EUR/USD (11 lettori)

Forex

Forumer storico
E dopo quest'altra figura meschina che hai fatto....... sparisci chiacchierone....che qui ci sei solo tu a rosicare dei successi degli altri.....

ciucciala.... ciucciala... ciuccia la banana....bananaro ciuccia la banana....
( è goliardico eh ...... :lol: :lol: )
 

w_fib

Forumer storico
Soraya-Carlo ma mi sorge una domanda...chi ha scritto il tuo intervento che ho linkato...nn ho più parole...si ci sono...tra una settimana diventerai un astrotrader e negherai quello che posti adesso e così via...beh complimenti vivissimi...usi sempre la tecnica migliore, sei il migliore, ci avvisi che sei il migliore ma non ti ascoltiamo...
ad es. non fai scalping ma orizzonti lunghi poi ci posti tutto esaltato che hai fatto operazione 1,4525-1,4575 ma non cercavi i 200 pips?

Per tua norma la CCG non può piangere in quanto non ha posizioni, a me hanno sempre insegnato così ma forse tu sai qualche cosa che noi comuni mortali non sappiamo.
Inoltre continui a non capire che operiamo sul mercato cash e non sul future, quindi quello che non legge e non capisce non sono io...

Mi spiace ma ha proprio ragione Forex...

Il glebano random del trading
Franz

PS Forex complimenti x il gain sono ben 18.006,2 kg di banane
 

w_fib

Forumer storico
Messaggio04 Gen 2008 21:39 Argomento:
Oggetto: LE TECNICHE DI SEASHOW [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]
ciao w_fib
il setup era un minimo...e siamo arrivati a target secondo me sul minimo fatto segnare venerdì 06/10 in area 1,2570 spot
(con 1giorno di ritardo sul tempo ed un estensione sullo spazio)

Ma il fatto che questo minimo sia stato + profondo del previsto(in estensione rispetto al 1,27 spot previsto), comporta una netta modifica sulle aspettative di rialzo future.
Mi aspetto ora, una salita veloce verso area 1,3070/1,3080 circa di Spot
con setup attorno al 30 ottobre (e vedremo nei prossimi giorni se ciò verrà confermato), dopodichè credo scenderemo in maniera abbastanza netta in quanto quello dovrebbe essere setup MAX finale dello swing salito dai min di Novembre 2005

Riguardo a cosa uso..
utilizzo una metodologia simile a Gann, customizzato per così dire...
nel senso che anche gann non ha scoperto l'acqua calda..
basta partire dalle cose semplici per capire come gira un grafico secondo me.
E soprattutto la chiave di lettura è sempre nel passato..
e un quadro (un grafico) vale molto + di mille parole, così come diceva lui stesso

Ma utilizzo anche Elliott, sempre in maniera customizzata, e che ho scoperto essere molto simile alla tecnica di Zappolaterra.
Credo che nessuno mai ha svelato e svelerà la chiave di lettura del mercato e pertanto penso che nessuno mai ha lasciato e lascerà documentazione precisa del proprio metodo...vedi Gann in particolare..che al suo metodo vero secondo me accenna solo e sorvola molto spesso nei suoi scritti...

E soprattutto, credo che sia limitativo utilizzare solo una tecnica, perchè lascia aperte mille porte in chiave previsionale, mentre affiancare più metodologie di analisi può portare delle conferme + o - nette


Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha

Riprongo un intervento di una che la sa lunga ma ha la memoria corta
:up: :up: :up:
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Soraya-Carlo ma mi sorge una domanda...chi ha scritto il tuo intervento che ho linkato...nn ho più parole...si ci sono...tra una settimana diventerai un astrotrader e negherai quello che posti adesso e così via...

Uhm, ma siamo sicuri che sto Soraglia sia proprio Carlo e non sia invece un rompicosi dietro mentite spoglie e con intenzioni non casuali? :eek:
 

giucana

Nuovo forumer
Sto seguendo da diverso tempo questo post che ha una sua utilità per chi, profano come, cerca delle indicazioni in un mercato volatile come quello dei cambi.

Ma non solo indicazioni posso trarre ma anche delle nozioni sulle quali impare una tecnica.

Purtroppo, e lo dico con rammarico, chi sta rovinando il tutto con interventi inutili, oltraggiosi, per nulla costruttivi ma solamente con intento denigradorio, è tale SORAYA.

