EUR/USD (26 lettori)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ciao a tutti e buona settimana :)
Sempre long, con una media di 4595
Il target è sempre lo stesso 4750 circa entro il 13/14feb

Quello penso sarà un target molto ma molto importante a livello tempo chiudendo probabilmente la spinta del ciclo rialzista ..
Attendo conferma dal mercato ;)
byezz

Ciao a tutti
Ribatte 4590
Per quanto mi riguarda confermo TG 4760 circa e chiudo e shorto :)

TG molto importante quasi certamente un top temporale di medio periodo
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
long fx /6eh8 14525profit mezza figura max x ora 14574 lo chiudero un tick sopra
se ci arriva :D


:clap: :clap: :clap: :winner:

x w fib se in quaranta post che ho editato l'unica riflessione l'hai posta sull ema a 200 gg beh che posto a fare :D i livelli sono fine a se stessi nn c'è crescita eppure ti ho fatto presente quale sia la correlazione del ciclo meconomico
le correlazioni tra equity mp e cambi ho parlato di getsione del riskio

fattori concreti x fare trading e nn formulette esoteriche e fallaci per cui è inutile scrivere nn c'è scambio ... se nn per prendervi x il c.u.l.o buona fortuna

BY Soraya
 

w_fib

Forumer storico
Scusa scusa Carlo :eek: :eek:
uno dei miei primi post a tua replica era proprio se stavi applicando una correlazione con l'equity e mi avevi preso per il c.. al riguardo...appena ho tempo ti metto il numero della pagina così la rileggi.

A me fanno molto piacere i tuoi successi e anche le tue indicazioni, solo che se posti le op su equity in questo tread non penso interessi molto a chi scrive qui dato che fanno quasi tutti forex (cash), visto che ci sono altri tread che trattano gli indici/futures. :)
 

Soraya

Banned
w_fib ha scritto:
Qui ci sono i nostri interventi e i tuoi chiarimenti in cui dici che usi anche elliot customizzato non capisco perché tu puoi customizzarlo mentre io se me lo customizzo sono esoterico
:D :D

http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=2590

http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=2600

io nn customizzo nulla ... tantomeno uno psicolabile come ralph nelson e le storie tese :lol: :lol: anzi penso sia il piu' fallaceo insieme a gann e le sue chart pasticciate (vedere celeron) ....in questi 2 allegati il primo riguarda anche me l'altro no :D ; il secondo è davvero esilerante tu sea e altri vedevate il cross alla frutta ed eravamo 20 figure sotto spero x voi che nn abbiate dato credito alle vs anolisi senno' sai che loss che veniva fuori :eek: ...ti saluto rinnovandoti l'augurio di buona fortuna con questi approcci ne avrete bisogno.......quanto al resto ci sono i post che parlano chiaro e come dice l'amico piadinaro col senno' di poi... :D

nb ieri il minimo è stato 14518 qualcuno avrebbe dovuto stoppare visto che ha scritto cio' ......ci vuole responsabilita' quando si scrive .... e chiarezza e qui nn c'è ecco perchè divento antipatico ciao e buona gg
Carlo

ps paolo appena ho detto che passo a scroccarti una cena sei diventato invisibile cmq alla prossima amico mio :)
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
nb ieri il minimo è stato 14518 qualcuno avrebbe dovuto stoppare visto che ha scritto cio' ......ci vuole responsabilita' quando si scrive .... e chiarezza e qui nn c'è ecco perchè divento antipatico ciao e buona gg
Carlo

caro bananaro, brutta cosa l'invidia..... il minimo di 14518 è stato quello del tuo future e anche se ti sarebbe piaciuto il contrario...quello dello spot che uso io è stato 14531...
Come vedi non sai neanche di che parli.....per cui continua pure a rosicare..... e a gufare ....
 

Users who are viewing this thread

Alto