EUR/USD : possibile correzione

che mesto ritorno, mi pareva strano stessi guadagnando con regolarità...la bastonata era dietro l'angolo :sad:

Buonanotte a tutti

impressionante spike di 150 punti...stamattina sotto di 100....
vedo che sono partiti alle 19:00,a quell'ora c'era l'asta dei tresaury, anche ws ha fatto festa....sicuramente avranno avuto i loro motivi economici...

direi che se torna sotto il triplo massimo a 1,4360-50 si potrebbe tornare a 1,43050-1,4280

oggi mi tocca ancora il muratore
ahhhhhh

Attenzione ai movimenti di breakout o fakeout sulla resistenza 1,445 .
allego grafichetto da dove si evice un chiaro indebolimento del $.

Allegati

• usd.jpeg
    usd.jpeg
    165,9 KB · Visite: 84
...qui è una bisca...se vai al bagno 2 minuti ti trovi con il 20-30% di movimento di capitale....:eek:
e se metti lo stop ti fulminano :eek:

bè ora sta a 40-50 livello di spartiacque

Allegati

• 40.jpg
    40.jpg
    42,2 KB · Visite: 175
...qui è una bisca...se vai al bagno 2 minuti ti trovi con il 20-30% di movimento di capitale....:eek:
e se metti lo stop ti fulminano :eek:

bè ora sta a 40-50 livello di spartiacque

potremmo essere in procinto di concludere una correzione flat dal top di ieri per ripartire con una 3 impulsiva? (molto probabilmente facente parte dell'ultimo 12345 al rialzo conclusivo della grande flat iniziata ad ottobre 2008)

Buondì :)

P.s.: mi sembra, a livello di medio, stia per combaciare tutto: top dell'equity, bund pronto a sfondare al rialzo, euro dollaro in procinto di riprendere la sua discesa di LT.....

ho venduto le medie mobili a 58

vicino al fibonacci chiudo...

ci si scrive lunedì

ciao

Allegati

• mm.jpg
    mm.jpg
    28,5 KB · Visite: 132
e poi grazie a fibmaster e alle sue indicazioni...(ho provato a copiare:D)...
ieri sera applicando fibonacci al candelone delle 21.00...mi sino tradato in short la candela indicata dalla freccia...tra un livello e l'altro...;):D:up::up::up:

1251443042cattura.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto