EUR/USD : possibile correzione

intervengo subito per ribadire innanzitutto, caro Waving, che le tue analisi sono non solo interessantissime, ma un toccasana per vedere il mercato con occhi esperti e capaci. Potersi confrontare in modo costruttivo è a mio avviso una delle cose che fa crecere di più, quindi ci siam capiti, no? Ao, al limite ci aggiungiamo su msn e se famo due chiacchiere fra di noi :D

Comunque un piccolo appunto: il grande Forex non ammetteva forzatura alcuna nei conteggi, lo ricordo come regola fondamentale che si dava, ocio ;)

ed ecco il siluro up di cui parlavo....

Adesso la lotta si fa veramente dura, mi sa che è guerra sugli stop per un pò

è probabile che alle 14:30 sull'uscita dei dati, tirino la bordata finale in alto e dopo scendano
...anche sui mercati azionari...

Io ho lossato e adesso sono long da 1,4269...Vediamo che combina san qlo...

lo avevo già postato ieri.....
cmq io non conosco i dati ma questa è la spalla dx in formazione di un testa spalle ribassista e se rompe la congestione ...parte!

Allegati

• te.jpg
    te.jpg
    45,9 KB · Visite: 205
un pò sporco, ma ci può stare come testa e spalle. Per ora il limite di 1,4277 indicato da waving sul breve (che io confermo anche sul 10 min.) sta tenendo, vediamo se rimane il max del giorno...

P.S. Ma il nostro fib è bloccato o casa???

un pò sporco, ma ci può stare come testa e spalle. Per ora il limite di 1,4277 indicato da waving sul breve (che io confermo anche sul 10 min.) sta tenendo, vediamo se rimane il max del giorno...

P.S. Ma il nostro fib è bloccato o casa???

Corky, il limite di 1.4277 teneva in piedi l'ipotesi della iv, che non era la mia preferita, ora l'abbiamo eliminata di torno.:up::up:

Per il resto non è cambiato nulla rispetto a questo.

Ciao a tutti.:):)

Corky, al volo poi argomento, la rottura dell'obiettivo max indicato ieri potrebbe aver compromesso l'ipotesi rialzista.
E anche la ripartenza dal minimo non ne ha le caratteristiche, ho provato short sul 38.2 di ritracciamento.
Uno stop cautelativo è possibile sui 1.4310-1.4320.
Per i più aggressivi stop sul massimo appena fatto ed eventualmente si rientra in area 1.4280-1.4290.

E' tutto nei grafici,
non dico altro

Allegati

• Deviad-1.png
    Deviad-1.png
    33,7 KB · Visite: 107
  • Deviad-2.png
    Deviad-2.png
    92 KB · Visite: 104
  • Deviad-3.png
    Deviad-3.png
    66,5 KB · Visite: 115