EUR/USD (33 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Abbassato il target delle short a 14477 ( 4480 con lo spread ) eventuale discesa formerebbe la c della 2 calcolata uguale al 1,618% della a della 2.......sempre che regge la resistenza di 14750......
e a 14477 la discesa avrebbe ritracciato esattamente il 618% della salita da 14310 a 14749...tipico di una 2......ma forse è solo una coincidenza e frà un pò 4750 salta per aria....
 

Forex

Forumer storico
Vi piace questa tazza con manico ??
Diciamo che se facesse un manico un pò più profondo, non mi dispiacerebbe.....
:D :D

1199295636euro.jpg
 

corky

Banned
Forex, se la tazza non si rompe, 1,52 è come minimo il primo target!

Comunque questa è una delle configurazioni più affidabili dell'AT, quindi ocio!
 

Seashore

Forumer storico
Forex ha scritto:
perchè lo stop a 4690 ??


Perchè il TG che avevo come rimbalzo era 4660 per poi eventualmente scendere come ipotizzavo a 4490.

Ma il movimento successivo non lascia dubbi.
4690 è indicativo, poteva essere anche oltre 4700 ...io non ragiono solo di spazio, parlo bensì di tempo principalmente..ed essendo che ha invalidato sul tempo ogni livello era buono per reversare

Incremento pesantemente long sulle correzione fin verso 4710
Al momento il TG è molto alto (almeno 1,5050)
e credo sarà molto veloce...

x il mio amico Soraya: finalmente una perla di saggezza
 

w_fib

Forumer storico
Forex perché nn può essere la 4 la discesa parte del manico???

A questo punto resta 4780 come baluardo altrimenti capitolo anche io e passo al secondo scenario.

Che legnate per me oggi :rolleyes: :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Forex perché nn può essere la 4 la discesa parte del manico???

A questo punto resta 4780 come baluardo altrimenti capitolo anche io e passo al secondo scenario.

Che legnate per me oggi :rolleyes: :rolleyes:

Si può essere la 4, se metti 1 dove io ho messo i di 3, però poi la 1 nel grafico sarebbe in 3 onde.......altrimenti se è valido il conteggio che ho fatto io le 5 onde della 1 di 5 già sono completate e quindi se sarà rialzo ....da 14581 è partita la 3 della 5 oppure sempre da lì è partita la b della 2 ed è cominciata la c della 2 con target a 14477
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Scusami Forex, forse ho capito male io, ma dal link da te postato sembra dover passare prima su verso 1,5058 per poi scendere a fare la C. Mi sbaglio?

Tu hai guardato il daily....che segue il conteggio di W-FIB, ma se guardi il 30min. ( il grafico prima ) si aspetta prima una discesa a fare la c
 

Users who are viewing this thread

Alto