EUR/USD

corky ha scritto:
Si ma non ho potuto goderne in pieno perchè anche Fineco oggi mi ha 'regalato' un enorme disservizio....

Comunque tornando all'euro, il supportone a 1,3381 sta ahimè funzionando e qui chiudo uno degli short, lo riapro sotto il minimo di oggi

ciao..io sono dentro euro/yen e aud/usd...e per la prima volta da ottobre dell'anno scorso...sui dati hanno allargato in maniera vergognosa gli spread...cosa che NON DOVREBBERO FARE ASSOLUTAMENTE...VISTO CHE LO DICHIARANO ANCHE SUL SITO...
a te cosa è successo?

Oggi su euro/dollaro sui dati c'è stato il seguente spread:

1,3379/1,3429

Io avevo uno stop orde sotto 1,3409 e sai a quanto mi hanno regolato il contratto di vendita? Leggi su il book....giusto 30 punti sotto!

E' vero manchi la liquidità dei giorni non festivi, ma insomma però! :(

corky ha scritto:
Oggi su euro/dollaro sui dati c'è stato il seguente spread:

1,3379/1,3429

Io avevo uno stop orde sotto 1,3409 e sai a quanto mi hanno regolato il contratto di vendita? Leggi su il book....giusto 30 punti sotto!

E' vero manchi la liquidità dei giorni non festivi, ma insomma però! :(

esatto...io non avevo ordini inseriti...ma ho visto allargarsi lo spread anche di 50 pips su tutti i cross...assurdo...ho mandato loro una email di protesta perchè gli spread devono tenerli fissi...sti ladri di mierda...e non c'entra niente la liquidità del mercato..perchè sono loro che fanno da mercato e controparte...

Si infatti molti assicurano lo spread nel contratto e poi ecco le belle sorprese. Adesso mi informo un pò se è percorribile la strada della protesta...

corky ha scritto:
Si infatti molti assicurano lo spread nel contratto e poi ecco le belle sorprese. Adesso mi informo un pò se è percorribile la strada della protesta...

Tutti i vantaggi del trading su valute › Nessuno spread sulle posizioni multiday
› Nessuna commissione per acquisti e vendite, nessun deposito minimo
› La sicurezza e tutti i servizi di una banca
› Marginazione, con 200 euro apri una posizione da 10.000 euro
› Spread minimi, fino a soli 3 pips, anche per trade di importo ridotto
› Quotazioni e grafici in tempo reale, ordini limite, condizionati e stop automatici 24 ore su 24
› Spread fissi, no slippage o requotes, nessun costo nascosto
› Operatività su sito e PowerDesk2
› Tassazione. Maggiori dettagli

SPREAD FISSI....SONO AL TELEFONO CON LORO ECCO COSA RISPONDONO PER EMAIL

in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che
in riferimento a quanto disposto contrattualmente
per la compravendita a pronti di valuta (mercato Forex)
è precisato che è prevista l'applicazione di un margine
("spread")tra i tassi di cambio denaro e lettera, di
misura VARIABILE in relazione alle valute di riferimento
ed alle CONDIZIONI di MERCATO.

POI TI DICO...ADESSO MI FANNO INCAZZARE VERAMENTE..E NON E' LA PRIMA VOLTA.....

scusa Dan ma perché non passi a qualche altro broker per il Forex? io uso Cms, Forex Forex italia, è più scomodo ma hai una piattaforma un pò meglio e sono leggermente + professionali

w_fib ha scritto:
scusa Dan ma perché non passi a qualche altro broker per il Forex? io uso Cms, Forex Forex italia, è più scomodo ma hai una piattaforma un pò meglio e sono leggermente + professionali

perchè per tanto tempo ho avuto più piattaforme e broker...(non per il forex)..dividendo la liquidità...ma mi ero rotto..per comodità...preferisco tenere tutti i soldi su un unica banca...anche per avere tutto il potenziale a disposizione....
ma in mesi e mesi è la prima volta che allargano gli spread...voglio sapere il motivo visto che scrivono spread fissi...e poi nei cavilli dicono che in caso di particolare volatilità..ecc ecc...quindi se scrivono una cosa e poi scrivono il contrario voglio sapere il motivo...

Salve a tutti,

tornato a casa... con una bella sorpresa pasquale ... il target non è stato raggiunto e mi sono ritrovato servito lo stop in pari.
Peccato..
Rientrato long adesso a 3340 ( + spread 3343 )...

Ciao Forex.

Sempre long? Ioi credo che l'area di reversal possa essere stata raggiunta nei giorni scorsi e potrebbero attenderci 5 onde al ribasso..

Un saluto! :up:

corky ha scritto:
Ciao Forex.

Sempre long? Ioi credo che l'area di reversal possa essere stata raggiunta nei giorni scorsi e potrebbero attenderci 5 onde al ribasso..

Un saluto! :up:
Ciao CORKY,

come sai mi aspettavo l'ultimo rialzo un pò più cospiquo e più che altro me lo aspettavo in 5 onde.
Cosa che invece non è avvenuta...... alla luce di questo sto rivedendo il mio conteggio e al momento credo che il massimo a 3340 sia il termine della B della 4 per cui da lì ci dovrebbero essere 5 onde al ribasso. Ora sia sul 4h che sull'orario io già vedo queste 5 onde ( anche se potrebbero rappresentare soltanto la prima delle 5 ) e oltre a questo a 3340 c'era il test di un canale..
Da qui l'entrata long per la quale metterò stop in pari appena possibile, sperando appunto che la C sia finita qui.
Comunque dalla parte della visione short c'è la divergenza ribassista sul 4h e si sta creando anche sul daily ( anche per questo non vedo l'ora di mettere stop in pari ).
Staremo a vedere.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto