EUR/USD

Abbassato lo stop stamattina a 1,2765
Ha fatto 1,2774 alle h9 e mi pare a target.

Confermo il TG finale di brevissimo a 1,2860 circa per oggi pomeriggio h15 circa
bye ;)

Ciao Seashore

per il momento anche a me va bene dentro con i minifuture abn short.
Sono entrato ieri sulle news negative per il dollaro in area 1,275-1,277.

w_fib ha scritto:
Ciao Seashore

per il momento anche a me va bene dentro con i minifuture abn short.
Sono entrato ieri sulle news negative per il dollaro in area 1,275-1,277.

scusa la mia ignoranza ma come fa ad andarti bene se hai gli short e sea ha detto che si sale? :-? :-?

Ciao athunder

non è detto che tutti dobbiamo avere la stessa view a breve.

Io cerco di investire con un'ottica di maggior respiro

w_fib ha scritto:
Ciao athunder

non è detto che tutti dobbiamo avere la stessa view a breve.

Io cerco di investire con un'ottica di maggior respiro
ahhh ..ok..pensavo eri d'accordo con la salita,x quello non mi tornavano i conti :up:

Tempo e Prezzo
formano a livello daily un grosso setup a 1,2860 proprio quest'oggi,
e in ogni caso tale livello sarà importante in entrambi i casi si veda il tutto come rialzista piuttosto che ribassista.
La mia idea di medio già l'ho espressa varie volte e non sto a ripetermi, per ora il mrkt sta confermando quindi la porto avanti...

ma in ogni caso anche su una view rialzista il setup daily di 1,2860 è estremamente importante e dovrebbe chiudere lo swing partito da 1,2510 e dare cmq inizio ad una velcoe fase di correzione
..dovremmo essere in una di quelle fasi più semplici da gestire, perchè in ogni caso si guardi, dovremmo poi scendere da quel livello
Attualmente long con Stop 1,2775
Profit&Reverse a 1,2855/60
Ci si aggiorna in serata

Per come si comporta ha tutta l'aria di tenere il livello 1,275 di spot, penso che la direzione ci sarà solo con i dati in uscita.

Se oggi non dovesse chiudere sotto 1,273 penso di chiudere la posizione a prescindere

Seashore ha scritto:
Tempo e Prezzo
formano a livello daily un grosso setup a 1,2860 proprio quest'oggi,
e in ogni caso tale livello sarà importante in entrambi i casi si veda il tutto come rialzista piuttosto che ribassista.
La mia idea di medio già l'ho espressa varie volte e non sto a ripetermi, per ora il mrkt sta confermando quindi la porto avanti...

ma in ogni caso anche su una view rialzista il setup daily di 1,2860 è estremamente importante e dovrebbe chiudere lo swing partito da 1,2510 e dare cmq inizio ad una velcoe fase di correzione
..dovremmo essere in una di quelle fasi più semplici da gestire, perchè in ogni caso si guardi, dovremmo poi scendere da quel livello
Attualmente long con Stop 1,2775
Profit&Reverse a 1,2855/60
Ci si aggiorna in serata

Ciao Sea,
anche io prediligo la via rialzista per l'euro, però sinceramente non me la sento ancora di scartare definitivamente l'ipotesi ribassista almeno finchè non superiamo 2830 ( spot ).
In fin dei conti dai minimi di 2484 si potrebbe contare anche con abc dove la c si potrebbe concludere circa al livello che tu indichi come setup( 2811/30 spot ) formando così una diagonal ending.
sposto lo stop delle long a 2725 e lo sposterò in pari se raggiungiamo 2811.
Target resta per il momento 2903. :)
Non starò daventi al pc al momento dei dati, per cui spero di trovare belle sorprese al mio ritorno.
:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto