EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
giusto per dimostrarti con i fatti ..che credo in te veramente... :lol: :lol: :lol: :DD:
ho investito tutti i miei averi nella tua analisi..... :lol: :lol: :lol:
1201017107lotto.jpg
 

corky

Banned
corky ha scritto:
Forex, ma dove caxxo vai!!!

Ao, e lassa perde, so ragazzi dai...mica ti vorrai mettere al loro livello. Eddaje!



Exit all position. Now. Comincio dalla sterlina, GBPJPY mi ha soddisfatto abbastanza. Poi EURUSD sotto 1,4650


Bye
 

fed52

Nuovo forumer
la salita dell'euro sta finendo la spinta , nonostante l'intervento straordinario della FED, quindi si torna a scendere?....del resto il taglio dei tassi aiuta l'economia USA e quindi il dollaro, mentre l'Europa deve vedersela con Trichet che si preoccupa solo dell'inflazione :cool: :cool:


questo è lo spot (orario) che adesso quota circa quindi punti in più rispetto al future per via del differenziale dei tassi a favore dell'euro

1201021421spotdaily.gif
 

corky

Banned
LONG EURUSD 1,4600

SHORT USDJPY 106,80


e buonanotte che la scorsa me la son fatta praticamente al pc...ma ne è valsa la pena! :V

Aspetto le estrazioni del lotto e poi me corco :D :D
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Impostata chiusura del long a 4670
Shorto a 4680

Saludos ;)

Top fatto a 4650 circa..


Chiuso 4625 +70 TT :up:
Iniziato a shortare pesante 4615...
Se l'analisi è corretta, ho un TG spazio/tempo appena sotto 1,40 febbraio
e da lì dovremmo risalire parecchio...

buona serata agli amici
 

saxo

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
giusto per dimostrarti con i fatti ..che credo in te veramente... :lol: :lol: :lol: :DD:
ho investito tutti i miei averi nella tua analisi..... :lol: :lol: :lol:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201017107lotto.jpg

Ciao Forex è da un po' che non ci sentiamo ....... mi sono preso un periodo di pausa per impegni vari , approfitto per dare una occhiata al NASDAQ che mi sembra piu' vicino alle mie caratteristiche visto il poco tempo che ho a disposizione ! Ho visto il tuo penultimo post e mi sembra di aver capito che vuoi lasciare il forum . Spero proprio che sia una " sparata " del momento perche tu devi restare in questo forum dove è piu' la gente che ti apprezza e che ti stima di quella ( in realta' ben poca ) che ti critica o che per farsela passare apre polemiche senza senso che tu poi non riesci a stoppare . Mi raccomando , che la prossima volta che rientro nel forum voglio vedere ancora il tuo nome e voglio ancora leggere le tue impressioni sul mercato . OK ? Ciao ci sentiamo :) :up:
 

corky

Banned
Nulla, la resistenza a 1,4680 si è difesa egregiamente alla fine, tanto da farmi uscire prendendo il mio stop in pari a 1,46. Su EURUSD sono ora FLAT e mi rivaluto un ingresso long. Supporto 1,453, mi piazzo lì
 

fed52

Nuovo forumer
buongiorno a tutti :)

la media gialla (ema 50) è ottima per decidere gli ingressi in entrambe le direzioni
e su quella, finché tiene, attualmente sto facendo degli ingressi long mentre, sulla tenuta della viola (ema 200) entro short .... sempre nell'ottica dello scalping veloce


1201078693mediagialla.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto