Seashore ha scritto:
Ooooooooooooo
ma guarda chi c'è
Ciao grande! come butta? Voglio subito la tua view
Robby Robby ...e mi hai fatto preoccupare ....sei sparito all'improvviso ....per oltre 1 anno ....ammetto di aver pensato cose brutte
....io sto benone, un po' incasinato (qualcuno ha detto che mi sposo l'anno prossimo, quindi

) .....
la maialaZZa e' sempre la solita, cambiato nulla

si profitta e si lossa

....
grazie alla Ele ho scoperto il GBP che mi da belle soddisfazioni

quanto meno si muove

....che l'eurA negli ultimi 4 mesi .....bah.....mi sono addormentato davanti al monitor un po' di volte
la mia view ? ....al momento sono long sia su eurA che su GBP ....1,25 e' stato un po' un crocevia ....sotto avevo un bel target (ne parlavo gia' ad agosto, per chi mi leggeva) .....ora la tenuta pare stia dando nuovo slancio per almeno 1,28 ....e forse anche l'ennesimo tentativo di attacco a 1,30.
La debolezza che ha caratterizzato questo ultimo mese in particolare e' dovuta alle mid-term elections amerrricane ....pare come se abbiano voluto tener forte il dollaro
Ad ogni modo questo e' un periodo dove il rapporto eurA/$ sta bene cosi' a un po' tutti , europei , americani e asiatici .....per una serie di ragioni macroeconomiche (si veda in particolar modo l'inflazione USA) .....se ci fosse stato raziocinio a quest'ora avremmo avuto un eurA ben oltre 1,30 ....1,35 direi ....invece se non c'e' andata in queste condizioni, la stabilita' ora e' piu' che attendibile. Secondo me non ci discosteremo poi troppo dai livelli compresi tra 1,25 e 1,29 per ancora un po' di tempo

....in ottica di trading pertanto me la scalpo in questo iuntervallo , senza grossi patemi d'animo
Io, come sempre , ho detto