EUR/USD (5 lettori)

*67*

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Ciao. Non c'era nessuna vena polemica nei tuoi confronti nel mio dire, volevo solo contribuire a far capire agli altri che è vero che quando tutto va bene, o sembra esserlo, è il momento buono per cominciare ad accumulare. Tu sei una persona che ha già fatto questo tipo di scelte ed è ok, sai gestirle, lo hai dimostrato, lo hai scritto, ma chi è arrivato fin qui shortando di continuo? Cosa potrebbe pensare leggendo quel che scrive uno che a differenza sua può sopportare anche una momentanea e decisa perdita?

Come ha ben scritto Fores, PRIMO NON PRENDERLE! ...lo tenessi a mente di più anch'io questo detto.

Fatto sta che da qui in poi ogni area può essere buona per l'inversione. Il target che mi sono dato al ribasso è 1,3383 di spot, da dove eventualmente uscirei valutando un giro long. PErò per le ca@@@ate fatte prima sono costretto ora a serrare un pò gli stop e fare il gioco dei maledetti cacciatori di stop. Quindi accortezza, cavolo!

Nessun problema , non mi sono affatto stizzito, la premessa per fare scelte del genere e' non soffrire di mal di borsa e non partire sottocapitalizzati .
Ho spiegato meglio il mio punto di vista e il modo di operare .
Hai fatto benissimo a dire la tua , siamo qui anche per questo per confrontarci

Ti mando di cuore un grosso in bocca al lupo :)
 

corky

Banned
..e che vuoi chiarire, mi sembra così palese. Ci sono addirittura società che operano andando a prendere gli stop, soprattutto in concomitanza con l'uscita di market movers. ci hai fatto caso ai movimenti anomali pre-dato?

Ora che siamo in concomitanza coi massimi sono già andati a prendere molti stop degli shortisti della prima ora, quelli che pensavano di aver preso il cucuzzolo e si erano dati una ventina di pips di sicurezza. Ci sono anche gli altri stop, quelli in acquisto di chi si è messo long sopra i massimi..... francamente spero stiano punendo quelli adesso!!! :up:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti, volevo solo chiedere se a qualcuno risulta un tgt finale di euro a 3590?
questo target deriva da un metodo sperimentale costruito a febbraio, ma il valore allora mi sembrava esagerato, ora riprendendo i miei appunti, potrebbe aver senso, ma come farlo quagliare con Elliot?
Forex che ne pensi? non mi aspettavo nuovi max storici fino al 2008
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti, volevo solo chiedere se a qualcuno risulta un tgt finale di euro a 3590?
questo target deriva da un metodo sperimentale costruito a febbraio, ma il valore allora mi sembrava esagerato, ora riprendendo i miei appunti, potrebbe aver senso, ma come farlo quagliare con Elliot?
Forex che ne pensi? non mi aspettavo nuovi max storici fino al 2008

Io come conteggio ho questo del grafico, anche se non ne sono proprio convinto ....
e il target della 5 finale sarebbe in area 3660-70 .
Al momento sono flat su EUR/USD perchè concentrato sugli sviluppi di EUR/JPY dove sono short.....


1176805055euro.jpg
 

Seashore

Forumer storico
Ciao w-fib
TG finale per ora ce l'ho a 3620/25 SPOT (profit & reverse)
ed il max è previsto per oggi in giornata

Robbie
 
Buon giorno,
volevo sapere cosa aspetta il mercato? ieri con i valori negativi dell'america nn si è mosso, anzi ha chiuso il gap e poi si è fermato all'apertura.
Se rompe? sale fino al 2 pivot 1.3594/1.3600? o va oltre?
Io sono long con uno spot da 1.3527, avendo già incassato un loss dal picco 1.3577 al valore del rolling che mi ha riaperto (1.3527).
Salute a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto