EUR/USD (14 lettori)

fed52

Nuovo forumer
sta parlando Trichet :)


avevo omesso la media rossa (sma 9) per dare meggiore visibilità alle altre 2

volevo integrare dicendo che anche sulla tenuta della media rossa si può entrare short oltre che chiedere il long, sempre e solo nell'ottica di scalping veloce

1201081384mediarossa.gif
 

fed52

Nuovo forumer
allego gli eseguiti di questa mattina al solo scopo di rendere partecipi e far vedere nella pratica il mio metodo operativo basato su medie e pivot

pochi pips alla volta e il sacco si riempie ugualmente :)

1201082672eseguiti.gif
 

corky

Banned
Eheheh, come se non lo sapessimo che lo scalping, se fatto bene, è na cosa seria

:up:

L'importante secondo me è farlo in fasi di trading range, altrimenti possono essere dolori.

Ottimo comunque fed, fatti non pugnette, altro che i pallonari :lol: :lol:
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Eheheh, come se non lo sapessimo che lo scalping, se fatto bene, è na cosa seria

:up:

L'importante secondo me è farlo in fasi di trading range, altrimenti possono essere dolori.

Ottimo comunque fed, fatti non pugnette, altro che i pallonari :lol: :lol:

hai ragione che nelle fasi di trading range è più facile in quanto riesci sempre a chiudere le operazioni, mentre molti trading system spesso falliscono proprio in queste circostanze
ma nelle fasi di forte volatilità ci sono sempre gli stop a protezione
l'esperienza comunque aiuta nel riconoscere i movimenti a forza di vederli e basta prenderne anche solo una parte ed è proprio questo il vantaggio dello scalping
quello che voglio dimostrare è che con lo scalping, un passettino alla volta si può riuscire ugualmante a guadagnare, anzi ci si riesce meglio ....troppe volte ho visto chiusure che si rimangiano tutto o addirittura che cambiano segno, per lasciarmi ancora tentare dal fare scomemesse ....cerco quindi di rimanere in posizione il meno possibile sui singoli trade

P.S.
ieri nonostante la volatilità lo scalping è stato ugualmente proficuo, sempre e solo a scopo dimostrativo gli eseguiti di ieri:

1201085682eseguitiieri.gif
 

Soraya

Banned
LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE

corky ha scritto:
Eheheh, come se non lo sapessimo che lo scalping, se fatto bene, è na cosa seria

:up:

L'importante secondo me è farlo in fasi di trading range, altrimenti possono essere dolori.

Ottimo comunque fed, fatti non pugnette, altro che i pallonari :lol: :lol:

SIETE DAVVERO UN GRUPPETTO DI SFIGATI

SEASHOW UN GG VEDE 1,50 E L'ALTRO 1,40 OTTIME ANOLISI...MA TI SEI FATTO ANALIZARE DA QUALCHE STRIZZA CERVELLI :lol: :lol:
FORREST GAMP TU SEI ANCORA PIU' RIDICOLO ENTRI LUNGO STOPPI E RIENTRI DAGLI STESSI VALORI POI STAI IN SILENZIO PERDI PIU' DI 1 FIGURA E POI VIENI FUORI CON QUESTE SCIOCCHEZZE LE BANANE MI SA CHE TROVANO SPAZIO NEL TUO DERETANO VISTE LE CAPACITA

PORKYS TU SEI UGUALE NN HAI COSTRUTTO SEI UNA FLAG .......

QUANTO A ME DISSI IERI MATTINA CHE L'UNICA SPERANZA X CHI ERA AL RIALZO ERA UN TG FED A MKT OPEN E COSI FU' IL RESTO E SOLO INVIDIA CHE I PERDENTI HANNO IL MIO LIVELLO D INGRESSO 14607 AD ORA PAGA .....IL MIO TRADE SUI FUTURE SPOOR CENTRATO QUESTO NN è TRADING MA è MAGIA COSE CHE VOI POTRETE SOLO SOGNARE DI EMULARE MA CON LA MATERIA CHE AVETE IN TESTA VI RIMANE SOLO UNA COSA DA FARE CONTINUATE A RIMPINGUARE IL MIO CONTO DERIVATI :lol: :lol:

I PIPS CHE HO INCAMERATO COME DICE FORREST IL TRICOLOGICO SONO A 4 CIFRE LO SO LA CLASSE NN è ACQUA MA L'INVIDIA è UNA BRUTTA COSA MI RIPROMISI DI NN DARE PERLE AI PORCI è COSI FARO' ORA DIVERTITEVI A OFFENDERE QUESTA è L'UNICA SODDISFAZIONE CHE VI RIMANE X IL RESTO SPERO SEMPRE CHE CI SIANO POLLI COME VOI SENNO' MI TOCCA ANDARE A LAVORARE X DAVVERO :lol: :lol: :D
 

fed52

Nuovo forumer
....tornando ai mercati:
Trichet parla ancora del pericolo inflazione e quindi tiene sempre in allerta con la possibilità che può alzare i tassi, ma evidentemente il mercato non ci crede più di tanto se l'euro nonostante tutto non sale ulteriomente, soprattutto dopo la decisione della FEdD di ieri :D :D


BCE: TRICHET, EVITARE SPIRALE PREZZI-SALARI

(ANSA) - BRUXELLES, 23 GEN - Il presidente della Bce,
Jean-Claude Trichet ha ribadito come "l'ago che guida l'azione
della Banca Centrale è solamente quello di assicurare la
stabilità dei prezzi".
Per questo - ha spiegato Trichet - "bisogna assolutamente
evitare gli effetti di ritorno sul fronte dell'inflazione,
impedendo che si sviluppi una spirale prezzi-salari che minacci
proprio la stabilità dei prezzi".(ANSA).
 

Seashore

Forumer storico
Soraya "principessina"...sfigatA sociale che non sei altro..
io le analisi le cambio quando e come voglio proprio xkè nn devo render conto a nessuno e dimostrare nulla a nessuno..
Flessibilità ed elasticità vuol dire sapersi mettere in discussione, cosa che a te, oh carA,
non appartiene

Sei pure acidA e recidivA
perchè continui a tirarmi in ballo oh principessA, non riesci proprio a fare senza di me?
Daccio un tagglio e cambia thread che nn sei benvolutA: ci vuol così tanto a capirlo?
Sei de coccio eh...


Adios speriamo per sempre..che mi son quasi rotto di sentirmi tirato in ballo dal tuo odioso nick dietro cui nascondi la tua persona oh principessA..

Intanto ho chiuso a 4545 con +70TT
visto che cambio idea spesso e volentieri ... cammina..cammina..passi lunghi e distesi oh nostra principessA!!!

E che sia chiaro una volta per tutte :-o
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Credo sia passato il mio LONG EURUSD 1,4530, al momento la piattaforma fa i capriccetti...

se parli di spot ti ricordo che la trend daily alla quale facevamo riferimento attualmente transita a circa 1.4570

sembra comunque già sentire il livello 1,45 come supporto di breve ...1,4511 finora il minimo da cui già prova a rimbalzare

certo che se la FED la prossima settimana dovesse tagliare ancora di un altro 0,50 e la BCE continua a parlare solo di inflazione sono proprio curioso di vedere cosa succede..... :cool: :cool:

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=541361

bravo SEASHORE, ottimo ingresso...anche se hai anticipato un pò, ma l'intuito è stato giusto :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto