EUR/USD : possibile correzione

Oggi non ne azzecco una, è proprio vero che se non prendi il trend al volo devi startene solo fermo e attendere.

Ero short da 1,45 e mi ero scordato di togliere lo stop strettissimo, ora sono long da 1,448 e rotti :specchio: Devo solo sperare sia finita la iv* di V, ma non si spera nel trading...

Vado a farmi una passeggiata, oggi non è giornata

Allegati

• euroDollaro080909.jpg
    euroDollaro080909.jpg
    178,5 KB · Visite: 283
Oggi non ne azzecco una, è proprio vero che se non prendi il trend al volo devi startene solo fermo e attendere.

Ero short da 1,45 e mi ero scordato di togliere lo stop strettissimo, ora sono long da 1,448 e rotti :specchio: Devo solo sperare sia finita la iv* di V, ma non si spera nel trading...

Vado a farmi una passeggiata, oggi non è giornata

dai che chiudiamo a 1.455..:up:;)

Grazie Fernando's.

Posso chiederti un chiarimento ????

Ma consideri tutta una ending dai minimi di marzo come C ????

Oppure la consideri come 5 ????

Nel secondo caso potresti mettere il dettaglio ????

Arigrazie. :up::up:

una ipotesi sostenuta dall'oro ai suoi max di anni
dall'euro che a questi valori blocca l'ecomia eurolandia e altre considerazioni macro

Allegati

• euroDollaro080909.jpg
    euroDollaro080909.jpg
    180,7 KB · Visite: 229
una ipotesi sostenuta dall'oro ai suoi max di anni
dall'euro che a questi valori blocca l'ecomia eurolandia e altre considerazioni macro

Ok, Fernando's, purtroppo non mi intendo di queste cose.
Mi baso solo sui grafici.

Quindi ti chiedo, proprio in funzione del grafico, perchè la conti come ending la salita ????

Non mi sembra di riscontrarne le caratteristiche.

In primis non vi è overlap fra la i e la iv (tua a e d) e poi la i (tua a) e la iii (tua c) non mi sembrano in tre, come dovrebbero essere in una ending, ma hanno caratteristiche più impulsive.

Perchè non prendi in considerazione il classico i-ii-iii-iv-v ????

Ok, Fernando's, purtroppo non mi intendo di queste cose.
Mi baso solo sui grafici.

Quindi ti chiedo, proprio in funzione del grafico, perchè la conti come ending la salita ????

Non mi sembra di riscontrarne le caratteristiche.

In primis non vi è overlap fra la i e la iv (tua a e d) e poi la i (tua a) e la iii (tua c) non mi sembrano in tre, come dovrebbero essere in una ending, ma hanno caratteristiche più impulsive.

Perchè non prendi in considerazione il classico i-ii-iii-iv-v ????

Concordo con waving e poi, ao, siamo già 1 FIGURA sopra, uhm mi sa che un ending del genere più di un dubbio lo solleva...

A domani boys

Tornando al mercato, ovviamente aspetteremo che sia lui a buttarci fuori. ;);)

Al momento posso ipotizzare solo che sia finita una sottostruttura che in base alla durata ed all'ampiezza del ritracciamento etichetterò come iii oppure come i* di iii.

Lo stop tecnico passa sotto area 1.4380.

Torna interessante l'area 1.4450-1.4430

Buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto