EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ciao wolf,non opero sul cambio perchè venerdì scadono i derivati cme quindi sul minieuro ci sono scambi rarefatti,sono posizionato short sul derivato italiano.

a prima vista direi che ha ragione fernando,precisamente la trend line del canale rialzista è posizionata a 1,4525 quindi vicino a uqesta quota andrei short

saluti e buon trading

:up:, Ciao Fib, torna presto :sad::sad::sad: :)
 

silut

Forumer storico
non posto il grafico perchè non riesco ora..
comunqe in h1 vedo un fase laterale..e penso sia accumulo per sparare ancora + su..io ripeto che il mio tg è 1.455 è un possibile rimbalzo lo potremmo avere in area 1.461 perchè ho il 61.8%...quindi ultimo tg per me sarà o oltre 1.461 o lo chiudero in st profit..il grafico postato qualche giorno fa mostrava un possibile congestione nell'area verde, e per chi mi ha seguito poteva essere una fase di realizzo solo nel caso si era dentro da prima..io sinceramente entrare long o sh in questa area non me la sentirei, poi ognuno ovviamente è libero di fare ciò che vuole..proprio per evitare di attendere troppo ho trovato l'ingresso a 1.433 ma potevo eseere stoppato o rev..l'analisi è stata corretta e per ora proseguo col mio trade..
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
non posto il grafico perchè non riesco ora..
comunqe in h1 vedo un fase laterale..e penso sia accumulo per sparare ancora + su..io ripeto che il mio tg è 1.455 è un possibile rimbalzo lo potremmo avere in area 1.461 perchè ho il 61.8%...quindi ultimo tg per me sarà o oltre 1.461 o lo chiudero in st profit..il grafico postato qualche giorno fa mostrava un possibile congestione nell'area verde, e per chi mi ha seguito poteva essere una fase di realizzo solo nel caso si era dentro da prima..io sinceramente entrare long o sh in questa area non me la sentirei, poi ognuno ovviamente è libero di fare ciò che vuole..proprio per evitare di attendere troppo ho trovato l'ingresso a 1.433 ma potevo eseere stoppato o rev..l'analisi è stata corretta e per ora proseguo col mio trade..

Sono long da 1,4528, spero di beccare 1,46 e dintorni...
 

corky

Banned
Uscito dal long da 1,458, della serie vendi e pentiti...ma la verità è che mi funziona a caxxo la piattaforma

Se ho azzeccato onda iii* di V mi metto in attesa di fine iv* e di un funzionamento decente della piattaforma
 

waving

Forumer storico
Il grafico del conteggio di breve di questa c o uno che sto seguendo.

Sarà finita la iv ????

Ci sono buone possibilità che lo sia.

Io ho ripreso a 1.4480 la parte che avevo lasciato ieri sera.

Buon trading.


Bene bene, sembra tutto combaciare. :up:

Ora cominciamo a stringere gli stop in quanto questa v* potrebbe fermarsi in ogni momento.

I target calcolabili come probabili sono poco sotto 1.46 come v*=i*
Poi abbiamo 1.4632 come sezione aurea.
Infine come 0.618 di i*-iii* abbiamo 1.4680.

Porrei molta attenzione su questo target in quanto se dovesse arrivarci inficierebbe il conteggio della ending postato in mattinata in risposta a Fernando's.
Precisamente sopra 1.4659 ipotesi da cestinare, con le immaginabili conseguenze.

In ogni caso sotto 1.45 flatto con tutto (anche se già sotto 1.4520 puzza assai) ed intanto comincio a chiudere, mano a mano, qualcosa.
 

Fernando'S

Forumer storico
questa è la scommessa :)

Bull View

The bulls will want fundamentals to continue to be in their favour and attempt to push up through the hourly bull-flag. They will want to force a test of the 1.4720 level whilst momentum is still in their favour. For this to happen, they will require equity and commodity markets to continue to rally.
 

corky

Banned
questa è la scommessa :)

Bull View

The bulls will want fundamentals to continue to be in their favour and attempt to push up through the hourly bull-flag. They will want to force a test of the 1.4720 level whilst momentum is still in their favour. For this to happen, they will require equity and commodity markets to continue to rally.


non ho capito, sei long quindi? :-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto