EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Re: Uauhhhhhhh

saxo ha scritto:
..... rientro ora da casa e mi ritrovo 14585 ....esco dallo Short e vado a festeggiare come si deve . Sinceramente non me lo aspettavo cosi' veloce questo ritracciamento . BUON ANNO A TUTTI

N.B.: Hei Forex spero che anche tu' abbia rimediato al BOTTO con il " Treno " di alcuni giorni fa' . Ciao :up: :) :ciao:
Ciao Saxo.. si ho chiuso 7 lotti...e vorrei tenermi gli altri 3 ancora un pò, ma forse chiudo anche questi e passo la festa senza pensieri....ora decido....
SAXO, TANTI AUGURI DI OGNI BENE........e ricordati che chi lo fà il primo dell'anno lo fà tutto l'anno... :D :D :D
 

saxo

Nuovo forumer
Re: Uauhhhhhhh

Forex ha scritto:
Ciao Saxo.. si ho chiuso 7 lotti...e vorrei tenermi gli altri 3 ancora un pò, ma forse chiudo anche questi e passo la festa senza pensieri....ora decido....
SAXO, TANTI AUGURI DI OGNI BENE........e ricordati che chi lo fà il primo dell'anno lo fà tutto l'anno... :D :D :D


Parole sante le tue .......... e allora vorra' dire CHE C'E' LA METTEREMO TUTTA .... Ciao e mi raccomando decidi bene :up: :up: :up:
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Chiuso l'ultimo 20% in area 1,47 spot -- Flat da venerdì

La nuova fase rialzista secondo il mio parere è appena cominciata..
in ogni caso penso siamo in fase correttiva con TG in area 1,46/4580 dove riprenderò pesantemente posizione long

Il TG di questa nuova fase rialzista di breve-medio secondo i miei calcoli è ben oltre area 1,50 (almeno 1,53/55) ...
Buon anno a tutti


Bingo! :up:
chiuso lo short a 4590 e entrato pesante long a 4580
Aumento posizione se scendesse fino a 4560, tg naturale..

saluti e auguri nuovamente a tutti ;)
 

Soraya

Banned
Re: Uauhhhhhhh

saxo ha scritto:
..... rientro ora da casa e mi ritrovo 14585 ....esco dallo Short e vado a festeggiare come si deve . Sinceramente non me lo aspettavo cosi' veloce questo ritracciamento . BUON ANNO A TUTTI

N.B.: Hei Forex spero che anche tu' abbia rimediato al BOTTO con il " Treno " di alcuni giorni fa' . Ciao :up: :) :ciao:
quello che sale in fretta senza motivo fara' altretanto a scendere


sea che fai pti dischi di ghisa sul circuito di oanda: :lol: :lol: :p


ciao all anno prossimo :eek: :D
 

corky

Banned
Ragazzi un ENORME Augurio a tutti per un anno alla grande.

Purtroppo io godo a metà, la mia maledettissimo SIM mi ha fatto un 'regalo' di fine d'anno coi fiocchi, coi suoi maledetti stop automatici mi ha chiuso le posizioni in nottata, cccci loro! MALEDETTA FINECO!!!
Ho recuperato con un solo lotto su EURUSD e con lo shortone sul GBPUSD che segnalo da giovedì...ragazzi, qui siete ancora in tempo per shortare, ci sono almeno altre due figure in basso, exit a 1,96! :up:

Buon anno a tutti!!!


P.S: Forex, l'anno scorso il primo non l'ho fatto però le donne me stanno a saltà addosso! :p :p :p
 

Seashore

Forumer storico
Re: Uauhhhhhhh

Soraya ha scritto:
quello che sale in fretta senza motivo fara' altretanto a scendere


sea che fai pti dischi di ghisa sul circuito di oanda: :lol: :lol: :p


ciao all anno prossimo :eek: :D

non lho mica capita sai ..

cmq sia oggi sono buono e ti auguro un buon anno nuovo :up:
 

saxo

Nuovo forumer
Buon 2008

Seashore ha scritto:
Bingo! :up:
chiuso lo short a 4590 e entrato pesante long a 4580
Aumento posizione se scendesse fino a 4560, tg naturale..

saluti e auguri nuovamente a tutti ;)

Ultimo dell'anno passato bene ? Forex ci ricorda che " Chi lo fa' l'ultimo dell'anno lo fa' tutto l'anno " ......... apparte gli scherzi , ho una domanda da farti . Quale considerazione tecnica ti porta a considerare 14580 una ottima soglia per entrare Long ? Grazie Ciao :)
 

Forex

Forumer storico
Salve ragazzi,
BUON INIZIO A TUTTI !!

Come partirà questo 2008 ? All'insegna di nuovi massimi ?? Oppure si continuerà a scendere ??

Ecco due possibili conteggi.....
Il conteggio nero promette rialzo, oltretutto con un possibile testa spalle che potrebbe formarsi...Infatti sul minimo di 14310 si sarebbe concluso l'ABC e da lì sarebbe partita onda 1 di 5 e ora si starebbe concludendo onda 2 di 5 e la sua fine potrebbe costituire l'apice della seconda spalla in area 14500....
Questa è anche la visione riportata a questo link...
http://www.dailyfx.com/story/tradin...oms/EURUSD__Buying_the_Dip_1199120588971.html

Il conteggio rosso invece promette ribasso..per restare valido prevedeva come detto la non violazione al rialzo di 14750 e i prezzi si sono fermati proprio a 14747...e da lì potrebbe essere partita la iii di 3 che ci porterebbe in area 13700 - 13800...a favore di ciò vedo sul mensile una fortissima divergenza ribassista sul MACD..che se continuasse a salire verrebbe invece negata presto...

Personalmente preferisco la visione in rosso, ma okkio perchè chi lo fà per professione sembra prediligere il conteggio nero.......

1199220959euro.jpg
 

corky

Banned
Bell'interrogativo....

In effetti in molti si son buttati LONG su questi livelli, 14580 era atteso dai più, vuoi perchè qui sembra essersi esaurito il testa e spalle ribassista, arrivato a Target, sia per considerazioni più tecniche, vedi Seashore e altri.

Personalmente credo sia decisica questa fase, sotto lo attenderà a 1,4309 per un eventuale doppio minimo, sopra, attendo l'evoluzione delle prossime ore, sono molto più fasato verso GBPUSD che vi ricordo ormai essere in caduta libera da un bel pò e promette di perdere almeno altre 3 figure.

BUON ANNO A TUTTI!
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Bingo! :up:
chiuso lo short a 4590 e entrato pesante long a 4580
Aumento posizione se scendesse fino a 4560, tg naturale..

saluti e auguri nuovamente a tutti ;)


Chiuso il long 4660 :up:
per me siamo nuovamente a target

Subito reverse Sh con TG area 1,4450 circa


saludos ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto