EUR/USD (17 lettori)

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
SHORT DI 2 FUTURE 14561 TG B14492 MINIMO A ORA 14502 MANCA UN MINIMO INFERIORE A 14420 SALUTI ..ANDREA TI HO MESSAGGIATO

uno l'ho appena chiuso a 14507 e lo riapro a 14534 il tg x il contratto o contratti
resta tale e quale 14492 i pips li facciamo contare agli altri :D

nb il crude sarebbe da vendere e se cosi sara' sappiamo bene quale sara' la strada che percorrera il cross...vale 14509 il future :eek:
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
uno l'ho appena chiuso a 14507 e lo riapro a 14534 il tg x il contratto o contratti
resta tale e quale 14492 i pips li facciamo contare agli altri :D

nb il crude sarebbe da vendere e se cosi sara' sappiamo bene quale sara' la strada che percorrera il cross...vale 14509 il future :eek:


ESEGUITO :p PECCATO NN AVERLO RIVENDUTO è ARRIVATO A 14522 :ops:
MINIMO DI STAMANE :ciao: VALE 14488 VA RIVENDUTO A 14535SE CI ARRIVA ORA è QUESTO IL LIVELLO DI ARRIVO LA CORRELAZIONE TORNA AD ESSERE LA STESSA IL CRUDO COME PREVENTIVATO VENEDRI HA RAGGIUNTO IL SUO TG IN UN GG SOLA VISTO CHE VALEVA 88 ORA 92300 :up: :up:

AL PROSSIMO RIGORE :up:
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
ESEGUITO :p PECCATO NN AVERLO RIVENDUTO è ARRIVATO A 14522 :ops:
MINIMO DI STAMANE :ciao: VALE 14488 VA RIVENDUTO A 14535SE CI ARRIVA ORA è QUESTO IL LIVELLO DI ARRIVO LA CORRELAZIONE TORNA AD ESSERE LA STESSA IL CRUDO COME PREVENTIVATO VENEDRI HA RAGGIUNTO IL SUO TG IN UN GG SOLA VISTO CHE VALEVA 88 ORA 92300 :up: :up:

AL PROSSIMO RIGORE :up:

Ciao Carlo :)
 

Soraya

Banned
random

Soraya ha scritto:
-2minicrude 93925 il primo lo chiudero' a 92700 l'altro vedremo

sloss nn c'è

peccato li ho chiusi entrambi nn c'è velocita' nel rientrare ed e meglio chiuderli
magari domani s'incazza il premier della nigeria :lol: e ci minaccia tutti facendoci temere di ritornare nelle caverne

93600 livello dove ha chiuso

il mini l'ho mollato ora a 14511 domani è un altro gg :eek: e investnet spero mi aggiorni i saldi online :p

ps: questo era il mio saluto a tutti voi... x avervi tediato in questo modo con la MIA filosofia di trading

lasciandovi alle vs teorie.......; vi auguro ((spero abbiate qualche dubbio in piu' :D )

buona fortuna :)

chino sei sempre sulla cresta dell ondA :)

Ed :) noi ci vedremo visto che avanzo minimo una cena :p


BySoraya

Carlo
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ciao Carlo,sempre in corsa questa coppia insieme al Cable che ho appositamente fatto inserire in Twice(pensa che forza che ho :lol: ),sono quelli che mi danno da mangiare negli ultimi mesi.
Casualmente vedo che tieni la tua rubrica qui,e verrò a farti visita più spesso.
Del resto sei tra i pochi della vecchia guardia che postano al tick,da altre parti c'è gente che si fa bella postando sempre a babbo morto.
Okkio ai barili,a volte un piccola scoreggia in qualche parte remota del mondo può creare una situazione per così dire incendiaria.
Ad maiora a te,ed un caro saluto alla sempre affascinante Ed :lol:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
bentornato Forex.
Ho sentito molto parlare da part di forex trader del crosss gbp-usd qualcuno lo trada? sembrerebbe destinato a cuori forti con stop loss piazzate ad almeno 50-100 pip, ma movimenti veramente significativi quando parte. Confermate?

Al momento sono flat ieri avevo un ordine long a 1,442 ma nn è entrato per una ventina di pips. Sul grafico a 4h manca un min a occhio, mentre su quello orario la situazione non è molto chiara.
 

Users who are viewing this thread

Alto