EUR/USD (12 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti
bentornato Forex.
Ho sentito molto parlare da part di forex trader del crosss gbp-usd qualcuno lo trada? sembrerebbe destinato a cuori forti con stop loss piazzate ad almeno 50-100 pip, ma movimenti veramente significativi quando parte. Confermate?
Ciao francesco...bentrovato...
:)
l'ho tradato un paio di volte e confermo...comunque Corrado lo conosce meglio e lo trada spesso....

Impostato stop per i 2 lotti a 4480....se stoppato li riaprirò in area 4410
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti
bentornato Forex.
Ho sentito molto parlare da part di forex trader del crosss gbp-usd qualcuno lo trada? sembrerebbe destinato a cuori forti con stop loss piazzate ad almeno 50-100 pip, ma movimenti veramente significativi quando parte. Confermate?

Al momento sono flat ieri avevo un ordine long a 1,442 ma nn è entrato per una ventina di pips. Sul grafico a 4h manca un min a occhio, mentre su quello orario la situazione non è molto chiara.

Ciao collega(da altre parti ho il nick Operaio del Fib)come ho scritto sopra io mi occupo principalmente di questo cambio(denominato Cable),io non faccio operazioni lunghissime ma quello che c'è di buono è che mantiene la tendenza per parecchio tempo.
Ora ad es è chiaramente ribassista ed io cerco sempre dei punti per shortarlo,in un recente passato abbiamo assistito ad un rally molto veloce al rialzo e li non era molto consigliato mettersi contro.
Se non ti metti contro il trend principale e non operi a cavallo dei dati(anche quelli mattutini)avrai ottime soddisfazioni.
Da 2,10 siamo arrivati al primo tgt di 1,96.A mio modesto avviso il tgt finale è 1,80 fino ad allora ad ogni rimbalzo sarò pronto a shortare.
Ciao
 

w_fib

Forumer storico
Ciao vi ringrazio, inizierò a studiarlo approfonditamente, poi potremmo aprire un tread specifico.

Per quanto riguarda l'ingresso confermato 1,442 con stop 1,437, ma se riesco a seguire nel pomeriggio, a occhio-orecchie-naso sta facendo una C sul 15m, al momento la 4 , quindi direi che come tgt dovrebbe avere circa 1,447-1,448, là proverò comunque un ingresso leggero.

Francesco
 

Soraya

Banned
Ciao Paolino , nn ho nessuna rubrica e nn so se avro ancora voglia di postare
visto che x me il forum è posto dove stemperare le tensioni derivate dai trade
e se nn mi diverte che posto a fare ......

questo 3d è x elliottisti gannisti e ciclisti :D :D io come sai utilizzo una chart e tanto buon senso x cui sono fuori gioco :lol: presto si organizzera un incontro per cui :eek: ....se verro a rimini allora ti chiamero x salutarti dal vivo ... e viva la gnocca :p

ciao e in gamba e saluta geronimos che nn leggo piu' ma so che è un tuo vicino ciao e ad majora :)

Carlo

nb anchio ingrasso pertile :lol: :lol:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Carlo
non è assolutamente vero quello che dici perché più di una volta ti abbiamo invitato a postare senza offendere.

Gli interventi che stai facendo adesso senza offendere né Sea né Forex non danno fastidio a nessuno anzi sei molto ben accolti almeno da parte mia.

Tieni anche conto che le tue analisi, come nel caso della ema 200 sono state un ottimo spunto di riflessione almeno da parte mia.
 

Users who are viewing this thread

Alto