EUR/USD : possibile correzione

miii, sto testa e spalle è quello che ho sempre rifiutato di voler vedere, ha dei target assurdamente alti! :specchio:

mentre facevo il grafico ho visto che c'è una trend di lungo periodo che scende vicinissima a 21900 circa

vedrai che a 23000 del ts non ci arriva e questa settimana storna a 20600

mentre facevo il grafico ho visto che c'è una trend di lungo periodo che scende vicinissima a 21900 circa

vedrai che a 23000 del ts non ci arriva e questa settimana storna a 20600
sui 20.600-20500 mi trovi completamente d'accordo, poi se da lì rimbalza i 22.500-23.000 sono garantiti, a meno di trappoloni!

triplo massimo e le medie mobili orarie incrociate a 150 :down:

buon pranzo

1249985177150.jpg

oggi pomeriggio ti faccio vedere un consulto sul cambio
grafici e trends che non si studiano sui libri

hai visto che sta lentamente scendendo sul primo cerchietto giallo che ho inserito nel grafo sopra...

quello è un wolfe
la bocca del lupo con la bocca aperta

intanto con 176 ho sfiorato il massimo per 4 ticks
:sad:

Sti wolfe io non riesco mai a vederli... solo dopo che me li fa vedere qualcun'altro .. :sad:

la discesa ha perso velocità , qui andiamo in profit se passa la TL gialla
e rientriamo in seguito. okkio alla FED oggi .

1249987586eurusd.gif

il dato è fortemente pro-dollaro: se scende sotto 1,4144 e ci resta stabilmente si apre una bella voragine, prima non incremento un bel niente però!

quest'anno avverà la riscossa del dollaro contro euro
nel lungo periodo e precisamente nel gennaio 2010...data storica di set up dove nacque l'euro prevedo che l'euro vada al ribasso dove ho indicato nella freccia...base del canale rialzista (troverà forte scoglio a 1,20 precisi vecchio top del 2003 e doppio minimo del 2004 e 2005
lo stocastico di lungo periodo mensile è frenato dal 50 e la sua kd% di riferimento sta per bucare al ribasso

appena chiuderà un daily sotto 1,3866...media mobile a 200 gg ...succederà il finimondo :down:

...andate in pace (forse ricchi)..amen!:-o

p.s. come scrissi stamattina del vecchio grafico sul ftsemib....la gente dimentica.....;)..io NO!

1249995565dollarob.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto