Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
impressionante spike di 150 punti...stamattina sotto di 100....
vedo che sono partiti alle 19:00,a quell'ora c'era l'asta dei tresaury, anche ws ha fatto festa....sicuramente avranno avuto i loro motivi economici...
direi che se torna sotto il triplo massimo a 1,4360-50 si potrebbe tornare a 1,43050-1,4280
potremmo essere in procinto di concludere una correzione flat dal top di ieri per ripartire con una 3 impulsiva? (molto probabilmente facente parte dell'ultimo 12345 al rialzo conclusivo della grande flat iniziata ad ottobre 2008)
Buondì
P.s.: mi sembra, a livello di medio, stia per combaciare tutto: top dell'equity, bund pronto a sfondare al rialzo, euro dollaro in procinto di riprendere la sua discesa di LT.....
e poi grazie a fibmaster e alle sue indicazioni...(ho provato a copiare)...
ieri sera applicando fibonacci al candelone delle 21.00...mi sino tradato in short la candela indicata dalla freccia...tra un livello e l'altro...