EUR/USD (6 lettori)

fed52

Nuovo forumer
la media gialla finora ha tenuto, ma prima o poi potrebbe cedere anche alla luce dei dubbi sui tagli della BCE postati sopra....
alla rottura vado short, con stop su eventuale recupero.......target la media gialla sul daily postata questa mattina


1201276653orario.gif
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex da A a B non conti 5 onde? non potrebbe essere la una onda impulsiva?
La C sarebbe troppo poco "spinta" e crea divergenza nel macd (tipica di onda 5 e non C)
Ciao Francesco....rientro solo ora...

Da A a B io conto come nel grafico..cioè in 3 onde.. e presumo che tu conti in 5 perchè metti la 4 dove io ho messo la B.......questo però non mi convince per la 4 troppo più grande ( nel tempo ) della 2 e perchè il tratto A B io lo conto in tre mentre in tal caso dovrebbe essere in 5 perchè sarebbe la C della 4....

Tu come lo conti in 5 ?

1201276305euro.jpg
 

Soraya

Banned
w_fib ha scritto:
Ciao Soraya
leggiti bene il mio intervento che ti riguarda...

Poi se vuoi nn intervenire più...libero di farlo, penso ci siano almeno 4-5 persone qua che se ne faranno una ragione... ribadisco noi stiamo ancora imparando quindi ci accontentiamo di piccoli gain (vedi Forex :D ) e cerchiamo di perdere meno di quello che guadagnamo..

In bocca al lupo e spero di vederti partecipare ad un campionato di trading con gente alla tua altezza ammesso che ce ne sia... :V

scusa ma io nn ho mai asserito cio' :eek: mi pare di aver detto di avere un DD del 65% per cui fallaceo la differenza la fa' la gestione del riskio

cmq l'ho gia fatto :up: chissa' magari mi logghero col nick S oraya o sara lella come dice il mio amico forrest

nb

so benissimo che siete in grado di fare da soli per cui auguri e buona fortuna

e buon week end
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex
si esatto conto 4 dove hai messo B, diciamo che la A-B del tuo ultimo grafico è per me la 4 eventuale, poi si sale in 5 onde.
Comunque la situazione non è chiarissima nelle onde successive (ad es. sta scendendo troppo forte, mentre mi aspettavo una onda 4 )

X Soraya: il richiamo di Gipa è corretto...scusa che ci interessa se qualcuno fa paper trading, o altro... ognuno posta la view e basta e può cambiarla tutte le volte che vuole.
Non è un servizio a pagamento e nessuno è obbligato a seguire gli altri.
Questo è quello che offriamo se ti vuoi unire a noi sei benevenuto così come se posti le tue view senza prendere in giro Forex, Sea, Corky e Dan perché non ne capisco il motivo.

Ribadisco che la tua view sul mercato mi fa piacere, specialmente perché negli ultimi tempi eravamo allineati :)

Buon weekend a tutti
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno Ed,

Per essere chiaro:
4966 - 4309 ( in 3 onde ) A
4309 - 4922 ( in 3 onde ) B
4922 - 4364 ( in 5 onde ?? ) C

Da qui vedo 2 possibilità:
se ho contato bene la C...allora onda 4 finita e siamo ora nella 5 up......
se ho contato male onda C ed la stessa è in 3 e non in 5 allora potremmo essere in un triangolo e ora staremmo facendo la D se non addirittura la E, considerando la D finita ieri a 4777..
Se così fosse ( ultima ipotesi ) la E potrebbe terminare o poco sotto area 4500
dove passa una trend rialzista oppure in area 4400 dove passa il lato del triangolo...
Personalmente resto flat in attesa di un'entrata long dalle aree suddette...
Non entro short ora perchè lo reputo troppo pericoloso nel caso in cui fosse corretto il conto in 5 onde della C....
Questa è la mia lettura....

certo che una 4 con la C più corta della A, insomma, è un abc un pò anomalo, che non mi piace tanto. Magari, se non è il solito triangolo, che vedremo presto, se la prima onda a 5 fosse solo la 1 della C.....

Intanto, un up al mio post di stamattina, dove c'era la perla (per dirla alla soraya) dello short poco riskioso da 14770 circa. Una figura l'ha fatta.
Se i 400 punti fossero stati sufficienti, e se a 14364 si fosse kiusa la 1 di C.....

Buon week end a tutti
Ed

PS. soraya, ho letto i tuoi sms e ti ringrazio. questi 2 gg sono stata fuori per lavoro, sai anche io imprendo sometimes. buon week end a te. lunedì sono in postazione, invece.
 

Soraya

Banned
w_fib ha scritto:
Ciao Forex
si esatto conto 4 dove hai messo B, diciamo che la A-B del tuo ultimo grafico è per me la 4 eventuale, poi si sale in 5 onde.
Comunque la situazione non è chiarissima nelle onde successive (ad es. sta scendendo troppo forte, mentre mi aspettavo una onda 4 )

X Soraya: il richiamo di Gipa è corretto...scusa che ci interessa se qualcuno fa paper trading, o altro... ognuno posta la view e basta e può cambiarla tutte le volte che vuole.
Non è un servizio a pagamento e nessuno è obbligato a seguire gli altri.
Questo è quello che offriamo se ti vuoi unire a noi sei benevenuto così come se posti le tue view senza prendere in giro Forex, Sea, Corky e Dan perché non ne capisco il motivo.

