EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Chiuso adesso 2 lotti short con 200 pips di gain x 2 = 400 pips

siamo al test della trend ascendente.....

tengo gli altri 3 lotti ....

Non tengo proprio niente....ho chiuso anche gli ultimi 3 lotti short a 1,4566 con altri 328 pips di gain e ho aperto long di 1 lotto....
per me si è chiusa la prima onda impulso ribassista.
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Non tengo proprio niente....ho chiuso anche gli ultimi 3 lotti short a 1,4566 con altri 328 pips di gain e ho aperto long di 1 lotto....
per me si è chiusa la prima onda impulso ribassista.

Contando e ricontando, seppure con qualke perplessità, sono giunta a questa conclusione:
a 14619 si è chiuso il mensile e il trimestrale, troncando il mensile di 1 settimanale.
infatti, il nuovo settimanale, quello partito da 14619, ha prodotto un rialzo di 150 punti, che è incompatibile con il 4° ciclo dopo che il 3° ne ha messi su solo 116.
Le cose sono 2:
1) o a 14619 si è chiuso un 15 gg allungato, e adesso ci attende per la chiusura del mensile solo 1 altro settimanale. il ché è compatibile, se non andasse ad allungare troppo il trimestrale, diciamo quasi di 3 settimanali.... mi pare un pò troppo
2) a 14619 si è chiuso il mensile accorciato di 1 settimana e anche il trimestrale, che ha prodotto molto poco rialzo, solo 150 pips contro i 950 del precedente, ma che si trova già al ribasso.

ne consegue che le aspettative sono per un euro assai in basso, diciamo di circa 10 figure da adesso, ma per esserne sicuri, siccome saremmo in piena onda C in corso (forex, vedi se 14966-14619=A, 14619-14769=B, 14769-xxxxx =C), dobbiamo attenderci sa dubito scarsi rimbalzi e corposi ribassi.....

Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Cos'è per te l'ABC di cui parli, onda 4 ?

perchè in tal caso 10 figure di ribasso da qui sarebbero troppe..visto che a 1,3860 c'è il picco di quella che dovresti considerare onda 1....

1) se questa è la C della 4 allora dovremmo arrivare in area della 4 di grado precedente e cioè tra 4020 e 4250 circa

2) se invece dai massimi ( in questo caso storici ) è partito il primo impulso ribassista, allora possono anche essere confermate le 10 figure di ribasso che prevedi, se contiamo cun una serie di 1-2 indentate e ora la 3...

Io però ho preferito chiudere le short e aprire long ( con poco ) perchè la mia idea è che si stia concludendo il primo impulso che si conta in 5 onde ( anche se un pò forzate ), poi c'è il mio ciclo ( non ridere... :D ) che si chiuderebbe con la prossima candela sul 4h e infine il MACD che sarebbe pronto a dare divergenza rialzista...

E come tu insegni ...se non credi nella tua idea ...........
A dopo......BUON PRANZO a tutti....
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
LE SHOTTING SONO SEMPRE FAUTRICi DI MOVIMENTI CONTRARI

ora dovrebbe ritestare quota 14620 che ad ora è il max daily
ma fino all open yankee si tracheggiera saluto tutti voi

e buona gg :)
 

Forex

Forumer storico
sembra aver anticipato di una candela ( 18 anzichè 19 )...dico sembra perchè in realtà è stato precisissimo...infatti andando sull'orario e riportando inizio e fine cicli che avevo indicato sul 4h..si può vedere che distano di 75 candele, 72 candele e di nuovo 75 candele...il che significa.......bohhhhh :D :D :D :D :D :D

per ora sto imparando solo a contare e ricontare...per le conclusioni dovete chiedere a qualcun'altro... :D :D ....ho capito che dovrei andare indietro contando e ricontando per vedere a che punto mi trovo rispetto ai cicli maggiori......

quindi, per ora vado con le onde...però devo dire che sta cosa dei cicli mi sta acchiappando... :p anche se è molto faticoso stargli dietro....

Inserisco stop alla long sotto i minimi fatti


1196950470euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
LE SHOTTING SONO SEMPRE FAUTRICi DI MOVIMENTI CONTRARI

ora dovrebbe ritestare quota 14620 che ad ora è il max daily
ma fino all open yankee si tracheggiera saluto tutti voi

e buona gg :)

Ciao caro, ero fuori, al solito....
vediamo di seguire passo passo. la prima parte del settimanale ha prodotto un rialzo di 150 pips e un ribasso di 245. alle 13.00 è iniziato il secondo ciclo del settimanale, che ad asesso ha fatto un rialzo di 127 pips. Se il rialzo sarà maggiore dei 150 pips, ossia oltre 14675, la cosa inizia a puzzare. Se invece 14651 è il massimo, si ricomincia a scendere fino a lunedì....
Ciauz, come dite voi lassù :lol:
Ed :)

PS. per forex, abc intendevo una 4.... che in realtà con 2,61 ha tg circa 138xx
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
effetivamente quella soglia ... ma confido nella lettura che da operaio" porto avanti io ho qualche contratto con media 148 come da mp il mio osservare è proteso verso la piramide che intendo fare .... e intanto guardo :rolleyes:

dalle mie parti si dice ciao un po' come dalle tue .... tutto il mondo è paese :p

ciao bella
Carlo
 

Users who are viewing this thread

Alto