EUR/USD (10 lettori)

Soraya

Banned
Soraya



arrivo'.....

l'unica speranza che resta x chi e al rialzo ..un tg della fed a mkt open o? :cool:[/quote]


e cosi fu' ed io ne ho rivenduti solo 2 ..non restituire cio che ti ha regalato


peccato non averer potuto mediare stamani in usa 1274
 

f4f

翠鸟科

fed52

Nuovo forumer
Allarme rosso: per arginare il sicuro crash di Wall Street in apertura, la banca centrale, con una manovra d'emergenza senza precedenti, a mercati aperti, ha ridotto i tassi sui fed funds al 3.5%


http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=541052

nonostante la decisione a sorpresa, cioè prima del previsto, a soli pochi giorno dal meeting della FED e a marcati aperti, il dollaro tutto sommato non sta crollando....questo lascia pensare sulle ulteriori possibilità di deprezzamento del dollaro

:-o :-o

P.S.

stavo solo riflettondo ad alta voce, tanto io continuo per la mia strada, solo scalping e niente scommesse :D :D
 

Forex

Forumer storico
Cara Soralella ,tu non sei nè umile nè tantomeno contadino ma semplicemente un bananaro.....
.....vedi io per esempio ho fatto tesoro del tuo consiglio di darmi all'ippica e con il gain di questa long ( quando la liquiderò ) ho intenzione di comprarmi VARENNE... :DD:
A' bambacione, mo ti do una bella dritta, ma la devi seguire:
apriti una bella rubrica sulle estrazioni del lotto su qualche emittente privata...che sò ..tipo "I NUMERI D'ORO DER BANANARO"... :DD: perchè ci faresti un sacco di soldi..... imprenditore...:DD: :DD: :DD: infatti il numero magico che hai dato per oggi ..43-35 sarebbe stato un bell'ambo sulla ruota di ROMA...vedere per credere ..
http://www.lottomatica.it/lotto/est...0EB06D47071956A8999FD?dataConcorso=2008-01-17
DD: :DD: :DD:
ho letto che ti sei comprato una piantagione di banane....bravo...ecco quelli sono i frutti che puoi raccogliere ...le banane...e dammi retta non invitare nessuno ad approfittarne...bastano a malapena per te...anzi te ne ho appena mandato un altro carico.....rigorosamente con il bollino blu....per rimanere in tinta con lo stesso colore di cui stai diventando...DD: :DD: :DD:
E adesso tutti in ricevitoria a giocare i nuovi numeri dove er BANANARO sta appollaiato...DD: :DD: :DD: 46-05....e mi raccomando ambo secco sulla ruota di ROMA ...

Approfitto di questo mio ultimo post, per salutare tutte le persone vere che ho conosciuto su questo topic e per augurare loro tanta serenità....

L'unica cosa che mi dispiace è lasciarvi co 'sto furminato der ciquita.....

Ciao a tutti ( pure a te .......a bananaro.... )
 

fed52

Nuovo forumer
nonostante la volatilità medie e pivot stanno facendo il loro dovere :) :)


1201014783pivot.gif
 

Seashore

Forumer storico
Sempre long anche se contro mercato fino ad oggi, in media 1, 4550
Verosimilmente il TG è tra area 4650/4710


La rottura di area 4500 decreta uno scenario per ora differente da quello che pensavo fino pochi gg fa.
Sul medio lungo mi riservo, ma probabilmente ora come ora manca un min + chiusura temporale inferiore ad area 1,43 per il prox mese, in ogni caso sul momento attuale credo sia corretto rimanere long perchè il Tg di chiusura del rialzo dai min di stamattina credo non si sia ancora visto,
ciao agli amici ;)
 

corky

Banned
A 1,4712 mollo tutto anch'io e mi rimetto flat su EURUSD


Sulla sterlina e sul suo recupero c'avevo visto bene, resto long di GBPJPY per un altro pò.

Saluti, amici e...so ragazzi!! :D
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Sempre long anche se contro mercato fino ad oggi, in media 1, 4550
Verosimilmente il TG è tra area 4650/4710


La rottura di area 4500 decreta uno scenario per ora differente da quello che pensavo fino pochi gg fa.
Sul medio lungo mi riservo, ma probabilmente ora come ora manca un min + chiusura temporale inferiore ad area 1,43 per il prox mese, in ogni caso sul momento attuale credo sia corretto rimanere long perchè il Tg di chiusura del rialzo dai min di stamattina credo non si sia ancora visto,
ciao agli amici ;)

Impostata chiusura del long a 4670
Shorto a 4680

Saludos ;)
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Sempre long anche se contro mercato fino ad oggi, in media 1, 4550
Verosimilmente il TG è tra area 4650/4710


La rottura di area 4500 decreta uno scenario per ora differente da quello che pensavo fino pochi gg fa.
Sul medio lungo mi riservo, ma probabilmente ora come ora manca un min + chiusura temporale inferiore ad area 1,43 per il prox mese, in ogni caso sul momento attuale credo sia corretto rimanere long perchè il Tg di chiusura del rialzo dai min di stamattina credo non si sia ancora visto,
ciao agli amici ;)

Impostata chiusura del long a 4670
Shorto a 4680

Saludos ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto