corky
Banned
Soraya ha scritto:io nn customizzo nulla ... tantomeno uno psicolabile come ralph nelson e le storie tese anzi penso sia il piu' fallaceo insieme a gann e le sue chart pasticciate (vedere celeron) ....in questi 2 allegati il primo riguarda anche me l'altro no ; il secondo è davvero esilerante tu sea e altri vedevate il cross alla frutta ed eravamo 20 figure sotto spero x voi che nn abbiate dato credito alle vs anolisi senno' sai che loss che veniva fuori ...ti saluto rinnovandoti l'augurio di buona fortuna con questi approcci ne avrete bisogno.......quanto al resto ci sono i post che parlano chiaro e come dice l'amico piadinaro col senno' di poi...
nb ieri il minimo è stato 14518 qualcuno avrebbe dovuto stoppare visto che ha scritto cio' ......ci vuole responsabilita' quando si scrive .... e chiarezza e qui nn c'è ecco perchè divento antipatico ciao e buona gg
Carlo
ps paolo appena ho detto che passo a scroccarti una cena sei diventato invisibile cmq alla prossima amico mio
Ao, ma non sarà la quarta, quinta volta che avevi detto ADDIO e stai ancora qua???
Eddai, siamo ragazzetti noi, lasciaci giocare e imparare, ciao maestrina!!!