EUR/USD

athunder ha scritto:
dati Usa poco significativi oggi x fare qualche bel movimento secondo me :-?

Ma fammi capire..te remi contro ?!? :D

Scherzi a parte..abbiamo una situazione MT di base long quantomeno per oggi, e quindi era ed è auspicabile, che non lo mollino tanto facilmente

Stop 1,2760
Chiuso altro aBc confermato a 1,2759, da lì mi aspetto parta l'impulso ribassista che vada verso il target, ora alzato a 1,2715/10 e poi da lì ragioneremo meglio..
ciauz

Seashore ha scritto:
Ma fammi capire..te remi contro ?!? :D

Scherzi a parte..abbiamo una situazione MT di base long quantomeno per oggi, e quindi era ed è auspicabile, che non lo mollino tanto facilmente

Stop 1,2760
Chiuso altro aBc confermato a 1,2759, da lì mi aspetto parta l'impulso ribassista che vada verso il target, ora alzato a 1,2715/10 e poi da lì ragioneremo meglio..
ciauz

Per ora è corretto, in ogni caso Stop abbassato a 1,2750 fut

Sul brevissimo, allego la view...
onda B complessa, in costruzione,
se è corretto non deve essere superato 1,2770, in caso contrario il conteggio torna rialzista
ma ne dubito...
Shorto di nuovo a 1,2764/65 con stop stretto 1,2771

1162229396301006_10m.jpg

ciauz
buona serata a todos

Seashore ha scritto:
Sul brevissimo, allego la view...
onda B complessa, in costruzione,
se è corretto non deve essere superato 1,2770, in caso contrario il conteggio torna rialzista
ma ne dubito...
Shorto di nuovo a 1,2764/65 con stop stretto 1,2771

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162229396301006_10m.jpg

ciauz
buona serata a todos

Direi che ha rispettato le previsioni,
Shortato a 64/65

1162277026301006_2.jpg

Sull'orario manca forse un max superiore a 55, nel caso non lo facesse è molto negativo sul brevissimo,
ciauz buona gg a tutti ;)

ritorna sopra le medie abbastanza decisamente.
sembra forse tenere la trend ascendente.
un deciso segno di ribasso (ma anche di rialzo) potrebbe essere l'uscita decisa da quel rettangolo di congestione?

prendete il tutto come un divertissment da parte mia visto che sono un totale incompetente di analisi grafica...e poi con il usd ho una operatività di medio-lungo termine e non di breve come molti di voi..
:)

scusate l'intromissione.
11622810871.gif

buongiorno a tutti....l'euro è debole stamani...qualche altra decina di pips all'ingiù non sarebbe male x chiudere lo short e cominciare a riallungare,no? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto