EUR/USD

athunder ha scritto:
buongiorno a tutti....l'euro è debole stamani...qualche altra decina di pips all'ingiù non sarebbe male x chiudere lo short e cominciare a riallungare,no? :D

Buongg
Mah..è dura che allunga ora...
MT daily è short...

Abbassato TG a 1,2685 future
Stop 1,2748 future

Ciao ragazzi!

oggi sta allungando... lo spot è sul primo target price vediamo se reagisce...altrimenti mi sa che dobbiamo inseguirlo.

L'obiettivo di discesa potrebbe essere ambizioso nel breve periodo.

Ciao Seashore, una domanda usi forex o future x il cambio eur/usd?

Seashore ha scritto:
Ooooooooooooo
ma guarda chi c'è ;)

Ciao grande! come butta? Voglio subito la tua view :D

Robby Robby ...e mi hai fatto preoccupare ....sei sparito all'improvviso ....per oltre 1 anno ....ammetto di aver pensato cose brutte :D

....io sto benone, un po' incasinato (qualcuno ha detto che mi sposo l'anno prossimo, quindi :D) .....

la maialaZZa e' sempre la solita, cambiato nulla ;) si profitta e si lossa ;) ....
grazie alla Ele ho scoperto il GBP che mi da belle soddisfazioni ;) quanto meno si muove :D ....che l'eurA negli ultimi 4 mesi .....bah.....mi sono addormentato davanti al monitor un po' di volte ;)

la mia view ? ....al momento sono long sia su eurA che su GBP ....1,25 e' stato un po' un crocevia ....sotto avevo un bel target (ne parlavo gia' ad agosto, per chi mi leggeva) .....ora la tenuta pare stia dando nuovo slancio per almeno 1,28 ....e forse anche l'ennesimo tentativo di attacco a 1,30.
La debolezza che ha caratterizzato questo ultimo mese in particolare e' dovuta alle mid-term elections amerrricane ....pare come se abbiano voluto tener forte il dollaro :rolleyes:
Ad ogni modo questo e' un periodo dove il rapporto eurA/$ sta bene cosi' a un po' tutti , europei , americani e asiatici .....per una serie di ragioni macroeconomiche (si veda in particolar modo l'inflazione USA) .....se ci fosse stato raziocinio a quest'ora avremmo avuto un eurA ben oltre 1,30 ....1,35 direi ....invece se non c'e' andata in queste condizioni, la stabilita' ora e' piu' che attendibile. Secondo me non ci discosteremo poi troppo dai livelli compresi tra 1,25 e 1,29 per ancora un po' di tempo ;)
....in ottica di trading pertanto me la scalpo in questo iuntervallo , senza grossi patemi d'animo ;)

Io, come sempre , ho detto :D

w_fib ha scritto:
Ciao ragazzi!

oggi sta allungando... lo spot è sul primo target price vediamo se reagisce...altrimenti mi sa che dobbiamo inseguirlo.

L'obiettivo di discesa potrebbe essere ambizioso nel breve periodo.

Ciao Seashore, una domanda usi forex o future x il cambio eur/usd?

ciao w-fib ;)
Utilizzo entrambi

Piramidato ora a 1,2730...
tu che target hai?

ciauz

bha voglio vedere se ce la fa a tornare un pò su visto che manca poco ad un ritracciamento preciso in area 1,277 (spot).

Prossimo step altrimenti 1,264 (spot), poi molto + in basso

ma oggi ci sono dei bei dati alle 14:30 e alle 16:00 dagli USA...bisogna che gli amerighi li prendono nel verso giusto altrimenti l'euro ci spappola :down:

la direzione al momento nn mi pare quella giusta

Users who are viewing this thread

Back
Alto