EUR/USD (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
Beh aspetta a 3310 lì c'è l'appuntamento con la storia....se si ferma lì avrai tutto il tempo per metterti short :D :D :D visto che salirà un bel pò, se prosegue e rompe 3290 il tuo target mi provocherebbe un godimento estremo...io me lo aspetterei + alto ma preferisco il tuo :D

Notavo sempre per capire come migliorare il trading che l'ultimo rialzo sebbene appaia in 5onde è stato fatto da 3 onde, una doji e due lunghe barre il resto è stata congestione salente, il precedente ribasso era molto + strutturato sebbene appaia essere fatto in tre onde (con B laterale)...che possa essere utile come annotazione.
Sarebbe interessante da valutare ex post, se confermate le analisi fatte nei giorni precedenti quindi metà marzo era il periodo di inversione, solo che non era squadrato con il prezzo, per cui l'ultima gamba rialzista era solo per riequilibrare il tutto...vedremo...
penso che Vcv in tal senso possa darci una mano con le sue teorie :up:
 

corky

Banned
Uhm, non lo so se è così, certo lo spero, ma se la vedi da un altro punto di vista, beh ad ogni minimo ritraccio del trend rialzista qui c'è qualcuno che entra e anche alla grande, con grandi quantità. Due giorni fa ci siamo fermeti precisi precisi al 50% di ritracciamento e siamo ora di nuovo sotto i massimi. Ora le strade sono due: o stanno accumulando qui grosse posizioni short per quel 1,27 che una struttura a cinque onde da qui porterebbe, oppure si prepara il de porfundis del dollaro.

Voi per quale porpendete? Sapete, da oggi a venerdì ci sono tanti di quei dati ed eventi che un movimento fortemente direzionale sarebbe molto probabile
 

w_fib

Forumer storico
mettiamola così sul movimento direzionale sono propenso anche io ....sulla direzione...avrei un'idea ma non è detto che sia quella giusta....
 

corky

Banned
Ecco, questo mi preoccupava, oddio oddio tutti short, praticamente un volano per il mercato :sad: :sad:

Speriamo di no va, io ho pure messo l'uscita di un lotto a 1,3254....
 

w_fib

Forumer storico
azz... 3254 metto la firma anche in questo caso...

beh se ti aspetti un movimento direzionale in un senso o nell'altro puoi sempre "tutelarti" no?
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
azz... 3254 metto la firma anche in questo caso...

beh se ti aspetti un movimento direzionale in un senso o nell'altro puoi sempre "tutelarti" no?

Ma certo, era per fare un pò di ironia, visto che questo dollarino ci sa far sempre soffrire :) E' probabile che scenda ma che vada a prendere i nsotri stop, sai come succede no?

Comunque 3254 è il primo target! Vediamo un pò!!! :-o
 

Forex

Forumer storico
SENZA TARGET !!

Secondo me o semo der gatto o potrebbe andare anche oltre il mio target a 3200
( leggasi 2950 - 3000 ) ... preferisco navigare a vista.
Chiaramente è molto più probabile che semo der gatto :D :D ( servono tutti gli scongiuri del caso ... )
 

Users who are viewing this thread

Alto