EUR/USD (9 lettori)

ciciola

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
inserito stop a 14680. alla long aperta a 14671...

Forex,
non ti scaldare: ti leggo da sempre e secondo me sei talmente bravo e competente che non ne vale la pena...
Piuttosto, pur non seguendo assolutamente le valute, stavo vedendo che il GBP/CHF è in forte ipervenduto...
Mi diresti cortesemente come lo vedi nel medio/lungo???
Ti ringrazio...
dario
 

corky

Banned
blorenzo74 ha scritto:
Alle 19.00 parla bernakka non è un pò pericoloso?

Pericolose sono tutte le operazioni. La sterlina è tirata, tanto, ora è sul burrone e chissà se per la prima volta nella sua storia Berny possa dare una mano al dollaro....

Tu credi nell'inverso? Un rimbalzo ci starebbe anche tutto effettivamente....
 
Buonasera a tutti,

da poco mi sono avvicinato al mondo della finanza ed in particolare a quello del mercato Forex ed è da un pò che leggo il forum in questione...
Scusate se la domanda vi può sembrare stupida ma potete spiegarmi la causa per la quale l' euro sta salendo così rapidamente quest' oggi?
Mi sono perso qualche importante notizia?

Grazie ancora,
saluti.
 

Forex

Forumer storico
ciciola ha scritto:
Forex,
non ti scaldare: ti leggo da sempre e secondo me sei talmente bravo e competente che non ne vale la pena...
Piuttosto, pur non seguendo assolutamente le valute, stavo vedendo che il GBP/CHF è in forte ipervenduto...
Mi diresti cortesemente come lo vedi nel medio/lungo???
Ti ringrazio...
dario
Ciao Dario,
ti ringrazio per i complimenti...che fanno sicuramente sempre piacere....anche se devo dirti che non sono affatto bravo ne tantomeno competente....credo che queste siano qualità che si possa affermare di avere.....quando si riesce a guadagnare costantemente e io purtroppo ancora non ci riesco........
Per quanto riguarda GBP/CHF....è un cross che non seguo...per cui non posso neanche dirti la mia....
Ciao a presto ;)
 

athunder

Forumer attivo
Future_77 ha scritto:
Buonasera a tutti,

da poco mi sono avvicinato al mondo della finanza ed in particolare a quello del mercato Forex ed è da un pò che leggo il forum in questione...
Scusate se la domanda vi può sembrare stupida ma potete spiegarmi la causa per la quale l' euro sta salendo così rapidamente quest' oggi?
Mi sono perso qualche importante notizia?

Grazie ancora,
saluti.
si quello st r o n zo di bernacca che taglierà i tassi a fine mese :down:
 

ciciola

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Ciao Dario,
ti ringrazio per i complimenti...che fanno sicuramente sempre piacere....anche se devo dirti che non sono affatto bravo ne tantomeno competente....credo che queste siano qualità che si possa affermare di avere.....quando si riesce a guadagnare costantemente e io purtroppo ancora non ci riesco........
Per quanto riguarda GBP/CHF....è un cross che non seguo...per cui non posso neanche dirti la mia....
Ciao a presto ;)

Temevo una tua simile risposta...
Pur avendoti letto prevalentemente su EUR/USD e EUR/YEN, ho tentato...
Ti ringrazio lo stesso...
 

forex99

Nuovo forumer
ciciola ha scritto:
Forex,
non ti scaldare: ti leggo da sempre e secondo me sei talmente bravo e competente che non ne vale la pena...
Piuttosto, pur non seguendo assolutamente le valute, stavo vedendo che il GBP/CHF è in forte ipervenduto...
Mi diresti cortesemente come lo vedi nel medio/lungo???
Ti ringrazio...
dario

Ciao, purtroppo tra la gbp, che al momento viene stravenduta (il mercato sconta che i tassi scenderanno fin anche di 100 basis point nei prossimi 12 mesi) e la chf che tra inflazione interna ai massimi degli ultimi anni e valuta rifugio in periodi di turbolenza finanziaria siamo crollati a livelli di quasi 5 anni fa, è un bel controtrend al mom comperare gbpchf, incassi dei bei punti, ma la gbp per ora è un sell su ogni rimbalzo.......(long di gbpusd ho guadagnato qualcosa oggi sulla BoE, ma ne ho rimessi di più corto di eurgbp nel pomeriggio)

nel medio lungo non mi pronuncio, non ci piglierei sicuramente........
(vedi usd cad....ndr)
 

Seashore

Forumer storico
farfalla ha scritto:
perchè hai stoppato a 1,4730? e sopratutto perchè hai reversato?
Nessuna polemica solo per capire. Secondo me lo stop e reverse va fatto solo sopra 1,4750 confermato
P.s. Vi leggo sempre e ne aproffitto per complimentarmi con il vostro bel gruppo..polemiche a parte :V


Scusa vedo ora la domanda..nn leggevo il forum da qualche giorno

Mah martedì avevo chiuso perchè in ottica di breve periodo, ho considerato meno rischioso mettersi long che restare short con tg come avevo scritto, oltre 1,49....
(sul tempo nn ci ho preso, ma il drawdown era accettabile)
e per ora confermo il tg certamente oltre 1,49, probabilmente si oltrepasserà area 1,50 per un veloce test, e poi se ne riparlerà :)

Un saluto agli amici
 

Users who are viewing this thread

Alto