EUR/USD (30 lettori)

w_fib

Forumer storico
Vista la situazione di festa, allargo i margini e considero che la 4 possa andare anche al 61,8% magari pilotata da una caccia agli stop.
In questo modo non escludo niente, che in questa fase mi sembra giusta come impostazione.
 

corky

Banned
Nuovo lotto dhort poco prima dei dati a 1,4695....certo che se volessimo dar retta ai soli dati americani appena usciti, dovremmi chiudere alla svelta tutte le posizioni SHORT....

:-?
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
@ W-Fib
nessun complimento è solo un anno che è finito molto bene ed uno nuovo che è cominciato ancora meglio! :up:
Ovviamente ci si augura di avere un ottima continuità

@ Forex
Sostanzialmente la vediamo in maniera similare ed è curioso notare che tu usi una tecnica EW mentre io davvero uso tutt'altro..ma che alla fine riconduce sempre ad un analisi tecnica grafica

Aggiorno il TG EURUSD in area 4490 circa, quindi grossomodo similare all'area che tu stesso inidichi..
Da lì..allo stato attuale delle cose..è probabilissimo che saliremo e non poco..

PS: TG USDCHF 1,1420 per chi segue il (molto + proficuo) cross svizzero

Buon trading colleghi
Robi


Oi oi...bel granchio sto giro...
Stoppato appena dopo i dati a 4690 (-30tick)


Reversato da 4690
il target è completamente ribaltato...almeno 1,5050
bye
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Oi oi...bel granchio sto giro...
Stoppato appena dopo i dati a 4690 (-30tick)


Reversato da 4690
il target è completamente ribaltato...almeno 1,5050
bye

perchè lo stop a 4690 ??
 

Forex

Forumer storico
Abbassato il target delle short a 14477 ( 4480 con lo spread ) eventuale discesa formerebbe la c della 2 calcolata uguale al 1,618% della a della 2.......sempre che regge la resistenza di 14750......
 

Soraya

Banned
Forex ha scritto:
perchè lo stop a 4690 ??

con reverse :lol: perchè alle 17.22 il future batteva 14744 :p :p

forex io invece ho venduto 6 mini a 147,37 e se vuoi 1 consiglio reversare x una manciata di pti non ne vale la pena i trade devono essere mirati gain loss
un saluto ........

sea sono buono anchio :D :D e ricorda che il tempo è galantuomo...
 

corky

Banned
Forex, ma alla fine siam rimasti solo io e te a perseverare nello short???

A proposito di short, hai dato un'occhiata a EURJPY che ha perso già 5 figure dai massimi e sembra in caduta libera???
 

Users who are viewing this thread

Alto