EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Il motivo per cui non credo si tratti di una 4 è che se così fosse, il punto iii nel grafico andrebbe messo sul massimo precedente, ma così facendo la iii diventerebbe più piccola sia di i che di v e ciò non è ammesso.

Per cui, per me, dal punto iv è partito e si è concluso l'ultimo impulso con i massimi a 1,4966.....l'alternativa è che tale impulso non si sia ancora concluso e che ieri sia terminata la iv della 3 di quest'impulso.....ma non ci voglio neanche pensare.... :D :D

1197024338euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Lascio stop a 1,4599 e target a 1,4720...senza l'apertura short....e me ne vado al mare...
BUON WEEK END A TUTTI ;)



1197038331alex.jpg
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Concordo in pieno ...e per non rischiare stop in pari alla long a 1,4569 con target a 1,4720 dove reverso short....
Dal punto di vista del conteggio...resto dell'idea che ieri abbiamo terminato la 1 del ribasso e ora stiamo facendo una 2..
ciao forex, buon week end

quanto alla posizione ..il mondo è bello perchè vario essendo a 0 la somma qualcuno perde(io)qualcuno guadagna...il future batte 14658 e le mie dita fremono x caricare nella posizione opposta a voi elliottisti (ne ho presi 2 piccini 1463) vero Bella Ed :)

buon week end ..la 50 h è davvero calzante x questo future saluto Emilio che nn sento da molto :)
 

robom1

Forumer storico
se incominciassimo tutto adesso e l'indice va sempre in una stessa direzione (o salita o discesa) guadagneremmo tutti.

Quindi vi propongo un accordo mondiale sulla unidirezionalità degli indici; occorre mettersi d'accordo se dobbiamo andare sempre su o sempre giu.

Chiamate petizionatore che fara un referendum ad hoc.

Grazie dell'attenzione e saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto