molto semplicemente, una figura sono 100 pips (o ticks) ad esempio da 14700 a 14800 si dice una figurasaxo ha scritto:....... ma quando parlate di " figure " ... intendete CANDELE ? Ciao
Sor\aia. ha scritto:effetivamente quella soglia ... ma confido nella lettura che da operaio" porto avanti io ho qualche contratto con media 148 come da mp il mio osservare è proteso verso la piramide che intendo fare .... e intanto guardo
dalle mie parti si dice ciao un po' come dalle tue .... tutto il mondo è paese
ciao bella
Carlo
Ed ha scritto:molto semplicemente, una figura sono 100 pips (o ticks) ad esempio da 14700 a 14800 si dice una figura
Ed
saxo ha scritto:Appoggio a pieno Forex quando dice di informare sulla propria operativita' in quanto solo quella è veritiera di quello che sono le proprie convinzioni , tutto il resto ( o quasi ) sono " cance " .....
Ed ha scritto:beh, Gann non la pensava in questo modo:
don't talk about what you're doing in the markets
non l'ho scritta io
Ed
Forex ha scritto:non è proprio così la frase....quella corretta sarebbe...
don't talk about what you're doing in the markets and don't write in the forums...
dan24 ha scritto:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197020263eurusd.png
siamo entrati in ambiente short sul daily mentre su settimanale e mensile ovviamente nada...
tagliata pure la t-line che parte da agosto...adesso manca la rottura dei 1,4525 che tanto stanno rompendo i cogliones...al rialzo brutto per gli short la rottura di area 1,4680 e poi 1,4730