Allora Soraya, fammi un piacere. Personale.
Non sono sistemista, non sono nulla, ma ti chiedo solo un piacere.

Il Governo Prodi è caduto ed una Ministro che si comportate come te, tale TPS, che come te sa tutto, sta per andarsene a casa.

Allora fammi sto piacere.

Vattene a casa anche tu o se proprio non puoi fare a meno di scaricare vagonate di mer*a, dimmelo che ti trovo un posto di lavoro in una porcilia e ti assicuro che di vagonate di mer*a da scaricare ne avrai finchè vuoi.

Con affetto :D
 

corky

Banned
giucana ha scritto:
Sto seguendo da diverso tempo questo post che ha una sua utilità per chi, profano come, cerca delle indicazioni in un mercato volatile come quello dei cambi.

Ma non solo indicazioni posso trarre ma anche delle nozioni sulle quali impare una tecnica.

Purtroppo, e lo dico con rammarico, chi sta rovinando il tutto con interventi inutili, oltraggiosi, per nulla costruttivi ma solamente con intento denigradorio, è tale SORAYA.

Allora Soraya, fammi un piacere. Personale.
Non sono sistemista, non sono nulla, ma ti chiedo solo un piacere.

Il Governo Prodi è caduto ed una Ministro che si comportate come te, tale TPS, che come te sa tutto, sta per andarsene a casa.

Allora fammi sto piacere.

Vattene a casa anche tu o se proprio non puoi fare a meno di scaricare vagonate di mer*a, dimmelo che ti trovo un posto di lavoro in una porcilia e ti assicuro che di vagonate di mer*a da scaricare ne avrai finchè vuoi.

Con affetto :D

Fai bene a rammaricarti, anche se è palese il gioco vigliacco di questo essere, quello di portare agli eccessi le discussioni e far cancellare tutto quel che di buono si è riuscito a costruire.
Però l'amichetto non sa che qui chi ha le palle e sa vivere si sente anche senza forum e si scambia impressioni, sia di trading che di vita..perchè il resto del mondo sa anche vivere e divertirsi :)

Di questi poveretti ne è pieno internet, spesso è gente che deve vendere segnali o metodi o banane :D Ocio!
 

Soraya

Banned
w_fib ha scritto:
Messaggio04 Gen 2008 21:39 Argomento:
Oggetto: LE TECNICHE DI SEASHOW [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]
ciao w_fib
il setup era un minimo...e siamo arrivati a target secondo me sul minimo fatto segnare venerdì 06/10 in area 1,2570 spot
(con 1giorno di ritardo sul tempo ed un estensione sullo spazio)

Ma il fatto che questo minimo sia stato + profondo del previsto(in estensione rispetto al 1,27 spot previsto), comporta una netta modifica sulle aspettative di rialzo future.
Mi aspetto ora, una salita veloce verso area 1,3070/1,3080 circa di Spot
con setup attorno al 30 ottobre (e vedremo nei prossimi giorni se ciò verrà confermato), dopodichè credo scenderemo in maniera abbastanza netta in quanto quello dovrebbe essere setup MAX finale dello swing salito dai min di Novembre 2005

Riguardo a cosa uso..
utilizzo una metodologia simile a Gann, customizzato per così dire...
nel senso che anche gann non ha scoperto l'acqua calda..
basta partire dalle cose semplici per capire come gira un grafico secondo me.
E soprattutto la chiave di lettura è sempre nel passato..
e un quadro (un grafico) vale molto + di mille parole, così come diceva lui stesso

Ma utilizzo anche Elliott, sempre in maniera customizzata, e che ho scoperto essere molto simile alla tecnica di Zappolaterra.
Credo che nessuno mai ha svelato e svelerà la chiave di lettura del mercato e pertanto penso che nessuno mai ha lasciato e lascerà documentazione precisa del proprio metodo...vedi Gann in particolare..che al suo metodo vero secondo me accenna solo e sorvola molto spesso nei suoi scritti...

E soprattutto, credo che sia limitativo utilizzare solo una tecnica, perchè lascia aperte mille porte in chiave previsionale, mentre affiancare più metodologie di analisi può portare delle conferme + o - nette


Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha Ha ha ha ha

Riprongo un intervento di una che la sa lunga ma ha la memoria corta
:up: :up: :up:



SEI PROPIO UN PIRLA' QUELLE CAPTZATE LE HA SCRITTE SEA SHORE IO LE HO RIUPPATE SE IMPARASSI ANCHE A LEGGERE ...

