EUR/USD

Ciao,

io ho poco da aggiungere...ha fatto 1,2773 proprio sul TG previsto..
la view è decisamente corretta andiamo verso i livelli MT medio periodo, di cui sopra... ;)

Seashore ha scritto:
Ciao,

io ho poco da aggiungere...ha fatto 1,2773 proprio sul TG previsto..
la view è decisamente corretta andiamo verso i livelli MT medio periodo, di cui sopra... ;)

Il target del setup daily di Lunedì 13Nov è 1,2990/1,3005 future.
Ora vediamo se il mrkt conferma nei prossimi 3giorni.

Seashore ha scritto:
Il target del setup daily di Lunedì 13Nov è 1,2990/1,3005 future.
Ora vediamo se il mrkt conferma nei prossimi 3giorni.

Aggiornamento:
1,2850 in questo momento.
Rotti Max Daily e di nuovo MT daily Long, minimi di ieri FUORI CONTEGGIO qundi
darà forza al segnale stesso.
saliamo verso i TG previsti,
primo step è 1,2910/30 future.

bye ;)

Seashore ha scritto:
Aggiornamento:

bye ;)

perfetto coincide col mio :)

ciao sea e ciao a tutti (scrivo poco perchè la mia visione è sempre la stessa)

Domanda :
quale il future più speculativo ...( più volatile nel daily ) per una operatività intraday ... ?
( sia indici che commodities )

( però fra quelli più comuni ....Nasdaq , TecDax , Russel2000 , Oro , Argento ,
S&PMib , S&P500 . . .
. . . ? . . ? . . ? )

grazie

Seashore ha scritto:
Aggiornamento:

bye ;)

Carissimo Seashore, sono un lettore accanito dei tuoi interventi nonchè studioso del MT e della Teoria dei FUORI CONTEGGIO. Vorrei porti alcuni quesiti:

1. Esistono testi in letteratura finanziaria che citano tale Teoria o link a risorse in rete di qualsiasi natura che la studiano applicandola a mercati diversi?

2. Mi son sforzato ma proprio non ci riesco :-? :-? :-? a vedere i minimi fuori conteggio sul cross.Tu su che frame li hai? Potresti cortesemente postare un grafico che mi illumini(alle volte un grafico vale piu' di mille parole)???

Certo di una tua risposta non posso far altro che augurarti di portare avanti l'ottimo lavoro su questo forum. :up: :up: :up:

Crystal_Soft ha scritto:
Carissimo Seashore, sono un lettore accanito dei tuoi interventi nonchè studioso del MT e della Teoria dei FUORI CONTEGGIO. Vorrei porti alcuni quesiti:

1. Esistono testi in letteratura finanziaria che citano tale Teoria o link a risorse in rete di qualsiasi natura che la studiano applicandola a mercati diversi?

2. Mi son sforzato ma proprio non ci riesco :-? :-? :-? a vedere i minimi fuori conteggio sul cross.Tu su che frame li hai? Potresti cortesemente postare un grafico che mi illumini(alle volte un grafico vale piu' di mille parole)???

Certo di una tua risposta non posso far altro che augurarti di portare avanti l'ottimo lavoro su questo forum. :up: :up: :up:

Ciao Crystal ;)

Io gli MT li ho imparato a livello base da ciò che Gann ha scritto o meglio ..da ciò che ho potuto intuire da ciò che lui ha scritto!
Non utilizzo cmq la teoria alla lettera così come invece fa ottimamente celeron nei suoi 3d..
Bensì la utilizzo anche questa customizzata..
Ricordiamoci SEMPRE che Gann era un uomo, ed ha utilizzato cose semplici seppure le analisi appaiono complesse!! Questo significa che il risultato lo ottieni in vari modi, non esiste un unico metodo vincente.. E convinto di questa cosa, seguo un mio studio per così dire personalizzato.
Potre anche postare gli MT appena ne ho il tempo..in questi giorni sono parecchio occupato..

Sul breve la view procede come da copione (ma segnato a 1,2890 future), e confermo il TG 1,30/1,3010 per il setup daily MAX di lunedì

Sul brevissimo oggi è probabile una correzione in area 1,2860 in cui si potrebbe piramidare nel caso il mrkt confermasse in mattinata

ciauz

PS:
x giomf:
hai decisamente sbagliato sede, qua si parla SOLO di Eur/Usd,
prego non andare OT grazie!

Grandissimo sea!
Potresti mettere -alla celeron- un grafico daily con l'indicazioni dei fuori conteggio?
Per quel che vale anche la mia analisi sul rsi direbbe che tra poco si dovrebbe scendere.
Faccio notare che è stata rotta la trend discendente che partiva dall'ultima settimana del 2004. Se interessa posto un grafico.
Ciauz

Users who are viewing this thread

Back
Alto