EUR/USD

Seashore ha scritto:
In parole povere ho aumentato la posizione.
Stop sempre 1,2748
Chiudo a 1,2685/80, sempre che ci arriva ;)

MT weekly long e lui comanda!!
Movimento decisamente anomalo.
Fatto un max a 1,2744 dopo aver fatto minimo a 1,2710 in mattinata.
Potrebbe già avere chiuso la correzione? Ebbene sì.
Analizzando meglio..1,2710 era a target

Ciò che è salito dai min di stamattina, assomiglia proprio tanto ad una "X"..
e se ora scendiamo velocemente è quasi sicuro sia una "Y" ...
in parole povere, personalmente lo aspetto in area 1,2725/23 dove andrò a chiudere tutte le posizioni Short e riaprirò solo sotto 1,2710 nel caso mi sia sbagliato.
A rialzo invece allunga sopra 1,2744/48 confermando a 52.

ciauz ;)

Seashore ha scritto:
MT weekly long e lui comanda!!
Movimento decisamente anomalo.
Fatto un max a 1,2744 dopo aver fatto minimo a 1,2710 in mattinata.
Potrebbe già avere chiuso la correzione? Ebbene sì.
Analizzando meglio..1,2710 era a target

Ciò che è salito dai min di stamattina, assomiglia proprio tanto ad una "X"..
e se ora scendiamo velocemente è quasi sicuro sia una "Y" ...
in parole povere, personalmente lo aspetto in area 1,2725/23 dove andrò a chiudere tutte le posizioni Short e riaprirò solo sotto 1,2710 nel caso mi sia sbagliato.
A rialzo invece allunga sopra 1,2744/48 confermando a 52.

ciauz ;)

Confermata la view. Ulteriore conferma se scendiamo velocemente prima dei dati.
Personalmente chiudo short area 1,2725
Apertura Long 1,2745

Ma elena, ndo sta?

dati scandalosi..confermo il mio odio x gli usa

la salita dell'euro è cominciata 4 minuti prima dei dati...chissà come mai :down:

athunder ha scritto:
dati scandalosi..confermo il mio odio x gli usa

la salita dell'euro è cominciata 4 minuti prima dei dati...chissà come mai :down:

La salita dell'euro è già da stamattina da 1,2710.
Anzi, è già da movimenti di ieri...
E' tutto scritto nei grafici, sta a noi capirlo

Cmq sia..
rotti i max di venerdì.
MT daily Long di nuovo.
Chiuso posizioni long 1.2790 oggi per me finisce qua, si dovrebbe correggere e basta...
Lo riprendo + in basso, ciauz

Seashore ha scritto:
Confermata la view. Ulteriore conferma se scendiamo velocemente prima dei dati.
Personalmente chiudo short area 1,2725
Apertura Long 1,2745

Ma elena, ndo sta?

ciao seashore e ciao a tutti.

io confermo che la vedo long su tutti i fronti. 1,2900 future

ogni storno sarà occasione di ingresso, ogni punto di ingresso va bene, sempre secondo mia personale visione.

il mio conto è sempre quello che vede una quinta onda in formazione con tutti i vari movimenti interni. Appena riesco metto grafico.

elena ha scritto:
ciao seashore e ciao a tutti.

io confermo che la vedo long su tutti i fronti. 1,2900 future

ogni storno sarà occasione di ingresso, ogni punto di ingresso va bene, sempre secondo mia personale visione.

il mio conto è sempre quello che vede una quinta onda in formazione con tutti i vari movimenti interni. Appena riesco metto grafico.

Eccoti ;)
Aspetto 1,2788 per rientrare di nuovo long..intorno alle 19:00 se ho fatto giusti i conti ;)

La correzione in aBc dal max di venerdì al min di oggi ha creato un minimo MT FUORI CONTEGGIO DAILY e questo sta apportando parecchia forza,
l'obiettivo stesso della nuova rottura rialzista MT di oggi è ancora in pieno sviluppo.
Inoltre c'è conferma sulla struttura stessa dell'aBC correttivo, che è classico da onda estesa..
se non sto sbagliando la view di brevissimo, ci troviamo quindi attualmente in piena estensione, cioè sviluppo rialzista ampiamente supportato a livello tecnico e come hai detto correttamente anche tu, ogni correzione è buona per entrare/piramidare

La stessa view di medio periodo col setup intermedio di max 30ottobre e setup finale 20dicembre, si sta confermando esatta..conferma finale sull'MT mensile Long che dovrebbe avvenire nei primi giorni di novembre data la situazione di brevissimo..

ciauz ;)
buona serata

la short è stata stoppata in pari...

Forex ha scritto:
L'unica alternativa che riesco a vedere per la salità dal 19.07.06 ( che comunque vedo di 5 onde ) è quella di etichettarla come una X di un doppio tre, per cui si potrebbe anche violare il minimo del 19.07 che peraltro sul future già è stato violato.

a questo punto sembra confermata la formazione di onda 5 con la fine di onda 4 a 1,2484 ( formata secondo me da un doppio tre, flat + una X in 5 onde + zig-zag ).
La quinta in formazione sembra aver completato la 1 a 2640 e la 2 a 2502 per cui sembra stiamo assistendo ad una 3 estesa.

entrato long a 1,2765 con stop un pò pesante a 1,2675, primo target 2903, secondo target 3042.

P.S. tutti i valori sono spot.

Staremo a vedere :)

ciao belli ;)

Ha fatto 1,2790 alle 20:40 in estensione...
Si sale. Punto
Rientrato a 1,2792
Ho un TG per ora 1,2860/65 future in mattinata domani, vediamo se conferma...
bye

Seashore ha scritto:
ciao belli ;)

Ha fatto 1,2790 alle 20:40 in estensione...
Si sale. Punto
Rientrato a 1,2792
Ho un TG per ora 1,2860/65 future in mattinata domani, vediamo se conferma...
bye

STOP ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto