EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Questo il conteggio sul breve....
prima ho scritto la iv di 5, ma intendevo la iv di 3 di 5, come da grafico....

1210173179euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti.
Con la giornata di oggi (al max nelle prime ore di domani mattina) si dovrebbe chiudere un minisetup con il cambio che dovrebbe toccare un valore inferiore a 1,535 ma non me lo aspetto sotto a 1,5339.
In tal caso apro una posizione long ritenendo finita la prima ondata di ribasso, su come etichettarla ne discutiamo a movimento finito. :)
Il tgt di un eventuale rialzo si pone in area 1,57 intorno al 20 maggio.
Complimenti a Forex diventi sempre più bravo
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti.
Con la giornata di oggi (al max nelle prime ore di domani mattina) si dovrebbe chiudere un minisetup con il cambio che dovrebbe toccare un valore inferiore a 1,535 ma non me lo aspetto sotto a 1,5339.
In tal caso apro una posizione long ritenendo finita la prima ondata di ribasso, su come etichettarla ne discutiamo a movimento finito. :)
Il tgt di un eventuale rialzo si pone in area 1,57 intorno al 20 maggio.
Complimenti a Forex diventi sempre più bravo
Ciao Francesco....
bentornato......ormai sei diventato uno.... da toccata e fuga..... :D :D ci lasci sempre soli..... :( :(

Comunque mi sembra di essere in sintonia....io adesso sto seguendo un conteggio che prevede fine della A ( in 5 onde ) in area 15300-10 e poi salita a fare la B ( e andrebbe bene il tuo livello di 157 ) per poi ridiscendere in area 149 per terminare la 4 con la c..

ma io come sai ....domani posso aver cambiato idea....
prima regola : non innamorarsi mai del proprio conteggio :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Ale forse intendi 1,531 al posto delll'1,57.
Si purtroppo sto dedicando poco tempo al trading e in particolare al Forex, purtroppo non seguendo sempre non riesco ad accorgermi dei cambiamenti che spesso mettono mi in crisi (allargamento della vola, caccia a stop, ecc.).
Sinceramente mi stupirebbe che quest'onda rompesse i 533, ma tu probabilmente hai ragione.
Sono d'accordo anche sul tuo tgt finale anche se in condizioni normali questo movimento dovrebbe farlo entro metà giugno e il tgt sarebbe di 1,5076, se si muove + lento invece concordo con area 1,49-495.
Il dollar index sembra confermare lo scenario precedentemente indicato.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Ale forse intendi 1,531 al posto delll'1,57.
Si purtroppo sto dedicando poco tempo al trading e in particolare al Forex, purtroppo non seguendo sempre non riesco ad accorgermi dei cambiamenti che spesso mettono mi in crisi (allargamento della vola, caccia a stop, ecc.).
Sinceramente mi stupirebbe che quest'onda rompesse i 533, ma tu probabilmente hai ragione.
Sono d'accordo anche sul tuo tgt finale anche se in condizioni normali questo movimento dovrebbe farlo entro metà giugno e il tgt sarebbe di 1,5076, se si muove + lento invece concordo con area 1,49-495.
Il dollar index sembra confermare lo scenario precedentemente indicato.

si intendevo 15300 ...ora l'ho corretto.....

Non far troppo caso ai miei livelli...sono puramente indicativi dell'area...

ho anticipato l'apertura di 1 lotto a 15392 e lascio impostati gli altri a 15405...
 

Forex

Forumer storico
devil67 ha scritto:
chiuso oggi anche io il veccio sh a 50 peccato che non li faccio correre. :-o

comunque appena shortato a 1,54 e impostato ricopertura a 1,538.

....nun se piagne quanno se guadagna..... :D :D
:up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto