Seashore ha scritto:Sì,
in parole povere..il fatto che si abbia una view di breve long oppure short,
è subordinato alla conclusione sul brevissimo dell'aBC iniziato dal primo minimo 1,2711 di venerdì pomeriggio e mancherebbe una "C" a rialzo.. al momento il mrkt ha confermato la view con i target di prezzo e tempo..e se il mrkt conferma, la view va portata avanti..
Si tratta di capire cosa succederà dopo..la chiusura dell'aBc..ossia.. impulsivo o correttivo?
La mia view sul breve/medio è scritta sopra (sarebbe quindi impulsivo rialzista)..e se oggi dovesse confermare con questo minimo relativo superiore a quello assoluto di venerdì (1,2718 vs 1,2711), confermerebbe il setup di MIN per oggi (come scritto sopra) e quindi l'intera view di breve/medio ancora una volta...
Può essere che mi sbaglio niente di + facile..ma in ogni caso..occhio agli short ragazzi, non mi pare proprio il momento..almeno per ora.
ciao![]()
elena ha scritto:Io a 1,2722 sono entrata. Andando a vedere sul 5 minuti potrebbe mancare ancora un minimo alla C se proprio vuole essere preciso, in quel caso 1,2685 sarebbe il trgt sotto.
Sul daily il movimento conferma il solito conteggio.
vedremo
buon week end a tutti
![]()
elena ha scritto:mantengo la posizione (e stop in pari)
il conteggio di breve dovrebbe essere (future)
a: 1,2710 -- 1,2751
b: 1,2718
c:1,2718 ... 1,2759 (1° trgt) 1,2784 (2° trgt)
vedremo
Seashore ha scritto:Ciao ele, tutto bene?!
ciauz![]()
Seashore ha scritto:Ciao ele, tutto bene?!
vedo che siamo molto allineati e mi fa piacere.
Ho il setup centrato attorno alle hh19 ..il prezzo è posto attorno a 1,2758 future
elena ha scritto:mantengo la posizione (e stop in pari)
il conteggio di breve dovrebbe essere (future)
a: 1,2710 -- 1,2751
b: 1,2718
c:1,2718 ... 1,2759 (1° trgt) 1,2784 (2° trgt)
vedremo