EUR/USD (4 lettori)

athunder

Forumer attivo
il dato è buono (vedasi la reazione degli indici) ma l'euro non lo buttano giù manco con le cannonate.....
...purtroppo :sad:
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
figurati quanto devo soffrire sul lato eur/yen :sad: :sad: :sad:
però ieri era sceso per benino :)
ora io riaccumulo short, a 10k alla volta, fino a 160 anche , o 190, tanto prima o poi scende :lol:
 

w_fib

Forumer storico
ehi forex domani vai a pescare???? :D :D
secondo me a pelle ne vedremo delle belle entro martedì.... ma da che lato :-? :(
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
ehi forex domani vai a pescare???? :D :D
secondo me a pelle ne vedremo delle belle entro martedì.... ma da che lato :-? :(

No, purtroppo il tempo non permette :sad:

Da che lato ??

Mah, la situazione sta diventando confusa...
il conteggio mi dice ribasso, ma in effetti l'euro sta dimostrando molta forza.

Io sono dentro con 5 lotti ad un prezzo di carico a 3319 e se dovesse scendere in area 3300-10 non ti nascondo che sarei tentato di chiudere tutto e far finta di aver giocato.

La mia paura è che vada a fare un altro massimo prima di scendere per bene e sinceramente resistere con 5 lotti è un pò pesante.
Pero il conteggio che porto avanti e che fino ad ora ha pagato ancora non è stato negato.........
SONO COMBATTUTO!
Vediamo come chiude la settimana.....
 

w_fib

Forumer storico
il lato non lo so... quindi adesso sei long? o ho capito male?

mettiamola così vediamo dove fa un estremo e ci mettiamo dal lato opposto ti va?...
 

corky

Banned
Buonasera a tutti. Capisco benissimo il discorso di Forex perchè balena per la mente anche a me il mollare tutto ed attendere l'evoluzione della cosa. Ho quell'1,3413 che non è stato raggiunto e che credevo fosse propedeutico per la discesa che mi fa paura. C'è anche da dire che prima dei grandi balzi l'euro ha sempre rallentato per uno o due giorni (in pratica lo ha fatto su tre punti chiave precedentemente). Però i conteggi sono conteggi e vanno rispettati, cavolo! Quindi tengo duro e navigo a vista fino all'importante dato di domani, poi vediamo.

Notte a tutti e che domani ci si possa svegliare almeno sotto 1,33! :up: :up:
 

giomf

Forumer storico
Dato che qui parlate di €/$ . . datemi previsioni per i prox. giorni . .

. . ho letto da qualche parte che importante resistenza è circa 1,37

... o.... 1,375 ...o.... 1,38 ....


Siccome io sono interessato all' oro ( long ) ...che è direttamente

scorrelato ..al... $ ... e correlato all' inflazione ...

vorrei un pò di notizie ....
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
il lato non lo so... quindi adesso sei long? o ho capito male?

mettiamola così vediamo dove fa un estremo e ci mettiamo dal lato opposto ti va?...

Scusa il ritardo ma ieri sono andato a letto presto....

Sono Short.. da 3319
 

Users who are viewing this thread

Alto