EUR/USD (14 lettori)

corky

Banned
Eccomi, parlo di spot e ti confermo che il mio supporto era sull'ingresso a 1,4530. Non è frutto di magie ma di trendline, sai quelle umilisisme trend che da anni fanno il loro egregio lavoro...

:ciao:
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Eccomi, parlo di spot e ti confermo che il mio supporto era sull'ingresso a 1,4530. Non è frutto di magie ma di trendline, sai quelle umilisisme trend che da anni fanno il loro egregio lavoro...

:ciao:

bene ...molto bene ... :) :)

io ho già chiuso l'ultimo long in zona media gialla... 1,4558 (io trado il future) corrispondenti a 1,4570 circa di spot e sono quasi arrivato la mio target giornaliero
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Per questo long ho target 1,50, ma non lo dite al guru però, sennò me tocca mannallo a fanguru :D :D

azzzz .....1.50 ...... :eek: :eek:

io non vado per target così a lungo e da dove ho chiuso prima il long sono di nuovo short, se dovesse arrivare a 1,50 avrò nel frattempo fatto almeno 200 operazioni di scalping :D :D

oggi operazioni sopra e sotto la media gialla :) :)

adesso comunque sembra short almeno nel breve .... se non torna sopra

1201101068mediagialla.gif
 

corky

Banned
Un pò di scalpingo lo faccio anch'io, soprattutto su certi cross che si prestano tanto quanto a volatilità, cedi eurjpy, gbpjpy....

Ah, poi qualche bell'ingresso su sp, nasdy e company non manca mai, ma non mi metto a fare mica il mago oronzo, che poi fa rima co soraya, no? Fa rima, fa rima... :lol: :lol:

Bello soraya de casa, acchiappati sta secchiata di goliardia che ti piace tanto e se puoi, manda due eseguiti anche tu, sennò rimani quello che dalle tue parti si dice PAROLAIO! :up:
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Riaperto Short a 4570
Chiudo 4485, se ci arriva altrimenti resto over

bye...

Fatto 4510 :eek: e poi risalito...
Abbasso il TG e chiudo a 4430
Attendo il TG in area 1,4450<>1,4400 per domattina
Grazie Fed per il complimento ma ho ancora da chiudere la posizione sicchè è presto :D

byezz
buona serata ai Signori/e (quelli con la S...non le principesse..)
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Un pò di scalpingo lo faccio anch'io, soprattutto su certi cross che si prestano tanto quanto a volatilità, cedi eurjpy, gbpjpy....

Ah, poi qualche bell'ingresso su sp, nasdy e company non manca mai, ma non mi metto a fare mica il mago oronzo, che poi fa rima co soraya, no? Fa rima, fa rima... :lol: :lol:

Bello soraya de casa, acchiappati sta secchiata di goliardia che ti piace tanto e se puoi, manda due eseguiti anche tu, sennò rimani quello che dalle tue parti si dice PAROLAIO! :up:


un pò di sana goliardia ci sta anche bene, ma senza esagerare :D :D
 

corky

Banned
Prima resistenza a 1,4680, dove si potrebbe mollare per un pò per ricomprare più sotto....


Sul hourly infatti sembrerebbe in formazione un testa e spalle ribassista, il superamento del max centrale ne scongiurerebbe la valenza.
Buonanotte a tutti, ma proprio tutti va...
1201128668tspeuro.jpg
 

fed52

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

ciao Corky....il testa e spalle è rialzista, ma credo che era questo che intendevi dire

lo propongo su un grafico lineare così risulta più chiaro e con la proiezione dell'eventuale target...credo poco comunque a questa figura quindi non gli darei molta importanza e poi lo sai che io non faccio scommesse :D :D

1201159208tes.gif
 

fed52

Nuovo forumer
propongo invece il dollar index per vedere la situazione attuale dove sembra che il dollaro dopo il recupero stia fecendo un pullback sulla media rossa per ripartire, ma potrebbe anche affondare di nuovo, bisogna aspettare per vedere l'evoluzione perché così siamo praticamente al bivio



1201159709dollarindex.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto