EUR/USD

Ciao Seashore
io aspetterei ad aprire una posizione secondo la tua view.

Se ciò che dici è corretto dovrebbe fare oggi un nuovo minimo e poi fare la onda c di rialzo. A occhio area 1,278 come target (lì puoi aprire posizione a basso rischio).

Per il mio conteggio e speriamo bene... ieri è stato max anche se ho un target di prezzo in area 1,283..vedremo sono attento anche a conteggi e tecniche alternative.
Personalmente mi aspetto un movimento significativo del DOLLARO (diciamo contro le altre valute) solo da venerdì.

Buongiorno a tutti,

credo che a questo punto se si tratta di estensione dovrebbe rompere con decisione il livello di 2830 spot, se invece arrivato in quell'area ( 2810/30 ) tentenna e non rompe con decisione, comincerei ad avere qualche dubbio che si tratti veramente di un estensione, in effetti con un altro massimo che non superi 2830, si potrebbe contare ancora come abc :-?

Che ne pensate ????? :)

Seashore ha scritto:
Stoppato a 1,2773

Ripreso a 1,2777. Si sale in ogni caso da qua..

Stop abbassato a 1,2773
Al momento il target resta almeno area 1,2860

1162468856021106_1.jpg

Robbie

Il minimo lo ha fatto stamattina come indicato in area 2736 mi pare
poi sta risalendo in 5 onde secondo me si ferma a 278 (sempre di spot).
Aprirei posizione solo sopra questo livello in quanto vengono escluse le altre ipotesi.

Seashore per i tuoi conteggi devi aspettare che si formino almeno due onde giusto? visto che la B comanda.

:ciao:

come al solito i movimenti (quelli che possono portare questo nome :D ) ci saranno con i dati usa delle 14:30 e 16:00...tanto x cambiare :)

w_fib ha scritto:
Aprirei posizione solo sopra questo livello in quanto vengono escluse le altre ipotesi.

Seashore per i tuoi conteggi devi aspettare che si formino almeno due onde giusto? visto che la B comanda.

No. Non uso le onde x tradare e trovare i setup, x fortuna.. sennò escludi tutte le ipotesi solo dopo formazione di onda B.. è chiaro che l'onda C è poi meglio identificabile, questo sì

Ma un metodo affiancato a un altro resto convinto sia una grande cosa..quindi ben vengano anche i conteggi delle onde

w_fib ha scritto:

Ciao W_FIB,

la discesa che c'è stata da 2937 spot, per il momento io l'ho etichettata come come fine di onda 4 per cui considero la risalita come formazione della 5.
Questo però, sempre secondo me, non esclude che si possa etichettare la suddetta discesa come un 1-2 di grado maggiore ( 2937-2632 e 2632-2830 ) e un 1-2 di grado inferiore ( 2830-2484 e 2484 fino al termine di questa salita ) e in tal caso il livello da superare sarebbe 2830 spot ( violazione dell'onda 1 di grado inferiore ).
Non sò se sono stato chiaro :-? ( con un grafico sarebbe sicuramente più chiaro, ma non so come salvarlo dalla piattaforma ).
Perchè scarteresti le altre ipotesi già sopra 2780 ? A quali ipotesi ti riferisci ?
:)

Forex ha scritto:
( con un grafico sarebbe sicuramente più chiaro, ma non so come salvarlo dalla piattaforma ).

Se usi VT devi fare così:

seleziona il grafico che vuoi esportare.
seleziona il menu File -> Salva come -> Immagine

Poi devi inserire il nome del file su cui vuoi salvare. Questo file viene salvato invariabilmente in una sottodirectory della directory in cui installato VT.

es: se hai installato in c:\programmi\vt, l'immagine sta in c:\programmi\vt\export\immagini

Infine apri il post e clicchi il bottone "Inserisci Immagine", ti vai a pescare l'immagine salvata e premi ok, e poi invia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto