EUR/USD (26 lettori)

fed52

Nuovo forumer
fed52 ha scritto:
spot daily

long sulla tenuta della media gialla (ema 50) con primo target la blu (sma 20) e short alla rottura dei minimi (doppio minimo) con target la media bianca (ema 100) sotto

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202283706spotdaily.gif

l'uomo della ema aggiorna il grafico :) :ciao:



1202419962spotdaily.gif
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti se vedete le ore in cui posto capirete come è stata la giornata lavorativa
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Comunque ieri sera ho riaperto uno short e nn potendo seguire avevo messo stop largo e profit a 1,45, oggi beccato in pieno, botta di fortuna.

Domani o al massimo lunedì è giorno di setup per cui si dovrebbe creare un estremo ovviamente propendo per un minimo. Poi salita

Sul mercato equity avevo fatto il botto con la posizione short sul dax, ma purtroppo sono rientrato quando il mk è chiuso quindi non ho potuto vendere e me la sono presa nel....
Domani venderò in pari se va bene, peccato ...
 

antoniobarba

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
Ciao Era una vita che nn ti leggevo salutami il grande emilio uomo saggio e tuo conterraneo è stato x me un arricchimento professionale aver fatto la sua conoscenza ... :eek: ciao barba un ben riletto :) coi cicli come sei messo ?

buona gg

Ciao,
appena lo vedo o lo sento gli mando i tuoi saluti.

Non credo segua piu' come una volta, come me del resto.
Sono passato anch'io all'eur/usd, per la nausea dell'spmib.

un saluto a tutti
 

fed52

Nuovo forumer
il dollar index è quasi arrivato sulla prima resistenza, per il momento non credo che la superi a meno che gli indici non sprofondano o crolli il prezzo del petrolio

1202456467dollarindex.gif
 

Soraya

Banned
caro uome delle ema è possibile manca un minimo inferiore sotto 14420 siamo a 14468 poi è possibile ...... il crude che vale 88 dovrebbe x completare il suo moving arrivare a 92.3 per cui se tornasse a 14710/50 io ricominciero a piramidare in vendita ciao :) e grazie n x le spiegazioni in mp sapevo benissimo che quella nn era una tua chart :eek:

buon week end a tutti oggi dovro fare l imprenditore x cui ho meno tempo da dedicare al trading

ciao Antonio :) e ben tornato sull ns indice ho lo stesso pensiero da 10 anni

e un mktino delle pulci :p e poco tecnico e poi i mkt maker sono biscazzieri
 

fed52

Nuovo forumer
Soraya ha scritto:
caro uome delle ema è possibile manca un minimo inferiore sotto 14420 siamo a 14468 poi è possibile ...... il crude che vale 88 dovrebbe x completare il suo moving arrivare a 92.3 per cui se tornasse a 14710/50 io ricominciero a piramidare in vendita ciao :) e grazie n x le spiegazioni in mp sapevo benissimo che quella nn era una tua chart :eek:

la media bianca era un solo primo target quindi non escludo il tuo livello 1,4420
tra l'altro io preferisco fare scalping senza scommettere su lunghi tragitti
ma se guardi il dollar index che ho postato ho qualche dubbio che sprofondi ulteriormente senza opporre resistenza e senza un minimo di rimbalzo non escludendo un possibile ritorno sulla parte alta del triangolo

ciao e grazie per aver apprezzato il mio mp di chiarimento :)
 

Soraya

Banned
fed52 ha scritto:
la media bianca era un solo primo target quindi non escludo il tuo livello livello 1,4420
tra l'altro io preferisco fare scalping senza scommettere su lunghi tragitti
ma se guardi il dollar index che ho postato ho qualche dubbio che sprofondi ulteriormente senza opporre resistenza e senza un minimo di rimbalzo non escludendo un possibile ritorno sulla parte alta del triangolo

ciao e grazie per aver apprezzato il mio mp di chiarimento :)

io invece preferisco la posizione col quel metodo si mangia spesso da uccellini e si caga da elefanti (emilio docet) quando parte lo s.order nn lo prende e se ti incaponisci beh i risultati nn potranno che essere deleteri x il cc ma ognuno ha le sue convinzioni come giusto che sia in gamba e buona gg

ps
inferiore vuol dire che vanno bene anche 143e rotti :eek: ma li faremmo quando le equity andranno a chiudere i gap up di stamani

io a 14530 vendero un mini fx se ci arriva
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Imposto long 2 lotti da 4521 con stop a 4291...credo si sia finalmente conclusa la D del triangolo e non essendo presente per tutta la settimana preferisco impostare stop molto largo....la E del triangolo non dovrebbe andare oltre area 4400 ma per evitare soprese ( oltre la trend verde ) ho preferito mettere lo stop sotto 4309.... punto ultimo dove il triangolo verrebbe negato...

Per la short aperta oggi a 4920, ho inserito stop stop in pari e target a 4600....

Buona settimana a tutti e buon trading... :)


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201896394euro.jpg

Buongiorno a tutti e ben trovati..... :) ....la settimana è andata più o meno come speravo.... si sono chiusi i 3 lotti short a target con 320 pips di gain per 3 lotti.. :p
e si è aperta la long ( 2 lotti ) a 4521.........a dopo...
 

Seashore

Forumer storico
Ciao a tutti e buona settimana :)
Sempre long, con una media di 4595
Il target è sempre lo stesso 4750 circa entro il 13/14feb

Quello penso sarà un target molto ma molto importante a livello tempo chiudendo probabilmente la spinta del ciclo rialzista ..
Attendo conferma dal mercato ;)
byezz
 

Users who are viewing this thread

Alto