EUR/USD : possibile correzione

:rolleyes: la struttura terminerebbe qui...però sono verginello col cambio :sad:

1249650929fg.jpg

sei verginello ma bravino però. Se perde il supporto a 1,428 e si attacca alla bollinger esterna va dritto a 1,42!

sei verginello ma bravino però. Se perde il supporto a 1,428 e si attacca alla bollinger esterna va dritto a 1,42!

per un pò di anni ho preso le frustate sulla groppa....poi ho conosciuto un paio di persone da cui ho scopiazzato....per un pò ho lavoricchiato per una sim ..ma alle loro condizioni ho capito che non faceva per me....;)
e dopo 13 anni di scalping nemmeno il trading fà per me :-o
a 1,43 si decide la sorte per settimana prossima...se stasera chiude anche vicino...direi di dimenticarsi il long

:ciao:

1249651694143.jpg

è da 1 mesetto che dicono che la fed,entro settembre, farà un massiccio acquisto di miliardi di dollari in titoli di stato

questo dovrebbe portare ad un incremento del dollaro e ribasso dell'euro

saluti

..ah dimneticavo...
da 0 a 10 quanto gli importa del dato della disoccupazione?

..ahhh tantissimo per salire ricaricare e scendere...praticamente di chi perde il posto di lavoro gliene frega 0 (LEGGASI ZERO)

Ho ripreso lo short ieri .

e Il mio stocastico ha incrociato al ribasso....

e l'euro scende nonostante questo rimbalzo dell'SPX sulla breve che ha appena segnato un nuovo massimo, e non me lo aspettavo, il grafico breve non dice molto ,

ma abbiamo 2 supporti importanti molto vicini a 1,39 e a 1,42 il primo è sempre quello di gennaio,
anche se non sembra ci ha messo 8 mesi per salire 3 cents , non ha forza e dovrebbe scendere verso quota 1,30 nei prossimi mesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto