EUR/USD (17 lettori)

w_fib

Forumer storico
Azz torno dopo due giorni e vedo che Soraya continua imperterrito... ma nn è giusto perché mi trascuri e nn prendi per culo anche me ???? :D :D
Con Forex e Soraya a quanto pare porta bene dai....
Ti fornisco i pretesti comunque basta rileggerti i miei post precedenti...
Ho detto che ieri era giorno di inversione (mercoledi) dei mercati azionari
Ho detto che entravo long su eurusd lun perché nn potevo seguire per motivi di lavoro
Ho detto che a metà gennaio c'era l'inversione di euro e non avrebbe toccato 1,50
Ti dico che inizio prossima settimana dovrebbe esserci un estremo dell'eur, penso ad un max al momento in area 1,4711...
E tu mi dici che sono random (quasi sempre sono nel tuo stesso lato di mercato)
Se stai guadagnando e tanto mi fa solo piacere :up: :up:
Non penso che nessuno ti invidi per questo anzi probabilmente ti ammira; se invece ti piacciono le sfide ci sono campionati idonei per metterti in luce..in questo forum l'intento non è di demolire ma costruire, chi più chi meno porta il suo contributo e non capisco perché non lo vuoi portare... ma ogni tuo intervento è polemico...
Se ti leggi tutti i post anche fallaci di Forex, miei, Sea ecc... vedrai che postiamo errori sbagli, belle tradate come caxxate, ma mai ci siamo offesi o ci siamo mostrati protervi verso chi sbaglia o aveva beccato un loss.
Negli ultimi tempi poi è capitato che io e te fossimo sullo stesso lato di mercato (sempre per puro kiulo da parte mia) ma tutto il lavoro di analisi di Forex e Sea mi è servito per tenere conto anche di possibili alternative.
Quindi cambia tono per favore e aiutaci a migliorare e non a peggiorare se ritieni di essere il più bravo qua...altrimenti ribadisco ci sono campionati dove puoi dare bella prova di te... e io in tutta onestà tiferò per te :)
Un saluto
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Fed io il dollar index lo guardo ogni tanto e nel medio periodo lo vedo bene anche se inserito in un contesto di grado maggiore di downtrend.

Il tgt max arriva addirittura a 92 (a seconda del conteggio), al momento dovrebbe portarsi a breve a 78
 

corky

Banned
Scusa w_fib, ma se vedi il dollar index up, come fa l'euro a risalire ancora? :)

Piuttosto, il testa e spalle a cui mi riferivo, per fed, è ribassista e proietterebbe l'euro a 1,4238.

Saluti a tutti
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Scusa w_fib, ma se vedi il dollar index up, come fa l'euro a risalire ancora? :)

Piuttosto, il testa e spalle a cui mi riferivo, per fed, è ribassista e proietterebbe l'euro a 1,4238.

Saluti a tutti

dovresti indicarmelo come lo vedi ribassista, perche quello che hai postato è rialzista
 

corky

Banned
fed52 ha scritto:
dovresti indicarmelo come lo vedi ribassista, perche quello che hai postato è rialzista

fed, a parte che questa figura la si può vedere potenzialmente ovunque (come vedi, nel grafico ne abbiamo individuato uno rialzista tu e uno io) in quello da me postato ha testao indicato solo la testa, che nella rapprestentazione a linea continua non compare. Se dovesse passare quel valore, sarebbe invalidato.

Dai non farmi poastare roba che sennò la principessina je se move il pisello...sotto il letto :D
 

w_fib

Forumer storico
mi aspetto euro al rialzo nel breve, con fed parlavo di medio periodo, infatti mi aspettavo una mini correzione anche nel dollar index a breve...
 

corky

Banned
AL momento mi son flattato, sia per il target soddisfacente raggiunto, che per il fatto che non potendolo seguire nè oggi, nè domani, ve lo lascio tutto :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Scusate il disturbo....

Vorrei solo dire al Sig AMADORI, che capisco che lui voglia ingrassare i suoi polletti prima di mangiarseli....ma se continua a darci tutto questo granturco...ci fa scoppiare e poi lui rimane con un pugno di.......banane :lol: :lol: :lol:
Ciao bella hawaiana......attaccati a stà.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate ancora per il disturbo....ma l'ho fatto per il suo bene......

1201183758euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
:V :V :V
ciao Forex
complimenti per il gain, essendo random anche tu qualche volta ci azzecchi :D :D :D :D

Quindi anche tu stai contando l'attuale rialzo come una sequenza di tre onde, mentre la precedente discesa partita dai massimi è in 5 onde.
Ora si tratta di capire se questa sarà una B o una onda 2 (propendo per la prima ipotesi).
a 1,4711 siamo al 61% del precedente ribasso quindi smollo tutto e mi metto flat in attesa di prendere posizione short di euro
 

Users who are viewing this thread

Alto