EUR/USD (8 lettori)

corky

Banned
Soraya ha scritto:
io nn customizzo nulla ... tantomeno uno psicolabile come ralph nelson e le storie tese :lol: :lol: anzi penso sia il piu' fallaceo insieme a gann e le sue chart pasticciate (vedere celeron) ....in questi 2 allegati il primo riguarda anche me l'altro no :D ; il secondo è davvero esilerante tu sea e altri vedevate il cross alla frutta ed eravamo 20 figure sotto spero x voi che nn abbiate dato credito alle vs anolisi senno' sai che loss che veniva fuori :eek: ...ti saluto rinnovandoti l'augurio di buona fortuna con questi approcci ne avrete bisogno.......quanto al resto ci sono i post che parlano chiaro e come dice l'amico piadinaro col senno' di poi... :D

nb ieri il minimo è stato 14518 qualcuno avrebbe dovuto stoppare visto che ha scritto cio' ......ci vuole responsabilita' quando si scrive .... e chiarezza e qui nn c'è ecco perchè divento antipatico ciao e buona gg
Carlo

ps paolo appena ho detto che passo a scroccarti una cena sei diventato invisibile cmq alla prossima amico mio :)

Ao, ma non sarà la quarta, quinta volta che avevi detto ADDIO e stai ancora qua???

Eddai, siamo ragazzetti noi, lasciaci giocare e imparare, ciao maestrina!!! :D
 

w_fib

Forumer storico
Azz Carlo quindi smentisci te stesso? grandissimo :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ti ho messo i link apposta perché leggessi quello che hai scritto tu a meno che non ti avessero rubato il nik..

Quindi hai detto che usi elliot e gann customizzati ma oggi lo neghi, poi hai detto che non ti curi delle correlazioni equity-valute...ora dici che fai il contrario...azz ma sai che sei proprio esoterico :D :D :D :D :D io almeno non riesco a capirti...sei di un altro pianeta...

Intanto continuo a usare elliot customizzato ... poi se diventerò bravo passerò ai tuoi metodi un grande cammino inizia sempre a piccoli passi no? Ma forse non sarò mai del tuo livello...campioni si nasce.

Saluti

Franz
 

Forex

Forumer storico
chiudo ora a 14588... 1 lotto su eur/usd con 67 banane di gain
chiudo ora a 15825 il lotto aperto a 15592 su eur/yen con 233 banane di gain
totale 300 banane....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
chiudo ora a 14588... 1 lotto su eur/usd con 67 banane di gain
chiudo ora a 15825 il lotto aperto a 15592 su eur/yen con 233 banane di gain
totale 300 banane....


Forex, ma sei FLAT su EURUSD ora??? :eek: :eek:
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Sempre long, con una media di 4595
Il target è sempre lo stesso 4750 circa entro il 13/14feb

Quello penso sarà un target molto ma molto importante a livello tempo chiudendo probabilmente la spinta del ciclo rialzista ..
Attendo conferma dal mercato
byezz

Ciao a tutti
Ribatte 4590
Per quanto mi riguarda confermo TG 4760 circa e chiudo e shorto :)

TG molto importante quasi certamente un top temporale di medio periodo

Batte 4680

il TG 4750 mi pare un TG intermedio e probabilmente lo raggiungeremo oggi.
Chiudo metà posizione a 4750 per il resto attendo il tg finale:
Il TG finale è diventato superiore e si dovrebbe andare per area 4850 circa
probabilmente per inizio settimana prossima

Byezz agli amici non bananari :D
 

Soraya

Banned
Forex ha scritto:
caro bananaro, brutta cosa l'invidia..... il minimo di 14518 è stato quello del tuo future e anche se ti sarebbe piaciuto il contrario...quello dello spot che uso io è stato 14531...
Come vedi non sai neanche di che parli.....per cui continua pure a rosicare..... e a gufare ....

uhauhauha guarda chen l'unica cosa che posso invidiarti è la tua pelata :) :)

se rilegessi magari qualcosa avresti anche potuto impararla ...la classe nn è acqua il tuo bonfonchiare sui guadagni eventuali beh lasciami dire che sei ridicolo ps nn ti ho fatto la punta ma lo short da 149 te lo sei inventato pi...stola :lol: :lol: e ora nn andare a truccare i post perchè l'ho salvato

w fib ti rammenti quanto ti dissi se ci fai o ci sei??? beh ora nn ho piu' dubbi ....ps nn sai nemmeno leggere...io nn ho mai asserito nulla di cio' che dici ; elliott gann e cicli sono robe x celebrolesi .....


porkys tu' sei una macchietta fatta a bandiera i tuoi complimenbri :D tienili x quel poverello di forrestt CORRI FORREST lui si che ci da peso infondo saranno le uniche soddisfazioni che ha ...NELLA VITA QUOTIDIANA visto che è anche bruttino :lol: :lol:

un saluto dar banana che vi tromba ....i cc uhauhauha


ciao
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

La bile.....la bile ....voglio vedere la bile..... :DD: :DD:
ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e sabato veniamo a Torino a farvi......4....zitti ...a casa....
ti ricordi il Pupone????

Ciao Bananaroooooooooooooooooooo

1203079812operazioni.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto