EUR/USD : possibile correzione

Io adesso long, ma mi sa che ho anticipato troppo...
Quel discorso della settimana scorsa vale anche per me: non uso grandi cifre quindi vale piu' la pena cercare di beccare movimenti ampi piuttosto che lo scalping di pochi punti... il problema e' beccare il movimento...
Ciao, buona giornata.

:up:

come avevo detto ieri, mi pare, sono entrato..finalmente mi ha preso.. ora o stoppo a 1.431 (preso a 1.4345) o tg 1.448( ma penso di chiudere a 1.446)
buona serata

bene, in h1 sta per rompere il livello 50 rsi..sarebbe una conferma in più per ora della mia entrata, e mi fa stare un pochino più tranquillo..probabilmente se non andrà a tg la terrò aperta fino a lunedì..
Saluti:up:

ciao a tutti,

io il movimento lo vedo dentro questo canalone laterale dunque ci può stare ancora una testata all'insù se parte il movimento lo seguo per lo scalping. A più ampio respiro è molto convincente l'analisi di fibmaster.

:ciao:

Allegati

• EURUSD.jpg
    EURUSD.jpg
    91,4 KB · Visite: 290
vi posto un grafichetto..il fibbo blu è quello dell'ultima gamba rialzista, il giallo in ottica day..
1249635843eurusd.jpg

euro/usd procede regolarmente verso il target a 1,32
adesso siamo in prossimità del 1° punto di verifica a 1,427

1249636595eurusdspot.png

Ottimo..due tg opposti il mio e il tuo..mi piace il confronto..se ho un pò di tempo questo fine settimana posterò qualche spiegazione dei miei tg a rialzo anche sul grafico giornaliero..
spiegaci meglio anche tu..:up:

può essere che alla fine il mercato accontenti entrambi, sapete! :D

Ho chiuso lo short veloce sul 10 min. aperto su res 1,4375 e ora attendo fuoriuscita:

SHORT < 1,435

LONG > 1,4377

Allegati

• eur_10.jpg
    eur_10.jpg
    76,6 KB · Visite: 237
mi piace questa cosa, magari è la volta buona che mi decido a tenere le posizioni oltre l'ottica dell'intraday o poco più.
:lol::lol:

ciao a tutti,

io il movimento lo vedo dentro questo canalone laterale dunque ci può stare ancora una testata all'insù se parte il movimento lo seguo per lo scalping. A più ampio respiro è molto convincente l'analisi di fibmaster.

:ciao:

già sembra convincente...speriamo che convinca anche le mani forti :rolleyes:

sull'orario la congestione sembra che rosichi verso il basso...molto lentamente...
ma finchè non buca 1,4325 50% del range settimanale può sempre rimbalzare

sul giornaliero ha un bel triplo massimo che figura al ribasso stiamo a vedere

1249640717ter.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto