EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
Per il momeno mi ha ciullato il mio stop, praticamente ho fatto il max della barra del dato....sono rientrato comunque, w i gatti!! ...ma quelli veri :D :D
 

larissa

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Ok, ora parla Bernanke e se fa minimamente riferimento ai problemi del settore immobiliare.... :pizza:

certo che a questi livelli di EURUSD, molti si attendono una pausa o meglio, almeno un rilassamento, ma la situazone USA e' non felice, fra 15 minuti parla l' oracolo e si vedra;
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
incremento short a 3390 con stop a 3420

:)

Dobbiamo pensare positivo :D :D

AZZ, 3390 è pensare positivo? E se volessimo pensare negativo allora??? :rolleyes:

Era partito bene sul discorso di Bernanke comunque, adesso invece sta volando lassù :-(
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
AZZ, 3390 è pensare positivo? E se volessimo pensare negativo allora??? :rolleyes:

Era partito bene sul discorso di Bernanke comunque, adesso invece sta volando lassù :-(

mi riferivo al conteggio che porto avanti e quello principale sarebbe non valido alla violazione di 3409.....

poi e vero anche io sto soffrendo e mi auguro sempre che non arrivi agli incrementi quando già sono in posizione...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
mi riferivo al conteggio che porto avanti e quello principale sarebbe non valido alla violazione di 3409.....

poi e vero anche io sto soffrendo e mi auguro sempre che non arrivi agli incrementi quando già sono in posizione...
Tranquillo, le mie sono solo considerazioni per scaricare un pò di tensione e, ahimè, un pò di rabbia come in questi momenti per aver fatto scelte un pò azzardatelle.

Il mio conteggio dice che se passiamo 1,3372 c'è un'attrazione proprio per 1,3413 per questo mi auguro possa cadere all'istante, è troppo vicino! Se vabbè, mentre scrivo è ormai lì :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto