EUR/USD (3 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ciao compagni stoppati... :( siamo sulla stessa barca quella di Vcv...
ho rifatto al volo conteggi il target si pone tra 3389 e 3405 da raggiungere entro domani.
 

Forex

Forumer storico
Nessun rammarico per aver alzato il prezzo per l'ordine short da 3374 a 3390,
il massimo è stato a 3373 :D

Come detto in precedenza, navigo a vista senza target... :)
 

Forex

Forumer storico
Dopo tutte le paure avute, una bella chiusura a questi livelli o meglio ancora una decina di pips più sotto, potrebbe preludere ad una sola cosa.....
l'inizio della discesa libera.......
Allacciate il cascoooooooo..... :invasion:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao compagni stoppati... :( siamo sulla stessa barca quella di Vcv...
ho rifatto al volo conteggi il target si pone tra 3389 e 3405 da raggiungere entro domani.
per oggi mi aspettavo il massimo in area 1,3380 e non di più sicuramente quando vanno a parlare fed e bce c'è sempre da mettersi le mani nei capelli perchè secondo me sono davvero degli incompetenti.primo target 1,3250 secondo 1,32 terzo 1,3150 e se non ci sono imprevisti 1,31 sotto al momento la vedo dura.
 

Forex

Forumer storico
Incrementato lo short ... aperti ora altri 2 lotti a 3331 target solo per questi a 3220
STOP PER TUTTO 3380
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Incrementato lo short ... aperti ora altri 2 lotti a 3331 target solo per questi a 3220
STOP PER TUTTO 3380

Ciao ragazzi. Ieri purtroppo sul più bello, vedi inizio discesa, son dovuto andare via e, maledettissimo, non si è preso alcuni dei miei ordini di uscita su future e alcuni lotti e oggi rosico perchè mi aspettavo una salita a testare nuovamente 1,34. Adesso c'è da vedere se quello di ieri è stato solo un ritraccio al trend o l'inizio dell'inversione, ma era meglio vederlo con un pò di fieno in cascina! Grrrrrrr :( :(
 

Forex

Forumer storico
ritracciato al rialzo il 61,8 della discesa da 3373 a 3301....
speriamo si accontenti :D

ora il target per la chiusura di 2 lotti sale a 3230
 

w_fib

Forumer storico
L'allusione alla barca di Vcv è perché so che ne hai una.... ed era una battuta per evitare fraintendimenti.

euro sempre forte il minimo avrebbe dovuto essere in area 3290 e si è fermato a 3301 al momento resto flat... :( :(
 

corky

Banned
Il mercato sta scommettendo su un forte calo del GDP Americano, a questo punto chi è short deve sperare in un forte dato congiunturale, perchè se parte da qui.....oioioi
 

Users who are viewing this thread

Alto