EUR/USD (19 lettori)

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
sul minimo potrebbe essere finita la 4 di grado superiore..
ora e' in sviluppo la 1 di 5 , target finale verso 1,4350

buon trading
Ciao Pietrino,

il tuo conteggio potrebbe anche essere quello giusto...
un dubbio che avrei però è se sul minimo di cui parli sia finita la 4 di grado superiore o la iv della 3.....
Comunque se andiamo sopra a 1,4160 diventa molto più probabile che sei sulla strada giusta...

Se torna in area 1,4075 chiudo 2 lotti e ne tengo solo 1 ed eventualmente li riaprirò alla rottura dei minimi se dovesse andarci.....
Meriti fiducia ;)
 

fed52

Nuovo forumer
1192008368spotdailygif


buongiorno a tutti
io seguo altri indicatori, medie soprattutto.... questa attualmente è la situazione sullo spot daily:

se supera la media rossa (1,4145) poi c'è la sar 1,4185 a fare da calamita prima di diventare eventualmente resisteza
 

fed52

Nuovo forumer
...per concludere...

in coincidenza di fine anno l'euro si porta spesso sui massimi, e quindi nel lungo periodo lo vedo ancora in salita, non potrà però salire ininterrottamente da qui a dicembre, quindi nel mese di ottobre penso che possa essere un mese in discesa per l'euro o perlomeno di laterale prima di sferrare eventualmente l'attacco finale, con la Germania che si è dichiarata favorevole all'euro forte ....questo mi ha sinceramente sorpreso :rolleyes:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

siccome non e' proprio chiaro propongo anche questa lettura:
dal minimo sta salendo la c di B ..se e' cosi' sell pesante in accordo anche se fosse la 2 di 5 up finale
 

Ed

Forumer storico
athunder ha scritto:
che bello essere short sull'euro..ti dà sempre delle ottime soddisfazioni....x piangere

mi attacco a te :love:
sono tornata da poco e personalmente ho stoppato la posizione.
Il ciclo in essere appare troppo forte, quindi potrebbe aver troncato qualcosa.
La situazione è la seguente:

Livello 14135 fa da spartiacque.

Adesso siamo diretti a 14185, dove ho piazzato uno short.
Se anche quello si frantuma, prossimo step a 14245.....

Considera che io ho chiuso a 14160, essendo da poco tornata. Tu se sei sempre aperto, puoi chiudere meglio.

Ed :)
 

athunder

Forumer attivo
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

bentornata anche se stoppata..sto euro mi fa sempre penare,mai che entro e becco la direzione giusta :(
cmq sto ancora dentro e sinceramente non mi va di uscire anche se farò una mega cappellata a stare dentro (spero di no :lol: ) e sono dentro anche sui musi gialli..speriamo uno dei due molli la presa :cool: altrimenti la presa la prendo io ...al collo :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto