EUR/USD

Io liquidato visto che oggi il mm è in vena di porcate

mi aspetto di comprare + in altro con stop stretti, penso che le elezioni americane ingesseranno il mercato per due gg

Seashore ha scritto:
Sì,
in parole povere..il fatto che si abbia una view di breve long oppure short,
è subordinato alla conclusione sul brevissimo dell'aBC iniziato dal primo minimo 1,2711 di venerdì pomeriggio e mancherebbe una "C" a rialzo.. al momento il mrkt ha confermato la view con i target di prezzo e tempo..e se il mrkt conferma, la view va portata avanti..

Si tratta di capire cosa succederà dopo..la chiusura dell'aBc..ossia.. impulsivo o correttivo?
La mia view sul breve/medio è scritta sopra (sarebbe quindi impulsivo rialzista)..e se oggi dovesse confermare con questo minimo relativo superiore a quello assoluto di venerdì (1,2718 vs 1,2711), confermerebbe il setup di MIN per oggi (come scritto sopra) e quindi l'intera view di breve/medio ancora una volta...
Può essere che mi sbaglio niente di + facile..ma in ogni caso..occhio agli short ragazzi, non mi pare proprio il momento..almeno per ora.
ciao ;)

Chiarissimo !
so perfettamente che la tua visione è al rialzo....
io mi riferivo solo al fatto che tutti e due aspettiamo una c, tu per continuare a salire e io per poi scendere...

Comunque grazie per la precisazione sia a te che a w_fib :)
P.S. è molto più probabile che sia io a sbagliarmi.... ;)

elena ha scritto:
Io a 1,2722 sono entrata. Andando a vedere sul 5 minuti potrebbe mancare ancora un minimo alla C se proprio vuole essere preciso, in quel caso 1,2685 sarebbe il trgt sotto.

Sul daily il movimento conferma il solito conteggio.

vedremo

buon week end a tutti

:)

mantengo la posizione (e stop in pari)

il conteggio di breve dovrebbe essere (future)

a: 1,2710 -- 1,2751

b: 1,2718

c:1,2718 ... 1,2759 (1° trgt) 1,2784 (2° trgt)

vedremo

elena ha scritto:

vedremo

Ciao ele, tutto bene?! ;)

vedo che siamo molto allineati e mi fa piacere.
Ho il setup centrato attorno alle hh19 ..il prezzo è posto attorno a 1,2758 future
Personalmente lì vado a chiudere, chiuso "aB" dell'"aBc" salito dai minimi di stamattina.

Se poi la view di breve/medio che porto avanti è corretta, dovremmo in ogni caso ncorreggere velocemente in maniera impulsiva verso area attuale 1.2735 e da lì riprendere posizione ma ne parleremo + avanti..

ciauz ;)

Seashore ha scritto:
Ciao ele, tutto bene?! ;)

vedo che siamo molto allineati e mi fa piacere.
Ho il setup centrato attorno alle hh19 ..il prezzo è posto attorno a 1,2758 future

Fatto 1,2750 finora..
il mrkt conferma il setup
hh19:15/19:20 sul target previsto..

elena ha scritto:

vedremo

bene obiettivi raggiunti entrambi (60 tick)

Buongiorno a tutti ;)

Il setup di ieri sera era un max intermedio, questo dimostra che lo swing salito dal DDMIN 1,2711 sta preparando un terreno molto forte.

Mi aspetto per oggi una correzione decisa e veloce (impulsiva) verso almeno 1,2745/40
Personalmente sono flat e riprenderò posizione da quei livelli perchè quello credo sarà l'ultimo storno prima di ripartire con decisione verso rottura di area 1,28

Users who are viewing this thread

Back
Alto