EUR/USD (19 lettori)

w_fib

Forumer storico
Si questo è anche il mio secondo scenario al momento...

Solo che... , piccola diversità, per me la 4 della 1 deve ancora farla.
 

saxo

Nuovo forumer
Soraya ha scritto:
mi spiace ma non ho nulla da insegnare ...e poi bastano i rudimenti di at è tanto mkt fatto in 1 persona io sono entrato in maniera cattiva""(14723/14721/) sul max di ieri 14658 chiudo la maggior parte delle posizioni aperte 14725 è il max del tg fed R batte 14722

ps se rintraccia prima delle 14,30 bene senno' l'entrata cattiva la chiudo
al livello che ho in book good lucky

ma elliott non sbaglia mai :D siete voi interpreti....scherzo ne !!!


Ciao Soraya , eravamo in presenza di un grande testa e spalla ribassista ..... ma cosa della analisi tecnica ( o altro ) poteva far pensare ad una inversione di tali proporzioni ? Fini a 14530 ci poteva stare ( pull back sul collo ) ma 14720 ???!!!??? Nemmeno i ritracciamenti di Fibonacci mi tornano apparte dire che 14350 fosse una grande resistenza .

N.B.= ....... mercato insegna che non esistono " trader vincenti "..... :-?
 

saxo

Nuovo forumer
Buon ultimo

Ho chiuso la precedente operazione Long e aperto una Short a 14720 . Ciao ci sentiamo domani ( .... ultimo giorno dell'anno .....) :ciao:
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ciao,
il primissimo step è raggiunto in area 4550 spot (liquidato l'80% dei long e chiudo il resto sotto 4530)
prima di eventualmente proseguire lo attendo ora in area 4400 spot..poi da lì si vede


byezzz

Chiuso l'ultimo 20% in area 1,47 spot -- Flat da venerdì :up:

La nuova fase rialzista secondo il mio parere è appena cominciata..
in ogni caso penso siamo in fase correttiva con TG in area 1,46/4580 dove riprenderò pesantemente posizione long

Il TG di questa nuova fase rialzista di breve-medio secondo i miei calcoli è ben oltre area 1,50 (almeno 1,53/55) ...
Buon anno a tutti ;)
 

Soraya

Banned
saxo ha scritto:
Ciao Soraya , eravamo in presenza di un grande testa e spalla ribassista ..... ma cosa della analisi tecnica ( o altro ) poteva far pensare ad una inversione di tali proporzioni ? Fini a 14530 ci poteva stare ( pull back sul collo ) ma 14720 ???!!!??? Nemmeno i ritracciamenti di Fibonacci mi tornano apparte dire che 14350 fosse una grande resistenza .

N.B.= ....... mercato insegna che non esistono " trader vincenti "..... :-?[/quote

la figura è ancora in essere siamo sempre in range parte alta del box io lungo di euro nn ci vado sopra i max si dovrebbe lossare ...un augurio a tutti voi di buona salute è prosperita'
nb c'è anche un shs con tg a 1,53 vedi primo post editato a fine novembre
x il trading preferisco venderlo
grazie a Ed x avermi informato sulle tassazioni da trading
 

Forex

Forumer storico
BUON ANNO A TUTTI!!!

P.S. ho tolto lo stop sulle short, per queste ultime ore dell'anno....pochi volumi e non vorrei essere fregato ....
 

w_fib

Forumer storico
neanche io mi fido come Forex, chiusi gli short aperti tra 4735 e 4750 n area 1,4643 e vado a festeggiare tranquillo l'ultimo.

Tanti auguri a tutti
 

saxo

Nuovo forumer
Uauhhhhhhh

..... rientro ora da casa e mi ritrovo 14585 ....esco dallo Short e vado a festeggiare come si deve . Sinceramente non me lo aspettavo cosi' veloce questo ritracciamento . BUON ANNO A TUTTI

N.B.: Hei Forex spero che anche tu' abbia rimediato al BOTTO con il " Treno " di alcuni giorni fa' . Ciao :up: :) :ciao:
 

Forex

Forumer storico
CHIUSO ADESSO a 1,4586 i 7 lotti aperti a 14710 con 882 pips di gain
Gli altri 3 li chiuderò quando riapre...per iniziare bene l'anno.... :D :D
ANCORA BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto