Ciao Francesco....rientro solo ora...w_fib ha scritto:Ciao Forex da A a B non conti 5 onde? non potrebbe essere la una onda impulsiva?
La C sarebbe troppo poco "spinta" e crea divergenza nel macd (tipica di onda 5 e non C)
w_fib ha scritto:Ciao Soraya
leggiti bene il mio intervento che ti riguarda...
Poi se vuoi nn intervenire più...libero di farlo, penso ci siano almeno 4-5 persone qua che se ne faranno una ragione... ribadisco noi stiamo ancora imparando quindi ci accontentiamo di piccoli gain (vedi Forex ) e cerchiamo di perdere meno di quello che guadagnamo..
In bocca al lupo e spero di vederti partecipare ad un campionato di trading con gente alla tua altezza ammesso che ce ne sia...
Forex ha scritto:Buongiorno Ed,
Per essere chiaro:
4966 - 4309 ( in 3 onde ) A
4309 - 4922 ( in 3 onde ) B
4922 - 4364 ( in 5 onde ?? ) C
Da qui vedo 2 possibilità:
se ho contato bene la C...allora onda 4 finita e siamo ora nella 5 up......
se ho contato male onda C ed la stessa è in 3 e non in 5 allora potremmo essere in un triangolo e ora staremmo facendo la D se non addirittura la E, considerando la D finita ieri a 4777..
Se così fosse ( ultima ipotesi ) la E potrebbe terminare o poco sotto area 4500
dove passa una trend rialzista oppure in area 4400 dove passa il lato del triangolo...
Personalmente resto flat in attesa di un'entrata long dalle aree suddette...
Non entro short ora perchè lo reputo troppo pericoloso nel caso in cui fosse corretto il conto in 5 onde della C....
Questa è la mia lettura....
w_fib ha scritto:Ciao Forex
si esatto conto 4 dove hai messo B, diciamo che la A-B del tuo ultimo grafico è per me la 4 eventuale, poi si sale in 5 onde.
Comunque la situazione non è chiarissima nelle onde successive (ad es. sta scendendo troppo forte, mentre mi aspettavo una onda 4 )
X Soraya: il richiamo di Gipa è corretto...scusa che ci interessa se qualcuno fa paper trading, o altro... ognuno posta la view e basta e può cambiarla tutte le volte che vuole.
Non è un servizio a pagamento e nessuno è obbligato a seguire gli altri.
Questo è quello che offriamo se ti vuoi unire a noi sei benevenuto così come se posti le tue view senza prendere in giro Forex, Sea, Corky e Dan perché non ne capisco il motivo.
Ribadisco che la tua view sul mercato mi fa piacere, specialmente perché negli ultimi tempi eravamo allineati
Buon weekend a tutti
Scusa ma ci fai o ci sei??ogni tuo messaggio nn di risposta a me ...c'è un riferimento ironico Cooosaa? ora io fo' finta di nn capire ma tu' mi tiri x i capelli(ho una folta chioma forrest Ihihih ) ho sicuramente un carattere particolare ma la vittima sono io oops nn ho nulla verso nessuno navigo sui forum online dall lontano 1998
Soraya ha scritto:(ho una folta chioma forrest )
Forex ha scritto:Ne ero certo ....quando vivevamo nelle grotte e camminavamo su tutti e quattro gli arti eravamo pieni di peli......poi con i secoli ...piano piano ...evolvendo si perdono....certo tu dovrai avere ancora molta pazienza....
ma sicuramente ne hai ....visto che stai aspettando 13700