A QUEL CAZZARO PELATO :lol: :lol: CHE TI DEVO DIRE TUTTI I TRADE CHE HO VOLUTO POSTARE SONO ANDATI A TARGET RILEGGILI NN SO CHI HA FATTO FIGURE BARBINE
RILEGGI PESCIOLONE QUANTO ALLA ROMETTA CHE CAPTZO AVRETE MAI FATTO ...FIGURE DI M,E,R,DA IN ITALIA E IN UE E TIFOSI INCIVILI PER CUI ...

IL CRUDO STORNA E LO FA' ANCHE IL CROSS IMPARATE A SCRIVERE PRIMA DI EDITARE MIN.CHIATE


NB E NN TAROCCARE LE SCHERMATE DEL TOL PISTOLINO :p


BUONA SERATA

PORKY DORA IN POI TI CHIAMERO FLAG :D
 

Soraya

Banned
giucana ha scritto:
Sto seguendo da diverso tempo questo post che ha una sua utilità per chi, profano come, cerca delle indicazioni in un mercato volatile come quello dei cambi.

Ma non solo indicazioni posso trarre ma anche delle nozioni sulle quali impare una tecnica.

Purtroppo, e lo dico con rammarico, chi sta rovinando il tutto con interventi inutili, oltraggiosi, per nulla costruttivi ma solamente con intento denigradorio, è tale SORAYA.

Allora Soraya, fammi un piacere. Personale.
Non sono sistemista, non sono nulla, ma ti chiedo solo un piacere.

Il Governo Prodi è caduto ed una Ministro che si comportate come te, tale TPS, che come te sa tutto, sta per andarsene a casa.

Allora fammi sto piacere.




SENTI TESTINA IO SONO UN IMPRENDITORE HO UNA MACCHINA NN IN LEASING :D :D CHE TU' E MOLTI ALTRI QUI DENTRO SOGNATE LA NOTTE
AL MASSIMO LA MERDA VALLA A CERCARE A CASA TUA CHE SARA UN LATRINIO

SONO 10 ANNI CHE TRADO DERIVATI E NN PERMETTO A UN PISTOLINO DI OFFENDERMI QUANTO A PORKYS I SEGNALI FORSE LI VUOL VENDERE IL TUO AMICHETTO TRICOLOGICO (IO I SOLDI LI PRENDO AL MKT NN A RIMBABITI COME TE ) SONO 10 ANNI CHE SMASCHERO I VARI NICK E GIPA WEB AD INTERIM LO SA BENISSIMO ..L AFFETTO UTILIZZALO COI TUOI CARI SEMPRE CHE NN SI ACCORGANO DEI DANNI CHE FARAI COI DERIVATI POI SI CHE VORRAI L'AFFETTO .... :D MA PRENDERAI AFFETTATO ....NEL DERETANO :lol:
 

w_fib

Forumer storico
:ihih: :ihih: :ihih: :devil: :devil: :devil:
:wall: :wall: :wall: :wall:
:-x :-x :-x :X :X :X
:mad: :mad: :mad: :mad:
:band: :band: :band:
:zappo: :zappo: :zappo:
:titanic: :titanic: :titanic: :titanic:
:censored: :censored: :censored:
Senti Soraya-Carlo passi per la prima (dovevo capirlo che non potevi avere un tono così civile), in quanto non pensavo che quando uno fa una domanda si risponda citando un altro senza specificarlo, ma sulla seconda affermazione come la mettiamo? quella sulla correlazione?
Comunque sei riuscito a portare il tread dove volevi...nel nulla...
Ribadisco che mi fa molto piacere dei tuoi successi tradereschi, ma ti consiglio di partecipare a campionati di trading se vuoi dimostrare a tutti che sei bravo.
L'auto fika te la sei fatta con il trading o con la tua attività imprenditoriale? giusto per capire...

Ah dimenticavo poi sono gli altri che ti offendono... tu mi hai appena detto pirla e ti va bene perché lo sono....altrimenti mi arrabbiavo :clava:
Comunque giusto per buttarla in vacca.. ma sei tu questa? il nome un destino...
http://it.wikipedia.org/wiki/Soraya_Esfandiary_Bakhtiari

Buon weekend dal glebano random del trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto