EUR/USD

Seashore ha scritto:
Buongiorno a tutti ;)

Il setup di ieri sera era un max intermedio, questo dimostra che lo swing salito dal DDMIN 1,2711 sta preparando un terreno molto forte.

Mi aspetto per oggi una correzione decisa e veloce (impulsiva) verso almeno 1,2745/40
Personalmente sono flat e riprenderò posizione da quei livelli perchè quello credo sarà l'ultimo storno prima di ripartire con decisione verso rottura di area 1,28

Mercato fortissimo..Non me l'aspettavo così forte sul brevissimo e invece lo è stato
(max 1,2848)
Sul brevissimo aBc esteso per la prima onda rialzista del nuovo swing (X)
Centrato il setup daily di lunedì 06Nov con minimo relativo superiore come previsto.
Il mrkt ha confermato la view su MEDIO PERIODO definitivamente escluse le ipotesi ribassiste.
Inoltre MT daily/weekly nuovamente long, questo ha dei target molto alti, anche se prima è necessaria una correzione, dopo si salirà lungo lo swing.
Quindi di nuovo, occhio agli short!! Lo storno che dovrebbe esserci in serata o tutt'al+ domattina, sarà buona occasione per salire lungo lo swing.

Chiuso il long per ora.
Lo aspetto in area 1,2790 almeno (forse 1,2770) con un veloce impulso..
Aggiornerò target non appena avremo maggiori dati.
l'aBc salito da 1,2711 per me è concluso in target prezzo/tempo

ciauz

appena rientrato in ufficio dopo una giornata di riunioni,

visto l'euro, Seashore mi sa che hai perfettamente ragione, ma devo vedere con calma il grafico

Forex ha scritto:
Ultima possibilità a sostegno della mia tesi..... :-?
short 1,2812 con stop a 2835 ( spot )

per ora stop in pari e poi vedremo se sarà il caso di chiudere dove ci indica SEA ( 2760-2740 spot ) :)
Come al solito grazie a SEA e a tutti gli altri per le loro preziose indicazioni :)

Io sto seguendo un mio conteggio ( magari sbagliato ) che come sapete mi porta a pensare a un ribasso e comunque anche se ho una visione opposta alla tua ( SEA ), questo non toglie che apprezzo tantissimo il lavoro che fai e il supporto che dai a tutti noi.
;)

Seashore ha scritto:
Chiuso il long per ora.
Lo aspetto in area 1,2790 almeno (forse 1,2770) con un veloce impulso..
Aggiornerò target non appena avremo maggiori dati.
l'aBc salito da 1,2711 per me è concluso in target prezzo/tempo

ciauz

1,2795
rientrato Long e piramido su eventuale estensione della correzione..

La view appare corretta come ho giò scritto sopra, pertanto dovremmo salire in maniera decisa fino a lunedì 13Nov, setup daily di Max

@Forex: grazie ;)

Solo ora sto facendo caso a questo :
se l'onda al rialzo attuale la si considerasse partita da 1,2502 spot avremmo
2502-2640 onda 1 = 138 pips
2524 onda 2
2524-2749 onda 3 = 225 pips ( esattamente 1,618 di onda 1 )

Forex ha scritto:
Solo ora sto facendo caso a questo :
se l'onda al rialzo attuale la si considerasse partita da 1,2502 spot avremmo
2502-2640 onda 1 = 138 pips
2524 onda 2
2524-2749 onda 3 = 225 pips ( esattamente 1,618 di onda 1 )
scusate ma non avevo finito...
2681 onda 4
2681 -2817 onda 5 136 pips ( praticamente uguale ad onda 1 )

per cui ora ci dovrebbe essere onda 2

Domanda per SEA ...
l'unica differenza con SEA sarebbe l'ampiezza di questa correzione che secondo quanto sopra dovrebbe essere un pò più ampia di quello che tu ti aspetti.
Dacci lumi... :)

Forex ha scritto:
scusate ma non avevo finito...
2681 onda 4
2681 -2817 onda 5 136 pips ( praticamente uguale ad onda 1 )

per cui ora ci dovrebbe essere onda 2

Domanda per SEA ...
l'unica differenza con SEA sarebbe l'ampiezza di questa correzione che secondo quanto sopra dovrebbe essere un pò più ampia di quello che tu ti aspetti.
Dacci lumi... :)

ciao,
come ho già scritto varie volte, non conto nel classico metodo EW (1-2-3-4-5-A-B-C,...)
Bensì, per me tutto è sempre tutto un aBc, quindi non ti troverai i d'accordo con me tranne che sulla parte finale di un impulso (vedi elena che ha target simili ai miei, ndr)
Quella che tu puoi identificare come onda in "5" seguendo la EW, per me è sempre un impulso ma è un intero aBc oppure è una A di un aBc e in quel caso indica molta forza su onda B..

Buongg a tutti.
Personalmente sto prendendo posizione long su ogni storno da 1,28 in basso..
e lo aspetto in area 1,2775 circa (in mattinata) dove dovrebbe finire l'impulso previsto.
E questa probabilmente è l'ultima occasione che il mrkt lascia a questi livelli prima di salire con decisione.

Ricordo gli MT che comandano attualmente, per una visione + ampia:
MT daily long. MT weekly Long.
MT MM (mensile) torna Long > 1,2890 future (non ha MAI shortato da nov 2005)
MT QQ (quadrimestale) torna long > 1,2920 (non ha MAI shortato da nov 2005)
MT YY( annuale) neutrale (non ha MAI shortato dal 2000 in poi)

Robbie

Seashore ha scritto:
Buongg a tutti.
Personalmente sto prendendo posizione long su ogni storno da 1,28 in basso..
e lo aspetto in area 1,2775 circa (in mattinata) dove dovrebbe finire l'impulso previsto.
E questa probabilmente è l'ultima occasione che il mrkt lascia a questi livelli prima di salire con decisione.

Ricordo gli MT che comandano attualmente, per una visione + ampia:
MT daily long. MT weekly Long.
MT MM (mensile) torna Long > 1,2890 future (non ha MAI shortato da nov 2005)
MT QQ (quadrimestale) torna long > 1,2920 (non ha MAI shortato da nov 2005)
MT YY( annuale) neutrale (non ha MAI shortato dal 2000 in poi)

Robbie
Sea, i miei complimenti più sentiti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto