blorenzo74
Nuovo forumer
corky ha scritto:SHORT GBPUSD a 1,96
Alle 19.00 parla bernakka non è un pò pericoloso?
corky ha scritto:SHORT GBPUSD a 1,96
Forex ha scritto:inserito stop a 14680. alla long aperta a 14671...
blorenzo74 ha scritto:Alle 19.00 parla bernakka non è un pò pericoloso?
Ciao Dario,ciciola ha scritto:Forex,
non ti scaldare: ti leggo da sempre e secondo me sei talmente bravo e competente che non ne vale la pena...
Piuttosto, pur non seguendo assolutamente le valute, stavo vedendo che il GBP/CHF è in forte ipervenduto...
Mi diresti cortesemente come lo vedi nel medio/lungo???
Ti ringrazio...
dario
si quello st r o n zo di bernacca che taglierà i tassi a fine meseFuture_77 ha scritto:Buonasera a tutti,
da poco mi sono avvicinato al mondo della finanza ed in particolare a quello del mercato Forex ed è da un pò che leggo il forum in questione...
Scusate se la domanda vi può sembrare stupida ma potete spiegarmi la causa per la quale l' euro sta salendo così rapidamente quest' oggi?
Mi sono perso qualche importante notizia?
Grazie ancora,
saluti.
Forex ha scritto:Ciao Dario,
ti ringrazio per i complimenti...che fanno sicuramente sempre piacere....anche se devo dirti che non sono affatto bravo ne tantomeno competente....credo che queste siano qualità che si possa affermare di avere.....quando si riesce a guadagnare costantemente e io purtroppo ancora non ci riesco........
Per quanto riguarda GBP/CHF....è un cross che non seguo...per cui non posso neanche dirti la mia....
Ciao a presto
ciciola ha scritto:Forex,
non ti scaldare: ti leggo da sempre e secondo me sei talmente bravo e competente che non ne vale la pena...
Piuttosto, pur non seguendo assolutamente le valute, stavo vedendo che il GBP/CHF è in forte ipervenduto...
Mi diresti cortesemente come lo vedi nel medio/lungo???
Ti ringrazio...
dario
athunder ha scritto:si quello st r o n zo di bernacca che taglierà i tassi a fine mese
farfalla ha scritto:perchè hai stoppato a 1,4730? e sopratutto perchè hai reversato?
Nessuna polemica solo per capire. Secondo me lo stop e reverse va fatto solo sopra 1,4750 confermato
P.s. Vi leggo sempre e ne aproffitto per complimentarmi con il vostro bel gruppo..polemiche a parte