corky Banned 7 Agosto 2009 #301 Fibmaster, che target hai per il ribasso del nostro fib (entro le scadenze cicliche di agosto intendo)?
Fibmaster, che target hai per il ribasso del nostro fib (entro le scadenze cicliche di agosto intendo)?
FibMaster Forumer storico 7 Agosto 2009 #302 corky ha scritto: Fibmaster, che target hai per il ribasso del nostro fib (entro le scadenze cicliche di agosto intendo)? Clicca per allargare... scadenza ciclica? del mensile sta rispettando il top che fà ogni 3 del mese...guarda il mio grafico di lunedì e che ho riportato stamattina cmq in base a come chiude oggi la settimana vedremo... poi domani lo riguardo e ti dico cosa penso ciao
corky ha scritto: Fibmaster, che target hai per il ribasso del nostro fib (entro le scadenze cicliche di agosto intendo)? Clicca per allargare... scadenza ciclica? del mensile sta rispettando il top che fà ogni 3 del mese...guarda il mio grafico di lunedì e che ho riportato stamattina cmq in base a come chiude oggi la settimana vedremo... poi domani lo riguardo e ti dico cosa penso ciao
corky Banned 7 Agosto 2009 #305 Grrrrrrrrrrrrrrrr, avevo SHORTONE a 1,4430 e mi sono allontanato dalla postazione, porc....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Agosto 2009 #306 Non e' meglio vedere la chiusura sull'orario? Venerdi' e lunedi' scorso hanno fatto un bello scherzetto...
Non e' meglio vedere la chiusura sull'orario? Venerdi' e lunedi' scorso hanno fatto un bello scherzetto...
FibMaster Forumer storico 7 Agosto 2009 #309 FibMaster ha scritto: evoluzione? Clicca per allargare... ..azz che pulizia... secondo me oggi ha fatto il minimo a domani per l'analisi settimanale
FibMaster ha scritto: evoluzione? Clicca per allargare... ..azz che pulizia... secondo me oggi ha fatto il minimo a domani per l'analisi settimanale
FibMaster Forumer storico 7 Agosto 2009 #310 badwolf ha scritto: Short da 1,4321 Clicca per allargare... ciao wolf ...in bocca al lupo