Ribadisco che la tua view sul mercato mi fa piacere, specialmente perché negli ultimi tempi eravamo allineati :)

Buon weekend a tutti

Scusa ma ci fai o ci sei??ogni tuo messaggio nn di risposta a me ...c'è un riferimento ironico :eek: ora io fo' finta di nn capire ma tu' mi tiri x i capelli(ho una folta chioma forrest :D ) ho sicuramente un carattere particolare ma la vittima sono io :ops: nn ho nulla verso nessuno navigo sui forum online dall lontano 1998
periodo nel quale conobbi quella strafiga di Ed :love: :ops: :p utilizzo i derivati da 10 anni è trovo superficiale l'approccio , lo faccio notare con ironia e subito tutti vi innervosite ,invece di comprendere :p che e cmq utile ascoltare verbi diversi dal vs a volte si accresce la propia visione elasticizando il tutto a te ti ho fatto notare qual'è la correlazione giusta dei mkt e quella coi forex :D a prescindere dai livelli che sono al fine inutili :p mi piacerebbe ascoltare qualcosa di piu' oggettivo ed invece sento disquisare sull sesso degli angeli :p
Questo post è 1 privè :down: nn un luogo dove stemperare le tensioni magari argomentando le varie letture ed invece sento short long reverse dimmi te cosa c'è di costruttivo in tutto cio' siete in 5o6 a studiare ed applicare elliott nessuno di voi ha la stessa lettura :lol: e chiarezza nella gestione DI STRUMENTI DERIVATI DOVE SI UTILIZZA L'EFFETTO LEVA :( prova ne e che spesso si cambia a prezzi battuti e tg centrati ma un po' di serieta' :D io so x certo che alcune persone leggono i livelli e poi si cimentano in battaglie perse certo la borsa da piu chance di qualsiasi altro gioco d'azzardo ma questa superficialita' mi infastidisce e allora lo esprimo con ironia :D :D

un saluto
 

w_fib

Forumer storico
Ironia eh? :lol: :lol: :lol:
Scusa ma ci fai o ci sei??ogni tuo messaggio nn di risposta a me ...c'è un riferimento ironico Cooosaa? ora io fo' finta di nn capire ma tu' mi tiri x i capelli(ho una folta chioma forrest Ihihih ) ho sicuramente un carattere particolare ma la vittima sono io oops nn ho nulla verso nessuno navigo sui forum online dall lontano 1998

Scusa ma visto che parli tanto leggiti tutti i tread e vedrai che a parte te nessuno si è mai permesso di fare certe offese... cara la mia vittima...

Comunque sicuramente ci sono ...
Ok vabbé è una battaglia persa...mi arrendo... :( :(

Ritorno alla mia tecnica random e superficiale e, se come è capitato, avrò la tua stessa aspettativa nel mercato so che è soltanto fortuna da parte mia :)
 

Soraya

Banned
era una domanda fib il merito è tuo ci mancherebbe piu' che parlare e rispondere

guarda che è random anche la mia :)

bravo !! se ci avremmo visto giusto ....sara' stata anche fortuna :p

certo che sentir parlare di cerino a 147/8 :( :( potra' arrivare anche a 1,54

ma 1360/1370 ci dovra tornare presto e 125/126 sara' il tg della figura che andra' a costruire se nn è esoterismo questo :D :D il resto nn sara' elliott o i miei fondi di caffe'
ma un pratico buon senso se poi vuoi forbire il tutto con frattali e micro strutture beh allora nn è il mio trading ma qual'ora facesse mai un open stile future equity :eek:
beh le probabilita' :cool: ognuno le cerca dove ritiene piu' opportuno e logico cercarla

buona serata e siate un po' autoironici :)
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
(ho una folta chioma forrest :D )

Ne ero certo :D :D ....quando vivevamo nelle grotte e camminavamo su tutti e quattro gli arti eravamo pieni di peli......poi con i secoli ...piano piano ...evolvendo si perdono....certo tu dovrai avere ancora molta pazienza.... :lol: :lol:
ma sicuramente ne hai ....visto che stai aspettando 13700 :lol: :lol: :lol: :DD:
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Ne ero certo :D :D ....quando vivevamo nelle grotte e camminavamo su tutti e quattro gli arti eravamo pieni di peli......poi con i secoli ...piano piano ...evolvendo si perdono....certo tu dovrai avere ancora molta pazienza.... :lol: :lol:
ma sicuramente ne hai ....visto che stai aspettando 13700 :lol: :lol: :lol: :DD:

Ahahahahah, grandissimo Forex! :lol: :lol: :lol:

Sono appena tornato dall'ammollo e...secondo te? Ho resistito poi? :D

Mi prendo sta figurella e mi flattizzo de nuevo. A lunedì boys!
 

Users who are viewing this thread

Alto