EUR/USD : possibile correzione (6 lettori)

waving

Forumer storico
Grazie. Come già avevo anticipato sono ancora un pivellino .... e ho fatto un'analisi da pivellino. Seguirò il tuo consiglio.

No, no basta che non mi date responsabilità aggiuntive.

Per l'operatività segui i tuoi metodi, guarda che anche io sbaglio spesso :(:(

Oltretutto le ipotesi che faccio devono poi essere confermate dal mercato e quindi se poi cambia qualcosa io non garantisco che posso essere reperibile per aggiornare.

Ad esempio ora la conferma che l'ipotesi è giusta ed il flat è chiuso l'avremo con il ritorno sopra la trend che collega il max di ieri con quello di oggi.
Ecco diciamo che mi aspetto quella rottura, ma potrebbe arrivare anche dopo un altra discesa.
 

silut

Forumer storico
Scusami ma non capisco ... o il mio grafico è mal settato . Io la candela delle 11.00 che ha chiuso sotto la TL che tu dici (quella che parte dal 4 settembre). No??

la tl parte da 4 sett ore 15.00 a 8 sett ore 7.00..la candela delle 11.00 ha chiuso a 1.4536 e la tl era anocra sotto e quotava 1.4522..
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
Ho detto seguo il tuo consiglio, perchè senz'altro sei più in gamba di me, ma non ti do nessuna responsabilità: ognuno è responsabile delle proprie azioni, sempre. Grazie per la tua disponibilità e per la estrema chiarezza dei concetti che esprimi in una materia alquanto (almeno per il sottoscritto) ancora molto complicata e ostica.
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
la tl parte da 4 sett ore 15.00 a 8 sett ore 7.00..la candela delle 11.00 ha chiuso a 1.4536 e la tl era anocra sotto e quotava 1.4522..
Per le 2 partenze della TL ok sono d'accordo, ma per i riferimenti odierni no: io ho altri valori ... molto probabilmente ho un grafico "sballato" (sono sull?Euro FX di VisualTrader). Beh non importa ... e scusami della mia infelice uscita.
 

corky

Banned
chiuso gli short su 1,453 e men e vado a magnà, attenderò che si rischiari la situazione e poi a panza piena si ragiona meglio, no? :D

Questo sale almeno fino a 1,458 ....
 

silut

Forumer storico
sono ancora long sempre per la stessa analisi..
ora mi sembra di vedere un'altra possibile entrata sempre long..quindi ho aggiunto qualcosa a 1.453..questo trade lo stoppo se chiude una candela sul 30 sotto 1.452 e tg sarà 1.458..appena riesco posto il grafico
saluti

din don..1.458...+50pip...neanche con tanta sofferenza..:lol::lol::lol:
il famoso 20% da 1.433 lascio correre..:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto