EUR/USD : possibile correzione

Wawing, e' tutto molto interessante, purtroppo la mia sconfinata ignoranza non mi permette di capire granche' nelle tua analisi...

:-?:-? :(:(

Mi dispiace e me ne scuso con te e con tutti quelli che magari leggendo avranno pensato la stessa cosa.

Ho sempre pensato che se uno non capisce, il problema è di chi spiega, probabilmente non ne sono in grado, e mi spiace, anche perchè credevo di tenere la discussione su un livello abbastanza basso, senza tanti tecnicismi o tanti perchè, cercando di spiegare il più possibile, proprio per stimolare la partecipazione.

Va beh, vedremo. :rolleyes::rolleyes:

:ciao::ciao:

:-?:-? :(:(

Mi dispiace e me ne scuso con te e con tutti quelli che magari leggendo avranno pensato la stessa cosa.

Ho sempre pensato che se uno non capisce, il problema è di chi spiega, probabilmente non ne sono in grado, e mi spiace, anche perchè credevo di tenere la discussione su un livello abbastanza basso, senza tanti tecnicismi o tanti perchè, cercando di spiegare il più possibile, proprio per stimolare la partecipazione.

Va beh, vedremo. :rolleyes::rolleyes:

:ciao::ciao:

Ma no, il problema e' che sono proprio ignorante io di onde, conteggi etc.
Sono sicuro che le tue spiegazioni sono comprensibilissime per chi ha le basi per capirle.

Utilizzando l'AT classica.

Allegati

• Deviad-4.png
    Deviad-4.png
    121,6 KB · Visite: 117
ovvio, qui tutti più o meno ricorriamo all'AT, vedendo i commenti in inglese pensavo fosse un sito di tuo riferimento, tutto qui. Tocca farti doppiamente i complimenti allora! :up:

vediamo un pò dove siamo...sempre lì e con 1,4220 che tiene come minimo di giornata, oltre a non aver nemmeno intaccato i minimi di ieri. Che vogliano ritracciare questa discesa per poi far cedere tutto in serata? Lo spero, fra poco andrò pure via e lasciare il cavallo pazzo da solo mi spaventa sempre un pò...

Users who are viewing this thread

Back
Alto