Soraya ha scritto:mi spiace ma non ho nulla da insegnare ...e poi bastano i rudimenti di at è tanto mkt fatto in 1 persona io sono entrato in maniera cattiva""(14723/14721/) sul max di ieri 14658 chiudo la maggior parte delle posizioni aperte 14725 è il max del tg fed R batte 14722
ps se rintraccia prima delle 14,30 bene senno' l'entrata cattiva la chiudo
al livello che ho in book good lucky
ma elliott non sbaglia mai siete voi interpreti....scherzo ne !!!
Seashore ha scritto:Ciao,
il primissimo step è raggiunto in area 4550 spot (liquidato l'80% dei long e chiudo il resto sotto 4530)
prima di eventualmente proseguire lo attendo ora in area 4400 spot..poi da lì si vede
byezzz
saxo ha scritto:Ciao Soraya , eravamo in presenza di un grande testa e spalla ribassista ..... ma cosa della analisi tecnica ( o altro ) poteva far pensare ad una inversione di tali proporzioni ? Fini a 14530 ci poteva stare ( pull back sul collo ) ma 14720 ???!!!??? Nemmeno i ritracciamenti di Fibonacci mi tornano apparte dire che 14350 fosse una grande resistenza .
N.B.= ....... mercato insegna che non esistono " trader vincenti "..... [/quote
la figura è ancora in essere siamo sempre in range parte alta del box io lungo di euro nn ci vado sopra i max si dovrebbe lossare ...un augurio a tutti voi di buona salute è prosperita'
nb c'è anche un shs con tg a 1,53 vedi primo post editato a fine novembre
x il trading preferisco venderlo
grazie a Ed x avermi informato sulle tassazioni da trading
Soraya ha scritto:grazie a Ed x avermi informato sulle tassazioni da trading