Seashore ha scritto:Tempo e Prezzo
formano a livello daily un grosso setup a 1,2860 proprio quest'oggi,
e in ogni caso tale livello sarà importante in entrambi i casi si veda il tutto come rialzista piuttosto che ribassista.
La mia idea di medio già l'ho espressa varie volte e non sto a ripetermi, per ora il mrkt sta confermando quindi la porto avanti...
ma in ogni caso anche su una view rialzista il setup daily di 1,2860 è estremamente importante e dovrebbe chiudere lo swing partito da 1,2510 e dare cmq inizio ad una velcoe fase di correzione
..dovremmo essere in una di quelle fasi più semplici da gestire, perchè in ogni caso si guardi, dovremmo poi scendere da quel livello
Attualmente long con Stop 1,2775
Profit&Reverse a 1,2855/60
Ci si aggiorna in serata
elena ha scritto:sea devo dire che sei davvero bravissimo con i setupmi piace leggere quando li segnali. Complimenti.
Su elliott contiamo diversamente in quanto io non uso mai xyz ma alla fine è il risultato che conta.
euro in questo momento è fermo. Andando a vedere sul 5 minuti (proprio perchè non si muove) direi che la prima discesina dal max delle 16,10 è stata in 3 movimenti, poi sembra risalito in 3 e ora se andasse sotto 2790 candela delle 17,20, andrebbe a fare una c correttiva. Questo nel brevissimo e sempre se rompe 1,2790 (future). In quel caso dovremmo andare a fare circa 30 punti sotto.
sul daily resta sempre il target long da fare e questi movimenti interni, che sono il normale respiro, non intaccano minimamente la direzione.
Seashore ha scritto:elena ti ringrazio,
ma sto giro ho toppato di brutto sul tempo..anche se la direzione effettivamente era ed è corretta
qua il Setup Max daily, si sta estendendo alla grande sui movimenti intraday,
abbiamo il prezzo evidentemente in netto anticipo sul tempo, ecco il motivo delle continue correzioni al ribasso...
ed è un vero macello leggere sull'intraday con questi max intermedi..
in ogni caso sullo swing attuale salito dai minimi di giornata mi manca sempre un massimo che guardacaso andrebbe a confermare e coincide con le aspettative già dette in precedenza: 1,2860 circa
Il tempo al momento lo vedo attorno alle 21:00
Ci si aggiorna dopo se ripassi..
PS: 1,2860 significa qualcosa per i tuoi counts?
Robbie
Seashore ha scritto:Il tempo al momento lo vedo attorno alle 21:00