Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dispiace e me ne scuso con te e con tutti quelli che magari leggendo avranno pensato la stessa cosa.
Ho sempre pensato che se uno non capisce, il problema è di chi spiega, probabilmente non ne sono in grado, e mi spiace, anche perchè credevo di tenere la discussione su un livello abbastanza basso, senza tanti tecnicismi o tanti perchè, cercando di spiegare il più possibile, proprio per stimolare la partecipazione.
Mi dispiace e me ne scuso con te e con tutti quelli che magari leggendo avranno pensato la stessa cosa.
Ho sempre pensato che se uno non capisce, il problema è di chi spiega, probabilmente non ne sono in grado, e mi spiace, anche perchè credevo di tenere la discussione su un livello abbastanza basso, senza tanti tecnicismi o tanti perchè, cercando di spiegare il più possibile, proprio per stimolare la partecipazione.
Ma no, il problema e' che sono proprio ignorante io di onde, conteggi etc.
Sono sicuro che le tue spiegazioni sono comprensibilissime per chi ha le basi per capirle.
ovvio, qui tutti più o meno ricorriamo all'AT, vedendo i commenti in inglese pensavo fosse un sito di tuo riferimento, tutto qui. Tocca farti doppiamente i complimenti allora!
vediamo un pò dove siamo...sempre lì e con 1,4220 che tiene come minimo di giornata, oltre a non aver nemmeno intaccato i minimi di ieri. Che vogliano ritracciare questa discesa per poi far cedere tutto in serata? Lo spero, fra poco andrò pure via e lasciare il cavallo pazzo da solo mi spaventa sempre un pò...