EUR/USD (18 lettori)

fed52

Nuovo forumer
buongiorno :) :)

personalmente non opero sulle onde per la complessità e la molteplicità delle interpretazione che ne deriva, ma vi seguo per un raffronto e leggo anche qualcosa in giro di già confezionato...

http://www.realtimeforex.com/rtf/tradertip/rf-tradertip.forex?lang=eng

Elliott : correction zigzag 1.4572
Scenario for today

While below 1.4703 or 1.4724 it could fall towards below 1.4628 or 1.4586. After which a corrective/consolidation activity is expected.

Be careful : harami
 

Forex

Forumer storico
Ciao Fed e grazie per il contributo...
Personalmente mi sto convincendo sullo sviluppo del triangolo e mi aspetto un'altra gamba al rialzo per completare la D....da qui l'entrata long...

1201510317euro.jpg
 

Seashore

Forumer storico
Eccomi..son stato via qualche giorno,
nel frattempo ho mediato e sono sempre SH con una media di 4660

Il TG lo individuo in area 1.45 circa dove secondo me è tassativo mettersi long per un TG oltre i massimi per il mese di febbraio.
In allegato lo scenario che penso sia + verosimile.


1201511073eur080125.jpg


un saluto agli amici ;)
Robi
 

fed52

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Ciao Fed e grazie per il contributo...
Personalmente mi sto convincendo sullo sviluppo del triangolo e mi aspetto un'altra gamba al rialzo per completare la D....da qui l'entrata long...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201510317euro.jpg

graficamente ci può stare, ma ultimamente c'è una correlazione opposta con gli indizi azionari USA nel senso che se questi scendono il dollaro invece sale, quindi aspettiamo oggi l'America per vedere meglio come evolve la situazione
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Eseguito short EURUSD a 1,4780, vediamo un pò che succede.....

.... e no eh !!
Allora anticipo la chiusura........
mi accontento di questi 101 pips e chiudo ora a 14783......
contro di te non ci voglio stare...... :D :D
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
.... e no eh !!
Allora anticipo la chiusura........
mi accontento di questi 101 pips e chiudo ora a 14783......
contro di te non ci voglio stare...... :D :D


:D :D ma lo sai che io porto kulo, sia nella mia direzione che in quella contro, tu lo hai pure visto di persona, vero? :up:

Credo di aver anticipato un pochino lo short effettivamente, ma da qui era obbligatorio per quel che mi dice il grafico.....

Un saluto, stacco e passo proprio dalle tue parti Forex, pensa un pò :p
 

Users who are viewing this thread

Alto