EUR/USD (3 lettori)

Ed

Forumer storico
Re: Ringraziamenti

saxo ha scritto:
....... ma quando parlate di " figure " ... intendete CANDELE ? Ciao
molto semplicemente, una figura sono 100 pips (o ticks) ad esempio da 14700 a 14800 si dice una figura :p
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
effetivamente quella soglia ... ma confido nella lettura che da operaio" porto avanti io ho qualche contratto con media 148 come da mp il mio osservare è proteso verso la piramide che intendo fare .... e intanto guardo :rolleyes:

dalle mie parti si dice ciao un po' come dalle tue .... tutto il mondo è paese :p

ciao bella
Carlo

se stanotte non raggiunge almeno 14666, un altro punto a mio favore :-o
notte
Ed :)

PS. ma quando mi hai kiamato, che il mio telefono non ha registrato la kiamata?
 

saxo

Nuovo forumer
Re: Ringraziamenti

Ed ha scritto:
molto semplicemente, una figura sono 100 pips (o ticks) ad esempio da 14700 a 14800 si dice una figura :p
Ed :)

Grazie Ed ..... immagino che sia un " gergo " tra utenti del forum , in nessun libro o rivista del tema ho mai sentito questo riferimento !!!

N.B.= Grazie a te , Forex , Trader vincente e ....... per il contributo che state dando . Appoggio a pieno Forex quando dice di informare sulla propria operativita' in quanto solo quella è veritiera di quello che sono le proprie convinzioni , tutto il resto ( o quasi ) sono " cance " .....
 

Ed

Forumer storico
Re: Ringraziamenti

saxo ha scritto:
Appoggio a pieno Forex quando dice di informare sulla propria operativita' in quanto solo quella è veritiera di quello che sono le proprie convinzioni , tutto il resto ( o quasi ) sono " cance " .....

beh, Gann non la pensava in questo modo:
don't talk about what you're doing in the markets

non l'ho scritta io :up:

Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Re: Ringraziamenti

Ed ha scritto:
beh, Gann non la pensava in questo modo:
don't talk about what you're doing in the markets

non l'ho scritta io :up:

Ed :)

non è proprio così la frase....quella corretta sarebbe...

don't talk about what you're doing in the markets and don't write in the forums... :D :D
 

Ed

Forumer storico
Re: Ringraziamenti

Forex ha scritto:
non è proprio così la frase....quella corretta sarebbe...

don't talk about what you're doing in the markets and don't write in the forums... :D :D

yeahhhh.
sono sicura che il maestro Gann avrebbe inteso così, se solo avesse previsto anche la nascita dell'internet. Prevedo che tra poco rompe al ribasso 14602 per portarsi verso 14575.
Ed :)
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Ciao bella oramai ti annovero negli scalper :D

se cosi sara' la fermata la fa' non prima dei 1,4552

ma non mi accontento e sempre pronti a stoppare nell eventualita' :hua:


oggi sono fuori x acquisti è probabile che ti chiami x salutarti"

buona gg :)
 

dan24

Forumer storico
1197020263eurusd.png


siamo entrati in ambiente short sul daily mentre su settimanale e mensile ovviamente nada...

tagliata pure la t-line che parte da agosto...adesso manca la rottura dei 1,4525 che tanto stanno rompendo i cogliones...al rialzo brutto per gli short la rottura di area 1,4680 e poi 1,4730
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197020263eurusd.png

siamo entrati in ambiente short sul daily mentre su settimanale e mensile ovviamente nada...

tagliata pure la t-line che parte da agosto...adesso manca la rottura dei 1,4525 che tanto stanno rompendo i cogliones...al rialzo brutto per gli short la rottura di area 1,4680 e poi 1,4730

Concordo in pieno ...e per non rischiare stop in pari alla long a 1,4569 con target a 1,4720 dove reverso short....
Dal punto di vista del conteggio...resto dell'idea che ieri abbiamo terminato la 1 del ribasso e ora stiamo facendo una 2..
 

Users who are viewing this thread

Alto