EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

tulliot

Nuovo forumer
ho segnalato l'ultimo intervento ai moderatori

è assolutamente fuori tema e poco interessante

sarebbe opportuno che i nick in questione risolvessero le loro questioni private appunto in privato. Grazie.
 

corky

Banned
io posso solo dire due cose: la prima è che avendo bannato il disturbatore, non ho manco letto quello di cui state parlando, la seconda è che FINO A IERI SERA ANDAVA TUTTO PERFETTAMENTE BENE...o mi sbaglio?

Un saluto
 

Soraya

Banned
io nn ho offeso nessuno ma si sa quando si perdono i soldini ...

ho segnalato l'ultimo intervento ai moderatori

è assolutamente fuori tema e poco interessante

sarebbe opportuno che i nick in questione risolvessero le loro questioni private appunto in privato. Grazie.


erano interessanti le offese del tuo amichetto....il bue nn da del cornuto all asino e cmq siete goliardici

nb
saranno interessanti le vostre seghe mentali:lol:
 

corky

Banned
reazione sul 60 minuti
 

Allegati

  • eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    75,6 KB · Visite: 218

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Ma che è passato uno tzunami quì ??? :eek::eek:

Occhio ora che se torna sopra 1.4750 prima di scendere sotto 1.4660 possibile ripartenza rialzista impulsiva, con tutto ciò che ne consegue.

Mo mi leggo i commenti. :up:
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti. :):)

Ma che è passato uno tzunami quì ??? :eek::eek:

Occhio ora che se torna sopra 1.4750 prima di scendere sotto 1.4660 possibile ripartenza rialzista impulsiva, con tutto ciò che ne consegue.

Mo mi leggo i commenti. :up:


come scrivevo su, il cross ha reagito sui supporti dinamici e se dovesse superare il max di oggi sarebbe la partenza di onda III che tanto attendevamo. Metto trailing stop degli ingressi fatti in zona 1,47 e speriamo bene
 

waving

Forumer storico
Ho letto tutto ma l'unica cosa che merita un commento è questa.


leggo cose che non vorrei mai leggere
mi sto domandando se ne vale la pena scrivere ancora...

Su questo sono pienamente d'accordo. :up:


come all'asilo:
avevo detto...avevo scritto....mah....tutto questo astio...per nulla... perdita di tempo a scrivere cose che non servono a nulla....

Questo invece l'ho preso come un appunto personale, visto che l'unico che quota ciò che ha detto precedentemente sono io.:(

Non l'ho mai fatto per vantarmi, visto che raramente metto la mia posizione con tanto di entrata, ma solo per portare avanti un discorso continuativo, non pretendendo che chi segue tenga a memoria tutto ciò che dico, inoltre la teoria non è facile per chi non la mastica bene.

In ogni caso se ho disturbato qualcuno me ne scuso.

Non era mia intenzione offuscare nessuno, il forum per me è luogo di scambio, molto di quello che so l'ho avuto dai forum, o direttamente o come imput.
Mi sentivo in dovere di rendere qualcosa.
Ma ovviamente per poter dare bisogna che qualcuno voglia ricevere.

Ho visto che è stato aperto un nuovo 3D per tenere lontano i disturbatori, quindi per evitare malintesi, non sapendo se rientro fra essi, non parteciperò volontariamente, ma solo se invitato.

Al momento la mia partecipazione propositiva al forum si interrompe quì, se qualcuno è interessato o semplicemente curioso del metodo può tranquillamente chiedere su questo 3D o su altri e, nel limite del possibile, sarò ben lieto di rispondere.

Buon trading a tutti e buona fortuna.:up::up:

:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto